Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marcallo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marcallo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marcallo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/08/2025 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcallo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Vigevano, Cesano Boscone, Busto Arsizio, Galliate, Corsico, Corbetta, Buccinasco e Abbiategrasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnano Telefonia
ItalyVigevano Internet
ItalyCesano Boscone Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyCesano Boscone Wi-fi
ItalyBusto Arsizio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marcallo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcallo e nelle vicinanze:

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mario34mg morning (@Mario34mg) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve,vorrei intestare il mio contratto fastweb telefono fisso a mia moglie, lasciando invariato tutto( metodo di pagamento, indirizzo,ecc,ecc ) come posso fare?

  • LeonardoZennaro Leonardo Zennaro (@LeonardoZennaro) segnalati

    Evvai la connessione Fastweb non funziona!!!

  • paperoga___ sabrina like the witch 🔮 (@paperoga___) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno abbiamo sottoscritto un abbonamento fastweb a casa da dicembre con l’opzione dazn ma quest’ultima non si riesce ad attivare . Se ci fate sapere Grazie

  • bnistor4 Bogdan (@bnistor4) segnalati

    @FASTWEBHelp Non dovete verificare nulla, dovete NON VIETARE ai clienti di aprire delle richieste di assistenza. Se vietate ai clienti di aprire le richieste, state vietando il conteggio dei giorni per il mancato disservizio.

  • Fabiorb72 Fabio Rabbai (@Fabiorb72) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera mi ritrovo a pagare la ricarica di una SIM di cui ho fatto portabilità verso un altro operatore a Settembre. Ho contattato il servizio cliente già da novembre e oggi si ripresenta il problema! Prego essere contattato per risolvere bonariamente. Grazie

  • marketingpmi Alessandro (Nighthawk) (@marketingpmi) segnalati

    @robydigi @FASTWEBHelp Ogni tanto anche io ho qualche problema. Devo dire che non sono molto soddisfatto

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    @FASTWEB Gestione clienti pessima. Non si riesce a parlare con nessun commerciale, se non servizio tecnico esternalizzato fuori Italia che ti dice che verrai contattato e sono 2 mesi che attendo l'attivazione. Unica soluzione è rivolgersi all'associazione consumatori

  • Massimo40576868 Massimo (@Massimo40576868) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vorrei parlare con un tecnico per risolvere una configurazione ma non riesco dal n telefonico

  • michedaino michele dainotti (@michedaino) segnalati

    @FASTWEBHelp Si grazie ma ancora sono senza collegamento ho aperto segnalazioni , parlato con tutto il callcenter di Tirana è ancora niente

  • ChiaraGeneviere Chiara Morandini (@ChiaraGeneviere) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 1 ora per prendere la linea e poi risponde un cane, letteralmente un cane che abbaia. complimenti per il servizio (a pagamento)