Fastweb sta avendo un'interruzione in Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Felice, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Felice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Thom
(@Kyoogree) segnalati
@FASTWEBHelp connessione down a bergamo da 1h e 30m , news ??
-
Caterina Claudi
(@cate_cla) segnalati
@FASTWEBHelp non abbiamo connessione e sono esattamente 35 minuti che aspettiamo al telefono con il vostro servizio clienti aziende.... in ufficio siamo tutti fermi
-
Def
(@federicavinci7) segnalati
@FASTWEBHelp salve non ho connessione da stamani. Cosa posso fare?
-
Grasselli Marco
(@Ioria90) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho scritto in DM il mio codice cliente e la problematica riscontrata, attendo una risposta. Grazie
-
Isak
(@Isak33160028) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera ho bisogno di assistenza urgente da ieri internet non va
-
Caterina Claudi
(@cate_cla) segnalati
@FASTWEB buongiorno siamo clienti Fastweb, sono in attesa di parlare per avere assistenza da 35 minuti ... è normale ?
-
lenny
(@lionard352) segnalati
@FASTWEB richiesta assistenza
-
pavio68
(@pavio68) segnalati
@FASTWEBHelp salve, internet non funziona, una spia rossa LOS lampeggia sul router fibra ottica
-
Eleonora Vesentini
(@EleonoraVese) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp date problemi anche quando ormai ho disdetto il contratto. Non mi serve il numero whatsapp di un bot, ho bisogno di parlare con qualcuno e sapere come verrò rimborsata. Vi state prendendo ancora i miei soldi e voglio spiegazioni!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Mimmo493 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.