1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Montefalco
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Montefalco, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montefalco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalco, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalco, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andren54
    Andrea Carta (@andren54) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre

  • MrDiocla
    Clo (@MrDiocla) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza non riesco a parlare con operatore

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MPQSR_83 Ciao Michael, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • andren54
    Andrea Carta (@andren54) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre

  • UILperiferic
    Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivata una mail Vs dove mi si dice di seguire passo passo la connessione a fibra ma lo volete capire o no che il nuovo modem non l'ho installato perché non lo so fare? Intanto sono senza linea telefonica e senza internet e con il paradosso che non ho mai chiesto la fibra!

  • EleonoraVese
    Eleonora Vesentini (@EleonoraVese) segnalati

    @FASTWEBHelp sono ancora in attesa della risoluzione dello stesso problema da un mese. Sono stata contattata il 18 novembre e mi è stato detto che mi avrebbero contattato dopo una settimana invece nulla. Mi sento veramente presa in giro io in tutto questo sto ancora pagando!

  • UILperiferic
    Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Occorre che mi mandiate un Vs tecnico!

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @a_scarano Ciao ALessandro, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • AmilcareBacchi1
    Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla grande: mi avete risposto di aspettare!!! mi dispiace ma l'assistenza di #fastweb fa VERAMENTE schifo!!!

  • Panizza01
    Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho fatto un abbonamento casa, vorrei avere notizie di che come si va avanti grazie