Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Vernotico, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Vernotico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia 12/07/2025 03:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Pietro Vernotico, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Vernotico e nelle vicinanze:

  • NTizy66 NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb

  • iAleiita Alessandro Italiano (@iAleiita) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp qui a Mesagne[BR] non va internet. Che succede ? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp che bella assistenza....tecnico uscito da casa, 10 secondi e ancora guasto. Richiamato il tecnico è.. sto ancora aspettando!!!

  • ghetti_andrea Andrea Ghetti (@ghetti_andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp linea assente da mezz’ora...

  • lanfryT7 Andrea Lanfrancotti (@lanfryT7) segnalati

    Cara @TIM_Official sono 8 giorni che non mi funziona la fibra appena installata, alla faccia della vostra carta servizi. Dopo 5 solleciti al 187 ancora non sapete dirmi quale è il problema; devo tornare a @FASTWEB?

  • PAT15743744 P. A. T. (IL CAPITANO) (@PAT15743744) segnalati

    @FASTWEB buongiorno, posso sapere che tipo di connessione offrite in zona Cantù (Como)? Grazie

  • Lvlabruna LVL (@Lvlabruna) segnalati

    @LecisNazareno Fastweb ha un servizio vergognoso... Prendono appuntamenti e non si presentano, ti chiamano per chiederti se hai effettuato recesso quando non lo hai fatto, continuano a dirti che ti richiameranno per organizzare collaudi e non chiamano mai per farlo... La linea funziona...

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @ABI_Eventi Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione

  • stregatto____ wisterialane (@stregatto____) segnalati

    @valentinalupia @FASTWEB @FASTWEBHelp Prova da app my Fastweb, chiedi assistenza e da li hai l'opzione per farti richiamare

  • pandadaria Darietta🖤💙 (@pandadaria) segnalati

    @la_stordita @bossebasta @Cobretti_80 Speriamo.. perché qui abbiamo problemi di ricezione.. comunque sto’ passando a fastweb che mi garantisce una linea migliore.. sperem

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi intervenuto tecnico, speed test a 71, su internet per il mio domicilio indicate 109 e nel contratto c'è scritto tra 91 e 150. Diciamo che voglio quello che pubblicizzate e, come minimo, quello del contratto