Fastweb sta avendo un'interruzione in Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pistoia, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pistoia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Pistoia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pistoia, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pistoia e nelle vicinanze:
-
LesMilyotts
(@LesMilyotts) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts
(@LesMilyotts) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@simvill1) segnalati
@FASTWEBHelp oggi intervenuto tecnico, speed test a 71, su internet per il mio domicilio indicate 109 e nel contratto c'è scritto tra 91 e 150. Diciamo che voglio quello che pubblicizzate e, come minimo, quello del contratto
-
Darietta🖤💙
(@pandadaria) segnalati
@la_stordita @bossebasta @Cobretti_80 Speriamo.. perché qui abbiamo problemi di ricezione.. comunque sto’ passando a fastweb che mi garantisce una linea migliore.. sperem
-
enzo
(@chiaiaNA) segnalati
@FASTWEBHelp Sempre in riferimento al contratto 0128537...installato nuovo fastgate...la linea voce non funziona...ho fatto segnalazioni...ma non mi arriva telefonata da vs operatore
-
Littleeaster
(@littleeaster69) segnalati
e’ da 10 ore che non funziona internet, sull’app non e’ possibile contattare il supporto e anche telefonicamente viene detto che il servizio telefonico e’ temporaneamente indisponibile.Come e’ possibile ricevere assistenza?@FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono "ostaggio" di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
guido peco
(@PecoGuido) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno e da questa mattina che riscontro problemi di connessione, il modem non ha segnale, lampeggia la luce rossa da diverso tempo, come posso risolvere? Grazie in anticipo.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
Giuseppe Nuccio
(@giu_nuccio) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono cliente Fastweb linea fissa, vorrei conoscere la procedura per attivare un indirizzo IP pubblico. Grazie
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@FASTWEBHelp Non desidero assistenza ma semplicemente comunicare tutta la mia disapprovazione e tutto il mio rammarico per la Vostra mancanza di serietà e di rispetto per i clienti! Offrite un servizio poco efficiente e tanto approssimativo! @FASTWEB