Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Revere, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Revere, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia 12/04/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago e Nogara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalyNogara Internet
ItalyNogara Internet
ItalyLegnago Internet
ItalyMoglia Wi-fi
ItalyCerea Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Revere, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Revere e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giorgiobaroni giorgio baroni (@giorgiobaroni) segnalati

    @FASTWEBHelp Già risolto, poche ore fa ho riavviato il router e ora tutto funziona!

  • Trash___Boy TrashBoy (@Trash___Boy) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp, avrei bisogno di ricevere assistenza, per la linea mobile. Potrei essere contattato da qualcuno? Grazie.

  • _TommyShelbyPB_ Thomas Shelby❤️🖤 (@_TommyShelbyPB_) segnalati

    Niente, Fastweb adesso, non ho visto il rigore

  • TizBio Tiziano (@TizBio) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante il contatto del vostro ufficio che mi assicurava che sarei stato contattato dai colleghi per fissare l’appuntamento per il trasloco linea in 24 ore ancora non ho avuto notizie…..almeno non promettete quello che non potete mantenere..

  • nicola_t88 Nicola Tomaiuoli (@nicola_t88) segnalati

    @FASTWEBHelp luce rossa da oltre 1 mese nella stessa fascia oraria. Interviene oggi tecnico dopo numerose chiamate che sostituisce modem nonostante cerchi di spiegare che è problema generalizzato anche ad altri clienti nel medesimo edificio. Ore 18:00 problema ripresentato.

  • GianniMusso Gianni Musso (@GianniMusso) segnalati

    Vi prego aiutatemi. Vi prego aiutatemi. Ho un problema con FASTWEB risolvibile solo cob una persona PERSONA che parla PARLA e capisce quello che dico. Vi prego aiutatemi. Il mondo finirà dietro a un risponditre autonatico. Vi prego aiutatemi

  • SuoreDiMenare Alasondro Alegrè (@SuoreDiMenare) segnalati

    @MChiara25 Deve arrivare il tecnico Fastweb alle 8:30. 😓

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Un dovuto commento. Ho richiesto il modem libero a contratto attivato. Mi si risponde che non avendolo richiesto in fase di sottoscrizione del contratto, non posso cambiarlo. Questa è una palese violazione dell'articolo 5 della delibera AGCom 348/18/CONS.

  • Chevvoi ocsecnarF ordeP (@Chevvoi) segnalati

    @FASTWEB Posso avere assistenza?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @VirgilioGazzolo Ciao Virgilio, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp