Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Vernotico, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Vernotico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia 12/07/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Pietro Vernotico, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Vernotico e nelle vicinanze:

  • NTizy66 NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb

  • iAleiita Alessandro Italiano (@iAleiita) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp qui a Mesagne[BR] non va internet. Che succede ? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Jacopo97184788 Ciao Jacopo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • sturaste Stefano Sturaro (@sturaste) segnalati

    @FASTWEBHelp “...è un discorso tecnico, mi spiace” Grazie @FASTWEBHelp questo sì che è stato un bell’aiuto!

  • il_misantropo Il Misantropo™ 🎭 (@il_misantropo) segnalati

    Oggi volevo ringraziare le persone che lavorano in @Fastweb e @FASTWEBHelp. Da due anni la loro fibra permette a me e alla mia famiglia di lavorare, studiare e svagarci. Oggi un problema grave e lo hanno risolto in meno di un giorno con gentilezza e professionalità. Bravi.

  • martaottaviani Marta Ottaviani (@martaottaviani) segnalati

    @FASTWEBHelp perché il vostro servizio clienti fa cadere la linea quando gli socchiudono informazioni sulla restituzione del modem?

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB NextOdissea direi, richiesta di trasloco fatta il 7 Novembre, intervento del tecnico stamattina, internet assente. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che è necessario un intervento tecnico che verrà gestito in 72 ore oltre le quali avrò diritto ad un indennizzo. 😭😭

  • Giulian84 Giuliano Esposito (@Giulian84) segnalati

    Ovviamente adesso scrivo con la connessione del cellulare a pagamento con la quale non riesco a lavorare in smart working. Addio Fastweb, sei stata una grandissima delusione!!!

  • Hiperyon93 Riccardo (@Hiperyon93) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, ho inviato una PEC(due settimane fa)per chiedere la chiusura del conto e mi avete scritto che la mail non e' completa(senza specificare perche', dopo che ho inviato tutti i dati possibili e documenti scannerizzati). Vorrei essere ricontattato per chiudere il contratto

  • Alessandra_Arpi Alessandra Arpi (@Alessandra_Arpi) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, vi ho anche scritto in privato il codice cliente. Da stamattina ho il modem con luce rossa lampeggiante, ho docenze online e sarebbe urgente. Grazie.

  • Someone_____U Democat (@Someone_____U) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp in zona Ostia Roma servizio dati e voce down, potreste scrivermi in DM, non risponde nessuno al telefono

  • MammaImperfetta Silvia Sacchetti (@MammaImperfetta) segnalati

    Volevamo passare alla fibra con @FASTWEB Dopo un mese e mezzo di attesa e tre appuntamenti saltati senza preavviso (@OpenFiberIT è irraggiungibile), oggi si sono presentati. Hanno fatto il lavoro. E non funziona nulla. Domani mattina i miei figli hanno lezione entrambi. Incubo.