Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Martina Franca provengono dai codici postali 74015.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martina Franca, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martina Franca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia 12/06/2025 11:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martina Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Internet
ItalyMartina Franca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Martina Franca, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martina Franca e nelle vicinanze:

  • pepecchio Giuseppe Conte (@pepecchio) segnalati dall' Locorotondo, Puglia

    @FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate

  • Lino_2701x 𝓛𝓲𝓷𝓸 (@Lino_2701x) segnalati dall' Martina Franca, Puglia

    @florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEB sa fare solo le pubblicità, perché a dare connettività e risolvere i problemi non è capace nemmeno dopo due mesi di bestemmie #fastweb

  • mcm_800686868 Carlo Mandelli (@mcm_800686868) segnalati

    @IliadItalia Se non attivate il 5G ai vecchi clienti ce ne andiamo! Fastweb ha proposte meno care e in 5G. É inutile acqustare iPhon 12 o 13 e poi essere castrati da una sim dove abbiamo inizialmente creduto.

  • CervoAle Ale Cervo (@CervoAle) segnalati

    @FASTWEB sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!

  • nicola1999 IlNic (@nicola1999) segnalati

    @lastknight @FASTWEBHelp Questo è niente, aspetta quando darai disdetta 🤬

  • davide_galasso Davide Galasso (@davide_galasso) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho attivato un piano fibra. I vostri operatori mi hanno detto (3 volte) che sarei stato ricontattato "a giorni" dal tecnico e che i tempi che vedevo sull'app erano esagerati, ma ancora nulla. Sull'app vedo che l'attivazione è tra oltre 1 mese. Info?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fean9r Ciao , ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEB è quell'azienda che "risponde da Rende l'operatore..." e poi il silenzio, il nulla... Ma tu eri in attesa da un quarto d'ora ed era l'ennesima telefonata del giorno. #fastweb sei la più migliore

  • GianScudieri DžanLuca 🦢🇧🇦 (@GianScudieri) segnalati

    @la_stordita @AndreaInterNews Che poi attenzione, molti si lamentano tanto per: magari hanno connessioni di ***** e pretendono di avere l’HD. Però è evidente che Tim con Fastweb faccia uno sport diverso

  • Giu41974561 Giu (@Giu41974561) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 14 settembre non mi funziona più la connessione internet..nonostante le continue chiamate al call center ad oggi ancora non funziona.. al call enter dicono che mandano sollocito.. ma da 1 settimana non si vede ne si sente nessun tecnico

  • CervoAle Ale Cervo (@CervoAle) segnalati

    @FASTWEBHelp sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!