Fastweb sta avendo un'interruzione in Molfetta, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Molfetta, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molfetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Molfetta, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corato, Palo del Colle e Modugno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Molfetta, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Molfetta e nelle vicinanze:
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martin Chaparro
(@Martin_Chaparro) segnalati
@FASTWEBHelp 3 giorni senza servizio
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@tmirante Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua disposizione.
-
Meewelyne
(@meewelyne) segnalati
@FASTWEBHelp niente app, niente call center, WhatsApp inutilizzabile... C'è un modo per ricevere assistenza?
-
63DE-SIGN
(@63designdotcom) segnalati
@FASTWEBHelp ormai è il terzo giorno che siamo senza internet, ma quello che è peggio senza alcuna risposta o possibilità di parlare con voi.
-
Nicola M.Porcu 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@NickyIlSardo84) segnalati
@andrea84go @BashOverSky Vorrà dire che se Fastweb rimangia quello che c'è scritto nel contratto la cambio
-
nonvogliofollower
(@ginuspillonkus) segnalati
Da 15 giorni connessione @fastweb ko e ancora nessuna soluzione. Vergognoso. @FASTWEBHelp #fastweb
-
Martin Chaparro
(@Martin_Chaparro) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 3 giorni senza servizio e senza risposta
-
origliante
(@origliante1) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da stamattina non mi funziona il 4g, non riesco proprio a navigare. Ho parlato con l'assistenza a Tirana ed hanno aperto una segnalazione, ma il problema persiste. Potreste risolvere, per favore?
-
Annamaria
(@Annamar98179194) segnalati
@FASTWEBHelp impossibile parlare con qualcuno. Dal mio Ipad è scomparso il secondo account di posta e non riesco più a configurarlo. Ho provato di tutto, ma niente. Il primo account funziona e il secondo no. Chi mi può rispondere?
-
63DE-SIGN
(@63designdotcom) segnalati
@FASTWEBHelp è vergognoso, siamo una azienda e con internet lavoriamo, credo che saremo costretti a cambiare operatore, tanto la vostra latitanza è prova del vostro disinteresse verso i clienti