Fastweb sta avendo un'interruzione in Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pistoia, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pistoia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pistoia, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pistoia e nelle vicinanze:
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
simona vicari (@simo73_roma) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ad aprile ho inviato i documenti per far bloccare il telefono in quanto era stato rubato. Il 19 maggio ho inviato i documenti di sblocco perché grazie ai carabinieri è stato ritrovato. Da qui nasce il problema perché il telefono è ancora bloccato.
-
Pierleo Labella (@PierleoLabella) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho inviato DM per un problema su sim mobile.
-
Mari (@frailmari) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho mandato un DM con la mia segnalazione urgente. Ho scritto il codice cliente.
-
Frank_DC (@Frank_DC97) segnalati
Buonagiorno @FASTWEBHelp Dopo cambio di linea fastweb a fibra FTTH GPON con intervento tecnico e montaggio nuovo modem Fastgate. Si verifica sulla linea un problema frequente di interruzione del segnale di rete con riavvio del modem. Richiedo assistenza.
-
valeria sgarella (@LaSgarella) segnalati
@FASTWEBHelp Ora che vi ho dato il codice cliente, e voi non avete rilevato alcun problema, potete controllare meglio, per favore, visto che sono SENZA WI FI dal 30 giugno? C'è una pratica aperta. E anche una migrazione in corso. Che diamine di controlli fate? #fastweb
-
Mattia Lovato (@Im_matttheboss) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Ho recentemente sottoscritto un contratto business e oggi mi è stata disattivata la linea del precedente operatore. Ho bisogno di parlare con un operatore poiché necessito della nuova linea. Grazie.
-
felice_kurashi (@felice_kurashi) segnalati
@FASTWEB Fastweb non funziona. Technico può venire a casa mia e farlo riparare?@FASTWEBHelp
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati
@ilSolitoMute @VodafoneIT Non cambia nulla. Io con Vodafone mi trovo da dio e ho girato tutti i providers. 1 solo problema in 4 anni. Nella mi esperienza TIM e fastweb i peggiori, ma c’è chi si trova bene. Tutto dipende dalla zona. Comunque scrivigli su twitter, sono più svegli.
-
Pierleo Labella (@PierleoLabella) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho inviato DM per un problema su sim mobile.
-
Nureldin (@nureldin) segnalati
Niente linea internet da sabato. Da sabato, @FASTWEB / @FASTWEBHelp dice che il problema sarà risolto “nelle prossime ore”. Qualcun altro con questo problema a Genova zona centro?