Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalco, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria 03/13/2025 14:00

marzo 13: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Amoroso997 Giuliano Turturro (@Amoroso997) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho problemi con la linea mobile non funziona internet

  • bolco Emanuele Ferrari (@bolco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastwebdown #fastweb mi hann sbattutto telefono in faccia solo perche’ domani non potevo essere in casa. Blackout da ieri sera… e ancora non sono usciti.. io pero’ oggi il servizio l’ho pagato. Milano

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio non riesco a contattare 146. Sono passate 72h dalla richiesta contratto/attivazione ma non ho ancora ricevuto username e password per accedere ai servizi su MyFastweb. Necessito attivazione asap. Grazie

  • fiorillodiego95 Diego (@fiorillodiego95) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao appena ricevuto il modem Fastweb quando devo aspettare per installarlo ? Deve venire un tecnico ?

  • Droghiere Droghiere (@Droghiere) segnalati

    Sono 3 giorni che sto senza Internet a casa. Fastweb ha un servizio di assistenza a mio avviso PESSIMO. Ad oggi non so ancora: 1) che problema ho 2) se e quando arriveranno tecnici E intanto pago @FASTWEB 🖕🏻

  • vanceccrm v (@vanceccrm) segnalati

    mi ha appena chiamato la Fastweb le ho chiuso il telefono in faccia con tanto di blocca numero

  • domthewizard Domenico la fascia da capitano se la compra (@domthewizard) segnalati

    @darkdream83 Sull'assistenza telefonica è normale, l'unica preparata era quella di tim quando avevo la fibra con loro (non so se è cambiata pure quella) e da allora ho cambiato wind, fastweb e tiscali e ti posso dire che solo tiscali ha l'assistenza in italia mentre le altre tutte in albania

  • demigiant 💬Daniele Giardini (@demigiant) segnalati

    @RiccardoDeias il problema è che a volte pagano società che li saprebbero fare bene ma mettono a gestire il tutto chi non ci capisce niente, altre prendono società che fanno prezzi più bassi ma sanno a malapena fare da internet provider (se non sbaglio quel sito l'ha fatto fastweb)

  • ablerworld Bler (@ablerworld) segnalati

    @FASTWEBHelp l’internet e down da 5 ore e non e possible parlare con la customer care. La linea cade ogni volta e non e possibile raggiungere nessuno. Com’è si fa a parlare con i tecnici se le linee telefoniche non funzionano mai??

  • flc995 Floco (@flc995) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete detto che mi inviavate un sms con le credenziali entro 48h, dopo 7 giorni ancora non mi è arrivato niente. Mi avete fatto aspettare tutta la mattina il tecnico (fascia oraria 8.30-10-30 c'era scritto) e questo mi chiamato alle 16.30. Ma che dobbiamo fare?