Fastweb sta avendo un'interruzione in Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Felice, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Felice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Luca Daconto 
    (@LucaDaconto) segnalati Luca Daconto 
    (@LucaDaconto) segnalati@FASTWEBHelp è da giorni che non si riesce ad entrare in contatto con l’assistenza. Cosa sta succedendo?!?! Dobbiamo disdire ? Ditelo subito 
- 
            
 Stef 
    (@sbocci) segnalati Stef 
    (@sbocci) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per un rimborso, vi ho scritto in privato 
- 
            
 Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati@FASTWEB @SkyItalia @NVPspa Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa. 
- 
            
 Davide Rapp 
    (@Davide_Rapp) segnalati Davide Rapp 
    (@Davide_Rapp) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp ieri ho atteso inutilmente un tecnico per un trasloco della linea, nessuna chiamata per avvertire, nessuna chiamata per fissare un nuovo appuntamento. Il servizio telefonico non è attivo, il bot su whatsapp è inutile, cosa devo fare? 
- 
            
 keypaul 
    (@keypaul) segnalati keypaul 
    (@keypaul) segnalati@FASTWEBHelp sto aspettando che il tecnico mi ricontatti per attivare casa light, aveva disdetto il primo appuntamento. Sono passate piú di 2 settimane, dall'app mi dà bad request e non carica nulla. Dal 192193 telefonate non disponibili... Potete aiutarmi voi? Grazie 
- 
            
 marco 
    (@MarcoPinnarelli) segnalati marco 
    (@MarcoPinnarelli) segnalati@FASTWEB impossibile parlare con qualcuno per chiarire come rimandare indietro il modem!!! Pessimo servizio 
- 
            
 LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati@FASTWEB, servizio di trasloco fibra casa al momento pessimo. Ricevo quotidianamente sms per fissare appuntamento col tecnico ma i link non funzionano mai, il servizio non è mai disponibile, non si può mai fissare contatto. E intanto si paga per non avere nulla. 
- 
            
 la griso 
    (@stefix_griso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia la griso 
    (@stefix_griso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie 
- 
            
 Giuseppe 
    (@giubonco) segnalati Giuseppe 
    (@giubonco) segnalati@FASTWEBHelp potete chiamarmi? Sono ancora sempre senza 5g in attesa di vostro supporto 
- 
            
 Camillo ROBERTINI 
    (@C_Robertini) segnalati Camillo ROBERTINI 
    (@C_Robertini) segnalati@FASTWEBHelp Salve, ho urgente necessità di assistenza. Grazie!