Fastweb sta avendo un'interruzione in Molfetta, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Molfetta, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molfetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Molfetta, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palo del Colle e Modugno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Molfetta, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Molfetta e nelle vicinanze:
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sarah behnam
(@SarahBehnam) segnalati
🤬🤬@FASTWEB @FASTWEBHelp Ero cliente 5anni. L'ultimo Trasloco, dopo 70 giorni attesa senza internet, detto non possono fornirmi. Dopo un casino, hanno cancellato il contratto/trasloco. Oggi, dopo 5 mesi, ho ricevuto pagamento di 30 euro. Chiamato il supporto, senza un risposto.
-
Danila
(@Danila31309354) segnalati
@FASTWEBHelp fatto abbonamento attivazione nuovo numero FASTWEB NEXXT CASAFASTWEB NEXXT MOBILE MAXI con portabilita'numero. Ricevuti due modem MOS Fastgate lightH388Q invece del NeXXt e booster chiamato l'assistenza, scritta pec, ancora in attesa sostituzio,mi aiutate? grazie
-
nuccio
(@72nuccio) segnalati
@FASTWEBHelp la mail ancora non funziona,e passata una settimana ma il problema non è ancora risolto, è una cosa urgente...
-
Angelo
(@63manfred) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la posta elettronica
-
Fabio Di Gioia
(@digioia_fabio) segnalati
@FASTWEBHelp servizio clienti schifoso! Gente che risponde dall’Albania che ride e schiamazza e non capisce l’italiano! Ma vergognatevi, che non riuscite ad arrivare una scheda da una settimana!
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@tdebenetti Purtroppo ho esperienza solo con Fastweb (ottimo servizio, se funziona, pessima assistenza tecnica) e TIM (tutto ok).
-
Holweg Nathalie
(@AleXiaDesign) segnalati
@BenissimoVa Mi volevano vendere Skype con Fastweb come mi hanno sgridata al telefono perché non m'interessa. Non faccio nessun abbonamento del genere. Tanto bastano i canali TV.
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho parlato ora con una vostra operatrice albanese che gentilmente mi ha attaccato il telefono in faccia. Purtroppo quando si vuole fornire un servizio di supporto pagando due spicci questo è il risultato.
-
Roberto Seoni
(@belakun2002) segnalati
@FASTWEBHelp Sono un cliente disattivato, mi avete mandato una fattura che non posso vedere perché non ho accesso all'area clienti. Ho provato a chiamarvi al numero per clienti disattivati ma é impossibile parlare con un operatore.
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@MasterRPG @tdebenetti Nel mio caso neppure era un problema di "zona", quanto di centralina (e assistenza tecnica). Quando è venuto il tecnico TIM, dopo 4 anni di disconnessioni con Fastweb, è andato a verificare e ha detto "E certo che si disconetteva!". Ha fatto qualcosa e ora va tutto liscio...