Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Felice, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Felice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania 10/31/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaDaconto Luca Daconto (@LucaDaconto) segnalati

    @FASTWEBHelp è da giorni che non si riesce ad entrare in contatto con l’assistenza. Cosa sta succedendo?!?! Dobbiamo disdire ? Ditelo subito

  • sbocci Stef (@sbocci) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per un rimborso, vi ho scritto in privato

  • Darkjoker2102 Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati

    @FASTWEB @SkyItalia @NVPspa Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.

  • Davide_Rapp Davide Rapp (@Davide_Rapp) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ieri ho atteso inutilmente un tecnico per un trasloco della linea, nessuna chiamata per avvertire, nessuna chiamata per fissare un nuovo appuntamento. Il servizio telefonico non è attivo, il bot su whatsapp è inutile, cosa devo fare?

  • keypaul keypaul (@keypaul) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando che il tecnico mi ricontatti per attivare casa light, aveva disdetto il primo appuntamento. Sono passate piú di 2 settimane, dall'app mi dà bad request e non carica nulla. Dal 192193 telefonate non disponibili... Potete aiutarmi voi? Grazie

  • MarcoPinnarelli marco (@MarcoPinnarelli) segnalati

    @FASTWEB impossibile parlare con qualcuno per chiarire come rimandare indietro il modem!!! Pessimo servizio

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB, servizio di trasloco fibra casa al momento pessimo. Ricevo quotidianamente sms per fissare appuntamento col tecnico ma i link non funzionano mai, il servizio non è mai disponibile, non si può mai fissare contatto. E intanto si paga per non avere nulla.

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • giubonco Giuseppe (@giubonco) segnalati

    @FASTWEBHelp potete chiamarmi? Sono ancora sempre senza 5g in attesa di vostro supporto

  • C_Robertini Camillo ROBERTINI (@C_Robertini) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho urgente necessità di assistenza. Grazie!