Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pollenza, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pollenza provengono dai codici postali 62010.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pollenza, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pollenza, Provincia di Macerata, Marche 10/25/2025 12:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pollenza, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pollenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPollenza Wi-fi
ItalyMacerata Internet
ItalyMontecassiano Wi-fi
ItalyCingoli Internet
ItalyMacerata Internet
ItalyCingoli Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • doyouevenfall o shit waddup (@doyouevenfall) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet non sta funzionando, si è accesa la spia rossa sul modem, ho provato a riavviarlo ma niente codice cliente: 11621659

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @ClaudioCanetta Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei passare ad utilizzare un router/modem di terze parti al posto del FastGate. Ho già il dispositivo ma collegandolo e impostando i valori comunicati da voi non funziona.

  • falconi_name Marco Falconi (@falconi_name) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento online, ma il modem non mi viene spedito perché è stato dato al corriere l'indirizzo sbagliato, non riesco ad usare servizi di fastweb perché mettendo codice fiscale e telefono non riesce a trovare o riconoscere l'utente. Chiamanto 146 e nulla

  • realcoda davide coati (@realcoda) segnalati

    @FASTWEBHelp 5 giorni senza connessione. Aperto intervento tecnico e nessun contatto ricevuto. Da due giorni il servizio di assistenza ha tempi lunghissimi di attesa e l’operatore mi butta giù. Ma che servizio è questo??

  • cumino66 cumino66 (@cumino66) segnalati

    @FASTWEBHelp, grazie finalmente ho risolto il problema del cambio tariffa sim per avere più giga. HO CAMBIATO OPERATORE MOBILE, IL PROSSIMO PASSO CAMBIARE ANCHE SU RETE FISSA PER AVERE LA FIBRA. ADDIO FASTWEB

  • Aeon1972 Marcello Candelli 🇪🇺 (@Aeon1972) segnalati

    @FASTWEBHelp ho chiesto spiegazioni in dm per mancato appuntamento di un vostro tecnico per attivazione della linea. Nessuno mi ha risposto.

  • valerioummarino valerio ummarino (@valerioummarino) segnalati

    @FASTWEBHelp Ieri sera il fastgate è rimasto tutta la notte con il led rosso lampeggiante, e oggi internet va lentissimo, se provo a contattare l'assistenza la voce automatica mi dice che riscontrano problemi dei servizi e stop, che devo fare?

  • marco_pelosi Marco Pelosi (@marco_pelosi) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante sia tutto il giorno che segnalo la linea non funzionante non riesco piu' a prendere contatto con il vostro servizio clienti. Quando e' successo la linea e' caduta (o e' stata interrotta). Servizio pessimo

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Capo1974 Ciao Alessandro, per info e supporto fornisci i tuoi dati in DM al nostro social care @FASTWEBHelp