Fastweb sta avendo un'interruzione in Molfetta, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Molfetta, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molfetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Molfetta, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palo del Colle e Modugno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Molfetta, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Molfetta e nelle vicinanze:
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Arnold
(@RebicIsTheWay) segnalati
Fastweb vi auguro di vedervi implodere la sede truffatori di *****
-
fabi 🍁
(@greenyyeyess) segnalati
Bene ci mancava anche fastweb in down e poi le ho viste
-
Antonia Colasante
(@antocolasante) segnalati
ciao @FASTWEBHelp tutti le mattine all'improvviso cade la rete, è un problema comune o ce l'avete proprio con noi? :D
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo più di due mesi che vi chiamo per il trasloco della mia linea, ho perso ore ed ore al telefono e ho perfino fatto la disdetta del contratto (suggerita da voi!!!) , mi avete richiamato per restare con voi promettendo che si sarebbe risolto. Sono stato sciocco ad accettare.
-
lucifer 69
(@Prothon666) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile.
-
kaneki
(@GiovyFire02) segnalati
e dopo che @FASTWEBHelp non risponde più sono ad un passo dal cambiare gestore :)
-
Nico Nero
(@menelaux) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno, eccoci di nuovo qui come ogni lunedì a chiedere cortesemente soluzione al mio addebito non dovuto, che sto segnalando da settembre. Nessun riaccredito ricevuto, però ogni volta c'è un povero operatore che mi chiama per dirmi che ha segnalato, ma poi il nulla
-
fabi 🍁
(@greenyyeyess) segnalati
Bene ci mancava anche fastweb in down e poi le ho viste tutte
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@FASTWEBHelp più di due mesi di attesa e ancora il tecnico non chiama per il trasloco della linea! Non so più come fare. Per le nuove attivazioni però come fate veloce! E io intanto continuo a pagare..
-
Andrea
(@Andrea_Rossi_71) segnalati
@FASTWEBHelp Salve causa problema in fase di richiesta SIM con portabilità, ho ricevuto non 1 ma 2 SIM. Una non l'ho attivata come suggerito, mentre l'altra è stata attivata, fatto riconoscimento foto e video, ma sono 4 giorni che sembra tutto bloccato. Potete risolvere? Grazie