Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pistoia, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pistoia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pistoia, Toscana 05/09/2025 04:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPrato Telefonia
ItalyPrato Telefonia
ItalyPrato Internet
ItalyCampi Bisenzio Internet
ItalyMontemurlo Internet
ItalyLarciano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pistoia, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pistoia e nelle vicinanze:

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • high0per ℳ𝑎𝑛𝑢👻 is a 𝒻𝒶𝒾𝓁𝓊𝓇𝑒🧈 (@high0per) segnalati

    NON HO CAPITO NIENTE XON STA FASTWEB E VOI IN TL DITE CHE STANNO A PROVA ALLO STADIO

  • giomoneta Giovanni Moneta (@giomoneta) segnalati

    @FurioGarbagnati @ilmanifesto ricordo che all'epoca quando mi si guastava la isdn fornita da sip (poi telecom) aspettavo pazientemnte due settimane prima che la ripristinassero (per poi riguastarsi dopo tot tempo) passato a fastweb non ho più avuto problemi

  • recifar Renato Cifarelli (@recifar) segnalati

    @casciavit1 @enpese @FASTWEB Ho un accesso anche wireless con altro operatore ma in caso di maltempo è disastro Va anche male connessione 4g Spero che con 5g avendo celle più piccole siano costretti a mettere qualcosa in paese e vada meglio

  • rdinatale_rosa rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @FASTWEB salve, è mezz'ora che parlo con boot deficiente. È possibile interagire con un umano per un problema che non mi avete risolto? Grazie

  • MgdDiprossimo maria grazia (@MgdDiprossimo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da ieri mattina che non ho più linea e connessione. Sto cercando di parlare con un operatore ma mi c’è sempre e solo la voce guida. Potete gentilmente contattarmi urgentemente.

  • JacopoSampaolo Jacopo Sampaolo (@JacopoSampaolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vorrei passare alla fibra ma ho dei problemi nella richiesta. Potrei avere un supporto? Grazie

  • enterprisenx Alessandro Gnagni (@enterprisenx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sto cercando di avere supporto nella sottoscrizione dell'offerta fibra ma non riesco ad essere contattato dal vostro call center. Potete aiutarmi?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @SaraCri54065773 Ciao Sara, per info e supporto puoi inviare un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Massidadamo Massi (@Massidadamo) segnalati

    @FASTWEB dopo aver traslocato e mantenuto la linea con voi mi avete fatto passare da fibra misto rame a semplice adsl senza nessna comunicazione. Il vostro servizio telefonico mi dice che è normale perché io non sono un nuovo cliente e che per averla devo cambiare operatore.

  • superpinda manuela (@superpinda) segnalati

    Dopo 3/4 d’ora de conversazion telefonica con Wind, ho scoperto che i clienti fedeli se merita de pagar come principi… stessa roba per Sky tv, però se sottoscrivo Sky Wi-Fi con Fastweb risparmio un sacco fra telefono e abbonamento Sky… qualchedun sa spiegarme????