Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Matera, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Matera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Matera, Basilicata 11/20/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Matera, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Matera e nelle vicinanze:

  • alexdila75 Ἀλέξανδρος_Di Lauro (@alexdila75) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Forse avreste bisogno voi di supporto. Io vi ho solo dato un suggerimento!

  • alexdila75 Ἀλέξανδρος_Di Lauro (@alexdila75) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia

    @FASTWEB @acalcagno È anche ora di migliorare il Customer Service, a dir poco pietoso e gestito dall'operatore virtuale. Parlare con voi è impossibile e quando si riesce si viene rimbalzati a call center dell'est Europa con preparazione tecnica pari a zero. Un vostro cliente.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ER_Nappi Federico (@ER_Nappi) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?

  • anto_sgr Antonio D. Sgrò (@anto_sgr) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa del modem da diversi giorni ormai. In area clienti c'è scritto che è stato spedito il 24/11 ma non ho ricevuto il codice tracking. Al telefono non mi risponde nessuno. Mi potete aiutare?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @nevars1n Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • simo_perali Simone✨ (@simo_perali) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho bisogno di disattivare DAZN dalla mia linea Fastweb come posso fare?

  • realcoda davide coati (@realcoda) segnalati

    @FASTWEBHelp 5 giorni senza connessione. Aperto intervento tecnico e nessun contatto ricevuto. Da due giorni il servizio di assistenza ha tempi lunghissimi di attesa e l’operatore mi butta giù. Ma che servizio è questo??

  • Darwin452gmail1 [email protected] (@Darwin452gmail1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere al mio FastGate(192.168.1.254) da PC mentre dalla app si, potreste fare qualche verifica da remoto? Grazie. Csnfnc57s05d969k FWM 0006365

  • anche_niente anche niente (@anche_niente) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico. Doveva chiamare prima di venire. Al 192193 non gli risultano appuntamenti. Io ho preso libero dal lavoro. C’è tempo fino alle 18:00, poi passo ad altro operatore. Chiara Valentini, Firenze

  • falconi_name Marco Falconi (@falconi_name) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento online, ma il modem non mi viene spedito perché è stato dato al corriere l'indirizzo sbagliato, non riesco ad usare servizi di fastweb perché mettendo codice fiscale e telefono non riesce a trovare o riconoscere l'utente. Chiamanto 146 e nulla

  • xmagicox Carmine GRAZIANO (@xmagicox) segnalati

    @FASTWEB sto dal 6 ottobre aspettando di passare a Fastweb, ma ad oggi dopo 2 mesi di prese in giro ancora niente.... La cosa più vergognosa è stata la chiamata ricevuta a seguito di una mia segnalazione, l'operatore mi consiglia di passare a TIM. VERGOGNA

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei passare ad utilizzare un router/modem di terze parti al posto del FastGate. Ho già il dispositivo ma collegandolo e impostando i valori comunicati da voi non funziona.