Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Peveragno, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Peveragno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peveragno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Peveragno, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/10/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Peveragno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peveragno e nelle vicinanze:

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB Splendido. Errore di FW riconosciuto da loro!!! dopo 5 anni di doppio contratto (regolarmente pagato) mi rimborsano una parte del dovuto (1.100 su 1900), oggi mi chiamano perchè vogliono 30€ di una fattura non pagata sul contratto disattivo e mai attivato!!!! GENI!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Jacopo97184788 Ciao Jacopo, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • LotFlo75 Lotus Flower 🌺 (Michela) (@LotFlo75) segnalati

    Un mese fa fastweb mi ha consegnato il nuovo router "fastgate". Un mese a litigare con la stampante wifi, non vedeva il router. Ho sudato sette camicie, alla fine sono riuscita a collegarli. Stamattina viene tecnico fastweb che mi cambia il router. Voglio impiccarmi!!

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Scoperta la truffa @TIM_Official in fase di stipula l'operatore mi assicura che avrei mantenuto i 200Mbps che avevo con Fastweb. Poi scopro che il mio profilo è a 100 e non posso cambiarlo. Il fatto è che il tecnico ha provato e la 200Mps c'è e funziona ma non può lasciarmela

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena fatto richiesta di recesso.. Ancora prima di iniziare.. Più di 2 settimane per sbloccare un problema nel "metodo di pagamento".. Senza parole..

  • Antonio27988 Antonio m (@Antonio27988) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vi ho scritto in dm per un problema, grazie

  • Imdrunk4ever Fabio P. (@Imdrunk4ever) segnalati

    @FASTWEBHelp Carissimi: perché ricevo mail su "La tua richiesta di variazione consensi" quando non sono più vostro cliente (fortunatamente, aggiungo io)? non trovo nessun contatto per gli abuse, mi rivolto direttamente al Garante?

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEBHelp da venerdì senza linea fatta tutta la trafila compresa la velocissima apparizione telefonica del tecnico, sentito più volte Lecce e Sardegna. mi potete aiutare grazie

  • nunesiste nunesiste (@nunesiste) segnalati

    @FASTWEB Qualcuno riesce a rispondere a sto cavolo di customer care inesistente fatto di messaggi automatici? Disdico il contratto. Manco riuscite a rispondere

  • andicorcia52 andrea di corcia (@andicorcia52) segnalati

    @FASTWEBHelp A gennaio è stata messa la fibra nel mio palazzo a Roma, il servizio clienti mi ha detto che se ero un nuovo cliente avrei avuto subito l'allaccio, per i vecchi clienti c'è da attendere, ma non sapeva quanto. Comunque non mi chiami Fantozzi, se qualcuno avesse dubbi