Fastweb sta avendo un'interruzione in San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Genesio ed Uniti provengono dai codici postali 27010.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Genesio ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, San Giuliano Milanese, Pavia, Buccinasco, Pieve Emanuele e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Genesio ed Uniti e nelle vicinanze:
- 
                
andrea soldo 
    (@andreasoldo) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, Lombardia
    
Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri
 - 
                
Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Salerano sul Lambro, Lombardia
    
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
 - 
                
Maurizio 
    (@Mauuu86) segnalati 
    
        dall'
            San Giuliano Milanese, Lombardia
    
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
 - 
                
Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Salerano sul Lambro, Lombardia
    
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
 - 
                
Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Salerano sul Lambro, Lombardia
    
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Angela Manzo 
    (@AngelaManzo) segnalati 
@FASTWEBHelp Buongiorno! È dalle 7 di questa mattina che non funziona il wifi di casa, ho provato a contattare fastweb tramite app ma non ci riesco. Help meeeee please!!! 🙏🙏🙏
 - 
            
FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati 
@RatowskaTeresa Ciao Teresa, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
 - 
            
àndònij 
    (@anty75ss) segnalati 
@FASTWEBHelp salve , ho bisogno di assistenza tecnica... Mi potete chiamare??
 - 
            
Simone Cioè 
    (@simonecioe) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?
 - 
            
Maurino 
    (@wildbear03) segnalati 
@FASTWEBHelp Buongiorno ,da ormai piu' di 3 mesi mi arrivano vostre bollette mensili con l'abbonamento mensile fatturato 3 volte ,io vi ho pagato le bollette detraendo gli importi errati ,pero'non e' possibile che non riusciate a correggere queste anomalie
 - 
            
Paolo 
    (@Paolo96515504) segnalati 
@FASTWEBHelp Sono cliente dal 2014, prima residenziale e mobile, ora avendo venduto casa, solo mobile..avevo ricaricato il credito del cellulare prevedendo che voi avreste smesso di usare l'addebito bancario..risultato mi state addebitando due volte al mese la tariffa..
 - 
            
Diego 
    (@Interinho10) segnalati 
@VadoDritto @marifcinter L'anno scorso avevo la fibra misto rame della fastweb che era penosa ma dazn andava comunque da dio, ora ho la fibra ottica sempre della fastweb e dazn funziona sempre benissimo, il mio consiglio è quello di usare un cavo ethernet
 - 
            
Davide 
    (@Davide72853740) segnalati 
@FASTWEBHelp Salve. Da ieri tutto bloccato.Collegamento internet né su linea fissa né su cellulare. Mi occorre urgente per lavoro, non per gioco o social. So che nella mia zona è presente un guasto, ma da ieri ancora nulla.Assurdo,possibile non si possa switchare su altro server
 - 
            
Serenahahaha 
    (@Serra_nda) segnalati 
@uvafragola @FASTWEBHelp @FASTWEB Vai immediatamente a fare denuncia, contatta anche il Corecom della tua regione e l'associazione consumatori. Maledette bestie
 - 
            
Marco  Cavaliere 
    (@ilproff77) segnalati 
7 giorni senza connessione al rientro dalle vacanze… grazie #fastweb Spero almeno che il problema si risolva prima di riprendere lo #smartworking