Fastweb sta avendo un'interruzione in Matera, Basilicata?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Matera, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Matera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 07: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Matera, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Altamura.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Matera, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Matera e nelle vicinanze:
-
Ἀλέξανδρος_Di Lauro
(@alexdila75) segnalati
dall'
Gravina in Puglia, Puglia
@FASTWEB @acalcagno È anche ora di migliorare il Customer Service, a dir poco pietoso e gestito dall'operatore virtuale. Parlare con voi è impossibile e quando si riesce si viene rimbalzati a call center dell'est Europa con preparazione tecnica pari a zero. Un vostro cliente.
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Altamura, Puglia
@FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente
-
Ἀλέξανδρος_Di Lauro
(@alexdila75) segnalati
dall'
Gravina in Puglia, Puglia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Forse avreste bisogno voi di supporto. Io vi ho solo dato un suggerimento!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza mi è stato addebitato in fattura l opzione ultrafibra a pagamento mai richiesta.
-
Cristian Pellegrino
(@criiiis_p) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, il cambio piano dall'area privata non funziona. La richiesta risulta completata ma il piano rimane quello vecchio.
-
gabriele
(@sGabri__) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea sta andando lenta da 4 giorni, l'assistenza a volte mi chiude il telefono in faccia o quando rispondono non risolvono nulla
-
pppea
(@pppea_) segnalati
Qualcuno ha problemi con Fastweb, su Milano sud?
-
biondox
(@biondox) segnalati
Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020
-
alessandro clemente
(@serena_gandhi) segnalati
“Salve, sono Aljona di Fastweb. Vorrei proporre un abbonamento per la rete veloce. Sa, noi siamo la rete più veloce. Il nostro testimonial è Filippo Tor...” (Tututututu)
-
Wonderflò
(@Julieflo86) segnalati
E dopo questa direi che essere testimonial di Fastweb non fa per niente bene allo sport #Tokyo2020 #Jacobs #Tortu
-
vincenzo
(@vinva79) segnalati
@FASTWEBHelp sono cliente da 10 anni, e ora il nuovo modem Nexxt Internet box dovrei pagarlo 49 euro, assurdo.
-
gabriele
(@sGabri__) segnalati
@FASTWEBHelp con l'assistenza telefonica dopo 30 minuti di attesa sono stato 15 minuti collegato con un assistente che non parlava dopo mi sono stancato e ho chiuso, spero che mi possiate aiutare con il mio problema
-
RenyLucry
(@Renatotramutoli) segnalati
@FASTWEBHelp sono settimane che non funziona niente: 4046 ; 192 193 my fastweb , intanto addebitate costi non dovuti su sms pagati anche 10 volte / cd , non si può controllare il consumo e la connessione .. l'unica è lasciarvi o rivolgersi all'Agicom , una vergogna !!