Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pescia, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pescia, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pescia, Provincia di Pistoia, Toscana 12/08/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pescia, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Pistoia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLucca Internet
ItalyPieve a Nievole Internet
ItalyMonsummano Terme Totale Blackout
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pescia, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescia e nelle vicinanze:

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • Massimo18028485 Massimo (@Massimo18028485) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaPrattico Luca Pratticò (@LucaPrattico) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un nuovo cliente e dovrei aver fissato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione della linea ma non mi è stata data conferma

  • dmitriy_s_20 Dmitriy (@dmitriy_s_20) segnalati

    @luchimaz @FASTWEBHelp @FASTWEB senti, per caso che problemi hai? io sono dalle 19.00 circa che sì, ho la connessione, ma è impraticabile. non riesco a caricare nessuna pagina. non va ne con il telefono ne con il pc.

  • esantoro esantoro (@esantoro) segnalati

    hey @FASTWEB @FASTWEBHelp mi é arrivata una mail che mi chiede di restituire il fastgate, come mai? sono ancora cliente e sono in regola con le bollette... sono un po' perplesso

  • CimagliaMC M. Cristina Cimaglia (@CimagliaMC) segnalati

    @FASTWEB mandate tecnici che non risolvono per 4 volte lo stesso problema e il call center dice che i tecnici non sono suoi e mi chiede come risolvere il problema tecnico.... è normale? M'ha stufato pure il gingle d'attesa ormai

  • marco_berteotti Marco Be (@marco_berteotti) segnalati

    Altra mattinata passata senza sentire nessuno. @FASTWEBHelp sono senza rete internet da una settimana e nessuno mi ha ancora contattato per risolvere il problema. Spero proprio di poter compilare un questionario qualitativo del vostro servizio clienti.

  • Ikaro_san Massimiliano Spiga (@Ikaro_san) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve fastweb, scusate ma non ho bisogno di assistenza. grazie.

  • luchimaz luca mazzola (@luchimaz) segnalati

    @dmitriy_s_20 @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho un modem di Fastweb che non funziona, solo il wireless, devo chiamare Fastweb per farlo sostituire, ma mi viene la morte a pensare di chiamare il servizio clienti

  • EnnioMenik Ennio Menicucci (@EnnioMenik) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho appena inviato con msg sia Codice cliente sia Cod Fiscale. grazie

  • marco_berteotti Marco Be (@marco_berteotti) segnalati

    Siamo a una settimana dalla prima segnalazione del problema, 48h dal primo “la contatteremo al più presto”. Ho capito che la tempestività non è il vostro forte. Magari lunedì vi mando la fattura dell’ufficio di coworking, che ne dite @FASTWEBHelp ?

  • EnricoPascucci Enrico Pascucci (@EnricoPascucci) segnalati

    Vorrei dire che l'assistenza di @FASTWEB in questo anno, nelle volte che ne ho avuto bisogno (un guasto e un trasferimento di linea), quando si capisce quello che dice l'operatore dall'altra parte, è sempre stata ottima e veloce. (sennò pare che vengo su Twitter solo per i rant)