Fastweb sta avendo un'interruzione in Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Felice, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Felice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno mi ha ancora contattata per il trasloco della linea fatto il 14 giugno. Inoltre un operatore del servizio clienti mi ha spiegato che l'ufficio traslochi non prende più le chiamate, quindi anche quando me lo passano e poi cade la linea è normale!!!!!
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Daniele Procida
(@ProcidaDaniele) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Hai pensato che forse il problema sei tu? A me hanno risolto sempre tutto in due giorni...
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SbronzaDiRiace
(@LaleBee1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confermato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.
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bury the hashtag
(@il_rintronauta) segnalati
@LucaRovisoINTER @LucaBizzarri @FASTWEBHelp metti di mezzo un'associazione consumatori, io ho recuperato il dovuto solo così, l'assistenza clienti è un disastro, dicono che segnalano il problema ma poi non fanno niente, un servizio scandaloso.
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_thememepolice_
(@thememepolice5) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il problema non lo risolveranno loro, perchè fisicamente non possono. Diverso il discorso se l'infrastruttura è Fastweb, allora il problema è l'incompetenza e puoi fare reclamo(se mai dovesse andarti bene...) I peggiori dopo averli provati un po' tutti son quelli di Vodafone(2/3)
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Luca Politano
(@luca_politano) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho impiegato un anno a liberarmi di loro tra tonnellate di telefonate e raccomandate mentre cercavano di (non) risolvermi il problema
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burani marco 76
(@marcoburani1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp sto facendo un trasloco vodafone a genova…tre appuntamenti mai presentati …ultimo appuntamento venerdì ,mentre aspettavo mi chiama call center per fissare appuntamento …
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Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->
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Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp (l'azienda che fa i contratti) la qualità verso il cliente. Se fai migliaia o milioni di contratti allora assumi anche gli incapaci, perché l'importante è vendere e non andare mai nella penale. Tutto qua.
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Gonzales
(@_ek32) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho chiesto il trasferimento di linea causa trasloco, è più di un mese che sono senza internet, ma comunque la fattura la mandano, quello funziona benissimo