Fastweb sta avendo un'interruzione in Revere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Revere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago e Nogara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Revere, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Revere e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guido
(@gugalati) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei sapere se è possibile fare accedere al Fast Gate solo IP italiani, perché sto subendo attacchi al mio server da tutto il mondo. Grazie
-
il nando della laguna nera(zzurra)
(@turnand92) segnalati
alla luce del mio wifi che va di ***** e dell'oro nella 4x100 sono giunto alla conclusione che Tortu testimonial di Fastweb è un truffa
-
Jacopo Ricci
(@jacoporicciofc) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, la fibra non funziona, credo ci sia un problema di linea.
-
Fabio Di Gioia
(@digioia_fabio) segnalati
Servizio clienti @FASTWEBHelp SCANDALOSO! Non riuscite a fare una portabilità da TRE MESI! Vergognoso
-
Angelo
(@Angelo98874523) segnalati
Fastweb linea nuova da una settimana ma non c'è internet. Arrivato il tecnico: c'è la luce rossa lampeggiante non c'è linea internet ,guardi che è una settimana che lo dico. Non ho parole.
-
Angelo
(@Angelo98874523) segnalati
@FASTWEBHelp : Buongiono:- Linea nuova Internet non connessa.Dopo una settimana arriva il tecnico ,c'è la luce rossa lampeggiante non c'è linea internet. Guardi che è una settimana che lo dico. Non ho parole. Io con internet ci dovrei lavorare cara Fastweb.
-
kilometro
(@kilometro__) segnalati
@FASTWEB possibile che il vostro servizio clienti sia peggio del caldo di questi giorni?!? Per quello abbiamo la speranza che passi mentre voi di sicuro rimanete sempre gli stessi…
-
anna paola
(@ap_stoppy) segnalati
@FASTWEB buonasera,mi trovo a dover segnalare nuovamente il guasto sulla vs rete.Per di più sono senza rete tim sul cellulare…insomma completamente isolata,se non fosse che posso fare hotspot con il cellulare di mio marito.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@effebur Ciao Francesco, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Andrea Tafini
(@ataffo) segnalati
bragagnone lo rescindiamo insieme questo contratto con fastweb