Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalco, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montefalco, Provincia di Perugia, Umbria 11/27/2025 03:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    MA VOI STATE SCHERZANDO DA IERI POMERIGGIO CHE CHIAMO NESSUNO RISPONDE MA VOI SIETE FOLLI @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Mucio80 Mucio (@Mucio80) segnalati

    @xelagrillo @melo_wiseman @VodafoneIT Purtroppo va a ****, io con Voda in casa ho avuto il miglior servizio fino ad ora. A casa dei miei lo ho avuto con Fastweb. Sento clienti di ogni operatore lamentarsi delle stesse cose

  • LauraDalu Laura Dalu (@LauraDalu) segnalati

    @FASTWEBHelp Solita risposta: telefona al… ma secondo voi non l’ho già fatto????? Per attivare la linea mi avete contattata dopo 3 minuti. Per disattivare sto lottando dal 19 luglio! Ora voglio risposte pubbliche, grazie!

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    anche da fastweb timbrano il cartellino tipo alle poste dopo le 5 e mezza provi a chiamare il servizio clienti e nessuno nessuno risponde che dire @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @mary_el83 @Giulia_B E questo in che modo cambia il fatto che Fastweb concede la sua rete (in maniera infinitesimale, ovviamente, gli ucraini in Italia sono una minoranza) e paga al posto del cliente per la rete in Ucraina almeno fino a dicembre senza lamentarsi dei costi, che sono irrisori?

  • Antonie94231131 Antonietta (@Antonie94231131) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve volevo sapere xche ho ricevuto le cresenziali per l app ma nn riesco ad accedere... Mi dice app nn disponibile.. Altrimenti nn procedono con l attivazione.. Potete aiutarmi

  • nic6703 Fabrizio Nicolini (@nic6703) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho chiamato 2 volte, tempo complessivo 2 ore, nessuna risposta (la prima telefonata è stata chiusa da voi dopo 50 minuti, alla seconda ho desistito io). Ho fatto ieri il trasloco della linea ma ancora non funziona nulla ...

  • AlessandroLod18 Alessandro Lodi #25settembrehovotatoLega (@AlessandroLod18) segnalati

    @EmpfindsamerS Da 15 anni sono con Fastweb. Mai problemi nemmeno coi cell.

  • bitbreaker Igor Antonacci 🇪🇺 (@bitbreaker) segnalati

    @alkampfer @sgalam @Ehiweb Fastweb lo assegna ai suoi clienti... Ma un mero /128 purtroppo. I nuovi provider ce l'hanno di default ormai. L'unico sta è proprio TIM. Non pervenuto su rete mobile.

  • Aleksksk2 Aleksksk (@Aleksksk2) segnalati

    @FASTWEB @CariploFactory @IOdonna Comapgni di figli di ******* servizio orribile