Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalco, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria 11/09/2025 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laSil__ Silpergliamici (@laSil__) segnalati

    Ufficialmente una settimana senza numero di telefono perché a quanto pare @FASTWEB ha fatto casino e non riescono a riattivarlo. Tutto molto bello, non passate mai a Fastweb. E se siete clienti sperate di non perdere mai la vecchia sim sennò siete fregati.

  • iAmZeraks Drew (@iAmZeraks) segnalati

    @FASTWEBHelp belli regà, domanda sporadica: come mai la 200 mega fa così ******? Fino a un paio di mesi fa andava a 180Mbps e ora non va a un terzo di quella velocità, per non parlare del ping che salta come un coniglio da 70 a 120 o peggio, manco fosse un percorso a ostacoli

  • MathewMarch Mathew March (@MathewMarch) segnalati

    @Marco_Di_Liddo @FASTWEBHelp ovviamente un caso singolo fa storia a sè. una pessima performance non consente di dire "il loro servizio clienti fa schifo", né viceversa. Per quel che vale il mio trasloco è stato gestito con una rapidità impressionante e un'ottima assistenza.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @loZizzo3_0 Ciao Andrea, dacci modo di darti supporto, invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • RossellaRome Rossella Rome (@RossellaRome) segnalati

    @pierpi13 Cade la connessione ogni 2x3 e da una delle camere da letto cade il wi fi perché la station è lontana. Fastweb intendo.

  • tubilando12 Ale ©®™ (@tubilando12) segnalati

    Weekend con - finale di Champions #LiverpoolRealMadrid - GP Mugello #MotoGP - GP Montecarlo di F1 - ultima tappa #GiroDItalia No ho la TV. Guardo tutto in streaming. Il modem di @FASTWEB non va. Aspetto che @FASTWEBHelp mandi il tecnico. Anche domani. Intanto vado di hotspot

  • Fabrizi79486425 Fabrizio (@Fabrizi79486425) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve 10gg fa ho accettato una proposta di abbonamento linea fissa ma ci ho ripensato e voglio annullare l’attivazione utilizzando il ripensamento entro 14gg ma se chiamo i vostri num chiede username e password che io nn ho ..🤨come si fa ?se arriva il modem rifiuto

  • fabrizio_g4 ғ💡 (@fabrizio_g4) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto la disattivazione del servizio e oggi mi arriva una mail con codice di migrazione NON richiesto. Cosa devo fare per chiudere il contratto??

  • gabriellabolero Gabriella Bolero (@gabriellabolero) segnalati

    @Nomen_Omen_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Da ieri anche a Roma..ho letto che in tutta Italia ci sono problemi

  • manuelamimosa Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?