Fastweb sta avendo un'interruzione in San Maurizio, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Maurizio provengono dai codici postali 10077.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Maurizio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Maurizio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Maurizio, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese, San Maurizio e Rivoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Maurizio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Maurizio e nelle vicinanze:
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Luca Cicchelli
(@lucacicchelli) segnalati
dall'
Settimo Torinese, Piemonte
@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia
-
Patrizia [email protected]
(@duri_patrizia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Lisetta🦋
(@arielkita82) segnalati
dall'
San Maurizio Canavese, Piemonte
@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem
(@GiampieroBiglia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
-
Giovanni Perrone
(@giovanniperrone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
Marco
(@CamperVolo) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
LucaEgitto
(@AvvLucaEgitto) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ileana Munno
(@ileana_munno) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa bisogna fare per riavere internet? Sono due settimane che quotidianamente mi viene detto che, in giornata, arriverà l'operatore. Sono due settimane che attendo il nulla. È possibile risolvere il problema?
-
𝔻𝕠𝕔𝕥𝕠𝕣𝕊𝕠𝕗𝕥_𝕚𝕥
(@_DoctorSoft_) segnalati
@DavidLuiiz4 I problemi di connessione sono con Tim e Fastweb. Io ho un'adsl tim e le mie partite in genere sono identiche a quelle del video. Il week end anche peggio.
-
Monja CN
(@MonjaCN) segnalati
@FASTWEB è da venerdì che il servizio internet la mattina è assente: con i figli in #Dad la situazione non è sostenibile, che sta succedendo?
-
Marco De Cesaris
(@marcodecesaris) segnalati
Mi vedo a questo punto costretto a procedere per vie legali. Solo in Italia un atteggiamento simile e' permesso. VERGOGNA! #FASTWEB
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
-
Marco De Cesaris
(@marcodecesaris) segnalati
@FASTWEBHelp @fedcons Non siate sempre così superficiali ed approssimativi... il problema c'è , e non è mai stato risolto. Il problema va affrontato e risolto. Non che mi dite che adesso i valori sono nella norma e va bene così. Guardate quante volte vi ho contattato sempre per lo stesso problema
-
Andrea Cerulli
(@Andrea_Cerulli) segnalati
@FASTWEB vi risultano problemi sulla rete LTE mobile?
-
FrancoNardo
(@Virgil688) segnalati
@FASTWEB @Qualcomm Quando rimborsate i clienti per errata fatturazione da gennaio 2020 cli 1120 !!? @acalcagno
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Andrea_Cerulli Ciao Andrea, nessun problema generalizzato. Fornisci i tuoi dati al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp
-
Mario
(@mmmario72) segnalati
@FASTWEBHelp ho inviato disdetta del mio abbonamento con migrazione del numero di telefono verso altro operatore...già funzionante. Devi restituire il modem....ma nn ho ricevuto nessuna vostra comunicazione ... Grazie Codice cliente 8583977