Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ostiglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia 11/22/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago e Nogara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalyNogara Internet
ItalyNogara Internet
ItalyLegnago Internet
ItalyMoglia Wi-fi
ItalyCerea Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ostiglia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ostiglia e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!

  • gingostar Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianpi36590925 Gianpi. (@gianpi36590925) segnalati

    Io la vedo da app telefono con chromecast di Google e fibra Fastweb e la vedo benissimo senza pause o interruzione ovvio la qualità visiva non è come il satellitare. #dazn_it

  • iamhcl 🅰️Ⓜ️ 🔴⚫ (@iamhcl) segnalati

    Comunque da me @DAZN_IT funziona perfettamente. Connessione via cavo con Fastweb e app sulla Smart tv Samsung. In due giorni nessun blocco e qualità video discreta

  • lauinpigiama (@lauinpigiama) segnalati

    Sono due giorni che si fatica a prendere sia dati mobili che rete. @FASTWEBHelp ci sono lavori ai ripetitori? Quando tornerà un servizio regolare?

  • SalvaCostanzo salcos (@SalvaCostanzo) segnalati

    @r_campix @pandadaria @DAZN_IT Io da casa con fibra Fastweb ffth non ho problemi. Mio padre che ha il secondo account con un lte con 2 tacche dalla sua casa in collina sta bestemmiando invece. Gli viene sempre la scritta problemi tecnici.

  • GFI65 Gaetano F. Intrieri (@GFI65) segnalati

    @Maldi___ Neanche io il minimo problema ho Fastweb

  • _07_MI_07_ 07_MI (@_07_MI_07_) segnalati

    @stebellentani Io fibra Fastweb 200 mbit. Peccato che la Smart tv (LG) pur essendo a 4 metri dal router viaggi a volte a 40 mbit, a volte a 2 mbit. È un problema LG noto. Se non lo sapessi bestemmierei contro DAZN, e invece è colpa di LG. Ma molti non lo sanno…

  • therealButch3r 𝑻𝑯𝑬 𝑩𝑼𝑻𝑪𝑯𝑬𝑹 (@therealButch3r) segnalati

    @augustociardi75 Regà quasi me dispiace... ma io me so visto i primi 20 minuti se partita col telefono perché stavo a torna a casa e nessun problema e fino a adesso da casa vedo benissimo... non so che di Fastweb fibra misto rame, fire TV stick e wifi 5Ghrz

  • AndMar98 Andrea Martella (@AndMar98) segnalati

    Per caso chi ha problemi con Dazn ha internet con la Tim? Perché chi ha Fastweb (tra cui me) sto vedendo che non ha problemi. #DaznDown #DAZN

  • uomo_ragno Pier Parco (@uomo_ragno) segnalati

    @Sebastiano73 @NonEvoluto @DAZN_IT Senza dubbio al momento il servizio è deficitario, non si scappa... Penso sia anche per questo che in questa stagione costi il 30% in meno. Certo non dipende solo da Dazn, secondo me, ma anche dallo stato della rete internet in Italia. Con la fibra di Fastweb mai avuto problemi

  • TwiMimmo Mimmo (@TwiMimmo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, potete scrivermi in privato? Ho problemi con l'attivazione della linea, grazie