Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Maliseti, Provincia di Prato, Toscana?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Maliseti, Toscana nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maliseti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Maliseti, Provincia di Prato, Toscana 11/28/2021 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.28% Internet
  • Totale Blackout 17.01% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.42% Wi-fi
  • Telefonia 5.34% Telefonia
  • Email 3.66% Email
  • Televisione .29% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Maliseti, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Firenze, Prato, Scandicci e Montale.

ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Maliseti, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Maliseti, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maliseti e nelle vicinanze:
  • EdoardoSemmola Edoardo Semmola (@EdoardoSemmola) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @andtrap tu che sai tutto di queste cose, che succede a Fastweb a Firenze zona nord?

  • shaadidanda S'ha a dì d'andà (@shaadidanda) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ma è possibile che il vostro servizio sia così scarso? @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Sono passato a Sky wifi dopo una settimana senza wifi #fastweb e due settimane con un modem appena sostituito e non funzionante. Pessimo servizio @FASTWEB

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Cara @FASTWEBHelp sono senza connessione da stamane...

  • shaadidanda S'ha a dì d'andà (@shaadidanda) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp e anche stamani non va internet, a sto punto fatemi pagare metà costo del servizio visto che va solo il pomeriggio

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Grazie vi giro li riferimento di chi ha riscontrato problema segnalatomi da unione ciechi.

  • stanka67 Antonio (@stanka67) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Servizio clienti @FASTWEB incapaci e cafoni. Gli unici carini sono quelli che rispondono dall'Albania.

  • simrad79 S'ha dì d'andà (@simrad79) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEB saltata la connessione internet a casa, avete più problemi della Ferrari.

  • bibi_BOI Bibi (@bibi_BOI) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Grazie Fastweb che muori nel mezzo di un raid e che mi impedisci di contattare l’assistenza clienti Grazie davvero

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp È una vergogna!!! Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, fatto reset del modem, fatte tutte le prove, è uscito anche il tecnico, mi è arrivato il messaggio dell'addebito in fattura, e poco fa si è scollegata ancora la linea

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp è una vergogna. Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, è uscito anche il tecnico, ho fatto tutte le prove, oggi mi è arrivato il messaggio che nella prossima bolletta troverò l'addebito ma si è scollegato ancora la linea.

  • gipete Bender 🌱 (@gipete) segnalati

    @FASTWEBHelp inaccettabile disservizo: Bari. Nessuna connessione da oltre 10 ore. E tutt'ora senza internet/telefono. Di grazia, potreste risolvere?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Sottoscrizione abbonamento 5 novembre, con promessa di attivazione entro 1 settimana. 3 appuntamenti bucati senza avviso e siete spariti. Non ho più contatti dal presunto ultimo appuntamento, quando avete chiamato per confermare... Dove siete, @FASTWEBHelp ?

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per la richiesta di rimborso per gli addebiti di ottobre e novembre 😡 Truffatori !

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata !!! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per richiesta di rimborso degli addebiti di ottobre e novembre! 😡 Truffatori !!

  • Lentux1 Lentux (@Lentux1) segnalati

    @maiorana82 Qua per me dipende anche da altro, non solo dazn… dispositivi, configurazioni router, app usate ecc… pure io Roma fibra Fastweb e mai avuto problemi..però ho una tv acquistata un anno fa, configurato il router come si deve e con connessi soltanto una tv e due smartphone.

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp qualcuno potrebbe darmi aiuto?? Grazie

  • SentenzaEr L’ALCHIMISTA (@SentenzaEr) segnalati

    Ciao non riesco a vedere le partite si blocca non mi parlate della connessione ho la fibra Fastweb potete fare qualcosa???? @DAZN_HELP_ITA ho già riavviato APP e aggiornato APP. Altre idee?? Porcodio

  • GBalbrizio82 Albri82 (@GBalbrizio82) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 20104403. La mia linea doveva essere attivata il 25-11. Ad oggi però il mio fastgate mi da assenza di linea (luce rossa fissa). È possibile avere assistenza tecnica? Grazie