Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nuvolento, Provincia di Brescia, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Nuvolento, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Nuvolento, Provincia di Brescia, Lombardia 06/02/2020 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Wi-fi 13.39% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.80% Totale Blackout
  • Telefonia 5.95% Telefonia
  • Email 2.08% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Nuvolento, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Montichiari, San Zeno Naviglio, Bagnolo Mella e Solferino.

ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Email
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Commenti su Fastweb a Nuvolento, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nuvolento, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nuvolento e nelle vicinanze:
  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefanophotos Stefano 📸 (@stefanophotos) segnalati

    @reportrai3 Da quasi 3 anni pago @FASTWEB per una fibra che non ho, proprio per 1 filo che deve essere portato a casa. E sto a MILANO. 30€ al mese per una connessione 10 mega. Una vergogna.

  • ardovig ardovig (@ardovig) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Era un altro problema, ma io lasciato @FASTWEB perché la loro centralina si fulminava quasi a ogni temporale con successiva attesa del tecnico.

  • phisaz Antonio Vetrò (@phisaz) segnalati

    @demartin @FASTWEBHelp Anziché scrivere un nuovo saggio, il tuo prossimo libro potrebbe essere un bel giallo sul tecnico Fastweb scomparso ...

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @Striscia #Striscialanotizia chiedo il vostro aiuto. Da mesi la #Fastweb non riesce a riabilitare il cambio coordinate bancarie sul mio conto ma un certo "Edurardo" del loro serv. cli. mi ha appena chiamato 30 min fa per dirmi "quello che dice lei non ha senso"! FYI @acalcagno

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @FASTWEBHelp Appena ricevuto chaimata dal vs. servizio clienti (un certo Eduardo) che mi ha detto testuali paroli: "quello che dice lei non ha senso". Vergogna!!! @fastweb Siete una compagnia da terzo mondo!!!

  • UmbertoZucchini Umberto Zucchini (@UmbertoZucchini) segnalati

    @raffamimmo @FASTWEBHelp @FASTWEB Si ma anche te a dare conferma per lunedi di ponte 😄..da me il tecnico di @fastweb fu puntuale. Mi sa che è un prenderci..

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: dal 21/04 per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FabTheEuropean Fabio 🇪🇺 (@FabTheEuropean) segnalati

    @yotobi per il tuo problema con Fastweb scrivimi che faccio fare una chiamata esordendo con "Salve, la chiamo dallo Studio Legale...", vedi come li facciamo correre.

  • dr_lux Luca (@dr_lux) segnalati

    @FASTWEBHelp con un servizio clienti cosi non mi va neanche di cominciare dopo più di un mese da che ho sottoscritto il contratto, ancora il deserto. Aggiornatevi perché siete un po indietro