Fastweb sta avendo un'interruzione in Passirano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Passirano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Passirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Passirano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bagnolo Mella, Chiari e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Passirano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Passirano e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Plati
(@Plelica) segnalati
@rdellavedova @AmazonIT @FASTWEB Sto ancora aspettando che sia disponibile per chi è già cliente! Novità?
-
Angelo Carchesio
(@AngeloCarchesio) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho inviato ieri sera una segnalazione di malfunzionamento via DM. Stamattina il problema persiste.
-
Laura_18july
(@Laura_18july) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri no funziona internet !
-
a posto così grazie
(@sugnubedda) segnalati
Un mese e passa per attivare la linea, dopo 6 mesi e mezzo già non funziona. Se tanto mi dà tanto, passeranno altri 45 giorni senza servizi e ovviamente la bolletta verrà regolarmente pagata. Viva @FASTWEB!@FASTWEBHelp Eccezionali veramente!
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp dopo l'intero mese di settembre senza internet funzionante, da giorni abbiamo di nuovo un guasto tecnico. Oggi dalla pagina di myfastweb mi viene impedito di richiedere un contatto con un operatore. Inammissibile. Voglio essere subito richiamata da un operatore.
-
Gianluca Pascarella
(@d_Gianlu_b) segnalati
@FASTWEB da giovedì siamo senza servizi, problema diffuso in un'area di Caserta causa cabinet abbattuto. L'unica cosa che riusciamo a sapere è che non sapete quando risolverete il problema,ma quale azienda dopo quasi una settimana ancora non sa quando risolverà un problema?
-
Sesca
(@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp cliente fastweb offline da giorni. Nessuna tempistica di risoluzione proposta. Vi ho scritto in DM
-
Sesca
(@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp non rispondete più dopo che non mi avete dato alcuna informazione utile. Dovete dare risposte utili al cliente
-
Francesco Pio
(@FPioSirignano) segnalati
@AlfonsoFuggetta Fastweb FTTH fino a 2Gb (circa 200Mb down e 100Mb up fattualmente) a 27€ al mese. Da me funziona perfettamente
-
Ateş Kız
(@anima_brigante) segnalati
Mo cosa succede ancora a Fastweb?????