Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Genesio ed Uniti, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Genesio ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia 12/12/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pieve Emanuele, Pavia, San Giuliano Milanese, Buccinasco e San Genesio ed Uniti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Genesio ed Uniti, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Genesio ed Uniti e nelle vicinanze:

  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ele_giannini Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati

    @FASTWEB richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮

  • Giome89 Giome (@Giome89) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Da Aprile 2020 provo a subentrare ad un contratto. Fino a Dicembre Pagavo le bollette con altro intestatario. Da Gennaio non arrivano le bollette e la linea ancora attiva. Mando PEC ma nessuna risposta. Mi dicono che è un problema tecnico.

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????

  • teoKrazia Stefano F. Brocchieri (@teoKrazia) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ringrazio per avermi prontamente risposto, sia sui social, sia telefonicamente, per il contatto a seguire, ma il problema è ancora lì. Dopo 6 giorni di rimpalli, tutti attribuili a voi, io sono qua a piedi, con la mia pratica che peraltro sembra essersi persa in un limbo

  • Essi_bono_dai Nun je la posso fà (@Essi_bono_dai) segnalati

    @FASTWEBHelp e siamo a 5 ore senza servizio.....che facciamo?

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    assurdo come ogni compagnia telefonica ti dica cazzate assurde pur di farti fare il contratto con loro. fastweb aveva detto che entro dieci giorni lavorativi sarei stata contattata per montare il modem. è passato quasi un mese e sono ancora senza wifi.

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Nel caso volessi attivare la mia sim (ci provo da ieri)... come faccio senza avere il problema del codice fiscale che non si verifica?

  • davesio Davide Gualano (@davesio) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ci sono problemi di connessione da rete fissa a Torino? Da un paio d’ore non si riesce praticamente a navigare.

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB se entro domani non ricevo una chiamata da un tecnico per fissare l’appuntamento per mettere IN SETTIMANA il wi-fi, io disdico tutto e cambio operatore. è passato quasi un mese e il vostro servizio è poco professionale

  • Bixio66 F@brizio (@Bixio66) segnalati

    Fastweb mi hanno fregato ben due volte 35 euro con il giochino dell'assistenza tecnica, ho pagato il loro intervento nonostante ero stato assicurato che c'era anomalia in cabina. Disonesti