Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Peveragno, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Peveragno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peveragno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Peveragno, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/28/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Peveragno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peveragno e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoneMastria Simone Mastria (@SimoneMastria) segnalati

    @FASTWEBHelp é mai possibile che da un anno devo lottare con voi per avere un passaggio da FTTC a FTTH? Il mio indirizzo è coperto, ed è scandaloso sentirmi dire che solo i nuovi clienti sono privilegiati quando sbandierate la parità tra clienti nei vostri annunci.

  • verok_cal oak (@verok_cal) segnalati

    Servizio clienti pessimo @FASTWEBHelp fate qualcosa

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB Buonasera, continuo a segnalare lentezza sulla connessione e richiedere indennizzo per il ritardo sul trasloco effettuato ma nessuno si degna di darmi un riscontro. Grazie

  • jnterista_12 👤 (@jnterista_12) segnalati

    @VodafoneIT @TIM_Official @FASTWEBHelp non sappiamo che connessione abbia un nostro amico. enrico turcato non twitta da 3 giorni, pensate che l'ultima tweet è su sanremo e la Juventus femminile. Avrà problemi di connessione, non ha ancora fatto il vaccino. Potete intervenire?

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Fastweb che mi chiama per propormi internet e linea telefonica a casa. A parte tutto, ma qui state cadendo nel ridicolo. Lasciamo perdere il trattamento di ***** che mi state riservando. Ma veramente fastweb non sa che io a casa ho fastweb? Siete bellissimi.. continuate cosi

  • markigno60 markigno (@markigno60) segnalati

    @OpenFiberIT Ho scritto un mese fa per avere chiarimenti. Ho sollecitato. Mi rispondono con un numero di riferimento ma niente risposte. Comunque fastweb è peggio. È un mese che sono raggiunto dalla fibra ma a loro non risulta; sanno fare un ottimo marketing entrambe!

  • RickRoc61542084 Rick Rock (@RickRoc61542084) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sto cercando di effettuare una stream tramite OBS studio. Ogni volta perdo la connessione con il servizio di Twitch. Il problema non risale al mio computer ed I forum suggeriscono di contattare il proprio isp

  • CucaMariani Luca Mariani (@CucaMariani) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho una procedura aperta dal 9/2/2021 per il passaggio alla fibra, ma ancora non c’è stato l’intervento del tecnico che era programmato per il giorno 8/3/2021. Potete darmi qualche info in merito? Grazie

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo il passaggio alla rete Wind3 con conseguente peggioramento della qualità del servizio offertomi, abbandonerò presto Fastweb anche per quanto riguarda il servizio mobile. Addio.

  • Brunetto83 Brunetto (@Brunetto83) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, a Sesto San Giovanni (Milano) c’è blackout totale della linea (contratto aziendale) È un guasto generalizzato? Grazie