Fastweb sta avendo un'interruzione in Passirano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Passirano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Passirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Passirano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Chiari e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Passirano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Passirano e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanna
(@consgiovi) segnalati
@FASTWEBHelp salve, sto avendo dei problemi con il modem che da stamattina (come molte mattine da un anno a questa parte) ha la spia rossa, impedendomi totalmente di lavorare. Potete aiutarmi?
-
Jack Raskal
(@Jack_Raskal) segnalati
@FASTWEBHelp Non é quello il problema, la connessione é già stata ripristinata. Ma che il vostro modem continui a dirmi che c'é connessione addirittura quando É STACCATO DALLA PRESA A MURO lo ritengo davvero un insulto al cliente.
-
znanstvenikPAN
(@znanstvenikPAN) segnalati
Packet loss terribile da @FASTWEB . Chiamato support tantissime volte... Dopo ogni chiamata perdo un po della mia sanità. @Fastwebhelp mi dice sempre che “si sta lavorando” sul problema. Adesso e passato già un mese+ di questo support / call center purgatorio.
-
Ant LMG
(@ant_lmg) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie
-
Chiara
(@ChiaraColdplay) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vi scrivo perché è la seconda volta che durante la notte (non si sa come, visto che dormiamo tutti) la spia LOS della fibra diventa rossa e non funziona né internet né il telefono. Inoltre,il 192193 non riconosce il nostro numero e non riusciamo a contatt
-
znanstvenikPAN
(@znanstvenikPAN) segnalati
@frankosimone @FASTWEB Confermo, provo a risolvere il mio problema di packet loss da un mese.
-
giuseppe
(@giusepp91686850) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEB @FASTWEBHelp Potevi aspettare di vaccinarti! Sarebbe migliorata certamente la connessione!!!
-
Angelo Canziani
(@CanzianiAngelo) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, non riesco ad inviare una mail (dalla Gmail) all'indirizzo di Fastweb. Compare una scritta sotto all'icona di un semaforo rosso: Il messaggio che hai inviato [email protected] è stato bloccato. La risposta del server remoto è: 554 Message refused. Cosa devo fare...?
-
Rosario Plateroti
(@bibiu27) segnalati
@FASTWEBHelp non va la linea ,il modem segna luce rossa ad intermittenza
-
Alfredo Ferrante
(@alfredoferrante) segnalati
Dopo aver molto tentennato e procrastinato, abbandonata @FASTWEB. Senza rancore: lavorando con la rete, troppi problemi ed è enormemente difficile parlare con qualcuno. Dover avere a che fare solo ed esclusivamente con un'app a lungo andare è frustrante. @FASTWEBHelp