Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Po, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia 12/24/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCurtatone Internet
ItalyMantova Totale Blackout
ItalyNogara Internet
ItalyMantova Totale Blackout
ItalyPegognaga Internet
ItalyMantova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Benedetto Po, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto Po e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

  • gingostar Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vdaguanno Vincenzo D'Aguanno (@vdaguanno) segnalati

    @FASTWEBHelp linea internet down da circa due ore - Cassino.

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB NextOdissea direi, richiesta di trasloco fatta il 7 Novembre, intervento del tecnico stamattina, internet assente. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che è necessario un intervento tecnico che verrà gestito in 72 ore oltre le quali avrò diritto ad un indennizzo. 😭😭

  • KA77U Kallu Seventyseven (@KA77U) segnalati

    @FASTWEB vi segnalo il numero di telefono 019206157. Si presentano come fastweb e chiedono se hanno problemi con la linea. Poi dicono che ci saranno sempre più problemi, sarà più lento internet e costerà sempre di più. Verificate

  • notsalvat0re notsalvatore (@notsalvat0re) segnalati

    assistenza fastweb = the ghetto

  • Alessandra_Arpi Alessandra Arpi (@Alessandra_Arpi) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, vi ho anche scritto in privato il codice cliente. Da stamattina ho il modem con luce rossa lampeggiante, ho docenze online e sarebbe urgente. Grazie.

  • robyborghi Roby (@robyborghi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei passare a FTTC da ADSL, ma da diversi mesi sulla pagina relativa al passaggio è comparsa la scritta: "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento." La mia residenza è coperta da FTTC, ma non ottengo risposta nemmeno dall'help desk

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizio dati e voce down almeno dalle 10 a Roma zona Ostia, problemi? #fastweb #fastwebdown

  • Alessandra_Arpi Alessandra Arpi (@Alessandra_Arpi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, vi ho scritto in DM codice cliente e intestatario. Il modem è rosso lampeggiante senza motivo e io ho docenze online.

  • microparticella Zio Funky (@microparticella) segnalati

    Ho appena aggiornato l’offerta mobile @FASTWEB a #nexxt perché sto perdendo tempo e finendo il traffico dati con la ridicola assistenza tecnica di @TIM_Official per la ricarica di #internetFWA che non funziona. E non solo a me. Il problema tecnico è di @TIM_Official, non il mio.

  • sturaste Stefano Sturaro (@sturaste) segnalati

    @FASTWEBHelp “...è un discorso tecnico, mi spiace” Grazie @FASTWEBHelp questo sì che è stato un bell’aiuto!