Fastweb sta avendo un'interruzione in Pistoia, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pistoia, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pistoia, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.65% Internet
  • Totale Blackout 14.03% Totale Blackout
  • Telefonia 11.94% Telefonia
  • Wi-fi 11.29% Wi-fi
  • Email 1.77% Email
  • Televisione .32% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato, Monsummano Terme, Montemurlo, Lastra a Signa e Pistoia.

Prato Internet
Monsummano Terme Internet
Montemurlo Internet
Lastra a Signa Totale Blackout
Prato Wi-fi
Prato Email

Commenti su Fastweb a Pistoia, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pistoia, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pistoia e nelle vicinanze:
  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marcosvigolos Marco V. (@Marcosvigolos) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivato sms in cui mi si avvisa di controllare l'e-mail per procedere con l'attivazione. Nell'e-mail non ho niente come già segnalato nei giorni scorsi telefonicamente all'operatore (non ho ricevuto nemmeno la proposta di contratto). Grazie

  • ElGabro97 Gabro ✌️ (@ElGabro97) segnalati

    @FASTWEBHelp ho urgentemente bisogno delle credenziali per accedere alla myfastpage

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, @FASTWEBHelp, in vista di chiusura contratto ho reso i dispositivi piu' di un mese fa. Ricevo richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, ho restituito i dispositivi piu' di un mese fa, continuo a ricevere richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • SpecialUAN_ Josè da Setúbal (@SpecialUAN_) segnalati

    @riccardobottoni @consumatori @HelpConsumatori @Codacons @AGCOMunica Grazie, lo farò senza’altro ma vorrei smerdare pubblicamente Fastweb, devono smetterla di trattare i clienti in questo modo.

  • TheJollyTiger98 The_Jolly_Tiger (@TheJollyTiger98) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 4 giorni che non ho linea, ho bisogno di parlare con un operatore ma il 192193 non funziona

  • FabrizioP_69 FABRIZIO (@FabrizioP_69) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno parlando con il vostro reparto tecnico mia hanno confermato che posso passare da fibra 100 MB a fibra 200 MB ( confermato anche da altri operatori, vista la mia distanza dal cabinet circa 190 mt.) . Come faccio se al reparto commerciale non sanno come far

  • AndreaB63049338 Andrea B. (@AndreaB63049338) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice scritto adesso subito dopo i vari messaggi di problemi

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @droomz @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono delle merde! A me han provato a rubare i soldi direttamente dal conto corrente. Bloccati. Chiamo il servizio ex clienti: ci scusi è stato un errore. E mò mi mandano il recupero crediti. @FASTWEB siete delle merde

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @agenziabimo Primo Fastweb e poi ti rubano i soldi dal conto corrente, siete peggio di wanna marchi