Fastweb sta avendo un'interruzione in Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Felice, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Felice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe83
(@Dancan83) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni che è impossibile collegarsi a vari siti tra cui Twitter. Cosa succede?
-
Elle
(@elle_carrara) segnalati
Ciao! Mio padre vostro cliente da PIÙ DI 10 ANNI da tutto il giorno non riesce ad accedere alla mail e proviamo a chiamare da ore ma nulla !! Vi ho già scritto in DM @FASTWEBHelp
-
ibbatta
(@ibbatta) segnalati
********** a Fastweb di ***** dio maledetto. La lista dei siti che non apre / che hanno problemi œ rallentamenti (fin'ora): - Glovo - Twitter - Disney+ - Prime Video - Github
-
Wufs//VolumeUP
(@VolumeUPCheats) segnalati
@FASTWEBHelp ho problemi con la connessione potete guardare i vostri DM per favore
-
Riccardo Cristilli
(@rikcristil) segnalati
.@FASTWEBHelp da ieri navigazione complessa ma solo su alcuni siti. Help
-
Mauro Lamanna
(@maurolamanna) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp da ieri è impossibile raggiungere alcuni siti come DisneyPlus, SoundCloud, Twitter e Amazon, per citarne solo alcuni (altri vengono invece raggiunti). Che succede? Sia da devices connessi via WiFi che dal PC col cavo di rete.
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@FASTWEBHelp Avete flaggato i server di Disney+, Amazon Music e Rakuten e da rete Fastweb da ieri pomeriggio non sono più accessibili. Potete risolvere? Grazie.
-
Silvia
(@somethingblack) segnalati
@skillshare Problema risolto. Probabilmente correlato a @FASTWEB perché anche Twitter ora va. Grazie ancora.
-
💛🐺❤️ FORZAMAGICAROMA
(@Valer10ASR) segnalati
@Lalli_AsRoma @TizianoRoma1927 Stesso problema, anche io fastweb 😔, con iliad funziona.
-
Raffaellle
(@raffaellle) segnalati
Problema online psn fastweb cosa fare?