1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Monteprandone
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Monteprandone, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monteprandone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteprandone, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteprandone, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteprandone, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova.

CityProblem TypeReport Time
Giulianova Wi-fi 2 mesi fa
Offida Internet 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteprandone, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteprandone e nelle vicinanze:

  • andreaconcetti
    andrea concetti (@andreaconcetti) segnalati dall' Grottammare, The Marches

    @FASTWEBHelp aspettavo il tecnico alle 13 per verifica fibra, ma non è ancora venuto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB cambiato gestore per attività di parafarmacia, un disastro,non sappiamo neanche le tempistiche del ripristino, dovreste essere più chiari, non funziona niente niente e voi sapevate a cosa siamo andati incontro, potete fare qualcosa?

  • Lorenzo__Festa
    Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • born4kaos
    Merve (@born4kaos) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza, ma l’assistenza virtuale mi rimanda continuamente in un loop perché il mio numero Whatsapp è diverso. Aiuto?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Max9ll0 @FASTWEB ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo cambiato gestore da Tim, per uno sbaglio grandissimo, oggi modem assente e per chi lavora come noi in una parafarmacia con Pos ,collegamenti a magazzini farmaceutici, integrativa con la ASL per i dispositivi,un disastro, voi solo per le case,no lavoro,ditelo

  • bettinaletizia
    Letizia (@bettinaletizia) segnalati

    .@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown

  • ernscu89
    ern89 (@ernscu89) segnalati

    @FASTWEB Sto cercando di contattarvi in merito ad un problema amministrativo, ma la prima disponibilità degli operatori è il 15 gennaio! Come è possibile dover aspettare così a lungo? Mi serve aiuto oggi!

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Tra poco, alle 9, devo lavorare. Se ancora non ci sarà linea, pagheranno tutti i nullafacenti (perché non hanno fatto NIENTE in una settimana) e anche perché sono INCOMPETENTI (perché non hanno le competenze per capire). Parlo di #fastweb. Scarsi fino a dire basta. @FASTWEBHelp