Fastweb sta avendo un'interruzione in Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalco, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fishbone! artist / Tess 🎃🍂🍁✨
(@artstronaut) segnalati
@LittleLadyTerry @FASTWEBHelp Io con fastweb ho avuto una esperienza terribile, mi hanno dato un modem che non prendeva dal salotto alla camera da letto (60mq di appartamento non Versailles) e quando ho chiuso hanno cercato di addebitarmi 700 euro senza manco mandarmi una fattura da controllare
-
Alberto Scandolara
(@ascandolara) segnalati
@FASTWEBHelp il servizio clienti di fastweb non e’ da azienda seria
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@FASTWEB mi state pigliando in giro? doveva arrivare un vostro tecnico questa mattina ma non si è presentato. E se chiamo il servizio clienti mi sbattete gi la cornetta Devo forse passare a @VodafoneIT
-
Cuor di Ciolla
(@LittleLadyTerry) segnalati
Ovviamenre torno a milano e @FASTWEBHelp non risponde, linea wifi saltata senza motivo, si stava meglio a Napoli.
-
Stefano Fierro
(@StefanoFierro1) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, come vostro cliente, ho bisogno di attivare un ip pubblico
-
Franco Trax
(@FrancoTrax) segnalati
@annaloiacono mi scusi ma sono giorni che il servizio clienti non funziona...leggo di gente inferocita...Call center inesistente e noi clienti? Cosa succede cara @FASTWEB
-
Mik
(@miktwit23) segnalati
@FASTWEBHelp aiuto non ho linea internet da giorni
-
FLUF
(@fluflvp) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao sono da un mese in attesa della attivasione di una linea. Ovviamente da un mese sono senza connessione internet. Quanto ancora mi farete aspettare? Faccio prima a disdire il contratto?
-
no name please
(@despuestellamo) segnalati
Hahha chiamo a #fastweb e mi dicono “oggi il servizio cliente non è disponibile” ma ovviamente coaa mi aspettavo no??? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Ezahn
(@ezahn) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp, esisti? Nessuno ha risposto ai miei ultimi sei DM degli ultimi mesi, è più di una settimana che i servizi di cambio piano della Fastpage danno errore, così come il "contattaci", e via Whatsapp risponde un bot più tonto di una caffettiera. Che fare? Grazie