Fastweb sta avendo un'interruzione in Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piossasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piossasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Collegno, Grugliasco e Avigliana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Telefonia | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piossasco, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piossasco e nelle vicinanze:
-
★Emilio Vincenzo Bonura
(@shoppology) segnalati
dall'
Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Patrizia [email protected]
(@duri_patrizia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem
(@GiampieroBiglia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Marco
(@CamperVolo) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.
-
Giovanni Perrone
(@giovanniperrone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
better call jaco
(@ubriJaco) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
Ciao @FASTWEBHelp potete aiutarmi a ricevere supporto ? ho una richiesta di trasloco aperta da giugno 2022 ma non riesco a ottenere assistenza per avere l’installazione della fibra.
-
✨Alessia✨
(@unmareimmenso) segnalati
dall'
La Loggia, Piemonte
@Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95
-
LucaEgitto
(@AvvLucaEgitto) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC)
(@cerberoTO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulio Biondi
(@gbnd24) segnalati
@FASTWEBHelp quinta volta che la connessione non funziona da inizio del mese, sempre con le stesse modalità. Cosa devo fare?
-
daniele bellia
(@daniele_bellia) segnalati
@FASTWEBHelp ho disdetto il contratto a casa, le sim associate al contratto rimangono attive? Grazie.
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@ilpost @antitrust_it bravi! ora andate a pizzicare con multe maggiormente SALATE aziende come Vodafone, Fastweb e TIM che CONTINUANO anche tramite SMS, telefono e pubblicità INGANNEVOLI a RUBARE soldi ai clienti e non ... cortesemente non prendetevela SEMPRE con i piccoli imprenditori!
-
pippo dem
(@pippodem) segnalati
@FASTWEB servizio pessimo: dal 18 febbraio ho firmato ben 2 proposte di abbonamento in concomitanza al passaggio ad eni gas&luce. Risultato dopo quasi 2 mesi sono cliente eni gas&luce soltanto. Fastweb non risponde più su fb, se risponde mi riaggancia subito dopo....
-
io
(@mario1974io) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 20minuti di attesa nessuna risposta..tutti irreperibili..ho dei problemi da risolvere nei vostri confronti creati da voi ..fatemi sapere perché se devo pagare cose che non ho.. fra 2 giorni blocco il conto in banca.. cia'
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@PaolaElenaB Ciao Paola, l'192.193 è sempre attivo e funzionante. Su fb cancelliamo solo i commenti con contenuti offensivi e che non rispettano le regole della community. Se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
La seguente
(@katiafrizzi) segnalati
@vevafra Ecco, vedi. Il fatto è che Fastweb mi chiamò in un periodo in cui ero poco lucida per avvertirmi che stava scadendo il mio contratto con Tim e che pertanto la quota mensile sarebbe aumentata per cui mi offrivano un contratto loro a un prezzo davvero ottimo (25euro). Ma non era
-
Paola Elena Bisone
(@PaolaElenaB) segnalati
@FASTWEB Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@BSkydave69 Ciao Davide, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Lotfi
(@lboualle) segnalati
@FASTWEBHelp La Fastweb se va avanti così perde tutti i clienti. Mio amico cliente Fastweb da 2 giorni senza internet e 2 figlie fanno. Fax e nn riescono a seguire le lezioni. Ha perso quasi 20 euro di chiamate senza parlare con nessuno (attesa). Avete detto sarà contattato...