Fastweb sta avendo un'interruzione in Ortisei, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ortisei, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ortisei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La_Papuffa (@papuffa) segnalati
Madonna questo con questa connessione, nemmeno Ibra la nomina così tante volte e almeno lui è testimonial di Fastweb #PrimoAppuntamento
-
Mik River (@mikriver_) segnalati
@FASTWEB l'app non funziona vero?
-
Ermanno Canini (@Ermannotommy) segnalati
@FASTWEBHelp non ho segnale, via whatsapp non mi riuscite ad assistere, non mi posso parlare con voi poiché non ho segnale. Secondo voi come risolviamo? Non è un problema dello smartphone. Non è la prima volta che il segnale dentro casa svanisce. Il problema va avanti dalle 1400
-
Marco Vimercati (@marcovimercati) segnalati
Scusate @FASTWEBHelp @FASTWEB perché dopo più di un mese dal cambio tariffa mi fatturare ancora il vecchio prezzo del mio abbonamento mobile? Potete verificare?
-
WarkoBa (@marcobarat) segnalati
@FASTWEBHelp per favore, aiutatemi e datemi supporto via DM
-
Roberto Alfonso (@RobAlfonso) segnalati
Qualcuno su #Bari ha problemi con connessione #fastwebdown? @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb
-
Roberto Palazzolo🏴#TeamPutinati (@rpalazzolo) segnalati
Tecnologia SUBULL... si ma niente modem e data prevista al 5.2. Avanti...una comica amara !...@FASTWEB
-
L'AleViveNeiBoschi 🇵🇸 (@Ale_CNCC) segnalati
@BlueBel87796049 @humarius Io sono passata a Fastweb e ho risparmiato parecchio. Non ho mai avuto grossi problemi e quei piccoli scazzi me li hanno risolti in tempo zero.
-
Manuela (@Mielemao) segnalati
@FASTWEBHelp sono più di 24 ore che non c’è linea il mio cap è 20138. A quando la risoluzione del problema?
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB vergognatevi… assistenza pessima