Fastweb sta avendo un'interruzione in San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Genesio ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pieve Emanuele, Pavia, San Giuliano Milanese e Buccinasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Genesio ed Uniti e nelle vicinanze:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
massimo piccione
(@PiccioneMassim1) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
andrea soldo
(@andreasoldo) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
Carlo Giovanardi 🖤💙🐧
(@CarloG67) segnalati
dall'
Casaletto Lodigiano, Lombardia
@LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
$SHIBA LOVER
(@_ShibaLover_) segnalati
Qual è il servizio clienti peggiore d'Italia? E perché proprio Fastweb?
-
Michele Aquila
(@micheleaquila) segnalati
@undressyoureyes @FASTWEB Anch'io ero un cliente decennale. Poi li ho mollati dopo un trasloco di linea andato molto male (e sempre a causa di scarsa trasparenza sul loro sito).
-
Fabio
(@fab_brink) segnalati
Amici di @FASTWEB tutto bene? Sto cercando di contattare il vostro servizio clienti per un addebito senza senso dalle cinque. Anche app e sito impossibili da accendere.
-
Nicoletta
(@Nicolet70612319) segnalati
@FASTWEB 9/01 chiedo disdetta del mio abbonamento 10/01 l’operatore mi conferma che entro 30 giorni la procedura verrà completata, n tentativi di contatti dopo, 20/02 mando PEC e mi viene chiesto di contattarvi per dei problemi, ma risulta impossibile. È assurdo! Risolvete asap!
-
francescadepalma
(@undressyoureyes) segnalati
grazie @FASTWEB di modificare il piano dei tuoi clienti senza nessun preavviso. Cosa costa avere una comunicazione chiara con i tuoi clienti decennali? E non posso neanche passare a un piano con meno opzioni. Risolvete immediatamente questo schifo. #fastweb
-
Cla
(@cla_ner) segnalati
@FASTWEB la tua assistenza clienti è inesistente e il servizio incredibilmente scarso. Non c'è modo di contattare un operatore, il vostro assistente digitale non identifica il mio problema. Hai una soluzione o sono destinato ad essere vostro prigioniero?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!
-
#lama65
(@lama6512) segnalati
@RosiPolimeni @tim4uangie Passato a Fastweb, altro mondo. Bollette chiare e interventi da remoto in 10 minuti senza costi . Intanto Tim continua a chiedermi soldi per un modem cambiato da loro anni fa. Non mi vedranno mai più come cliente
-
eurus.
(@itsvicbtw) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho chiuso il contratto un mese fa e oggi mi hanno detratto i soldi per il mese di febbraio. come posso contattarvi?
-
Armanda83 🖤💙
(@Armandas83) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, sono più di 4 giorni che la mia linea adsl non funziona. Non mi fa accedere al recupero password nonostante inserisca i dati (cellulare e mail corretti) Mi dice anche che il servizio non è disponibile. Per cortesia contattatemi