Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/26/2024 11:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    Durante l'intervento tecnico la linea è 92mb dopo l'intervento è 86mb ma pago per 100mb dal 2017. Superfibra?! Dovevate specificare il misto rame e la qualità del servizio invece mi avete truffato. Operatore, social e tecnico conoscono la situazione. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Scargia74 Giacomo (@Scargia74) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per attivare nuova linea fttc.

  • turborovescio Turboswing (@turborovescio) segnalati

    @Jurgen__K @SkyItalia Ho avuto lo stesso problema con Fastweb anni fa: ho bloccato il rid, ci furono alcune minacce da parte loro, ma poi la cosa finì lì

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB Avete operatori telefonici che danno del bugiardo ai clienti per non ammettere la realtà! Siete truffatori seriali.

  • MaurizioCiampi Maurizio Ciampi @[email protected] (@MaurizioCiampi) segnalati

    Per cortesia @FASTWEB per avere informazioni sulle voci, a me incomprensibili, in una fattura da voi emessa ad un cliente migrato ad altro operatore, cosa bisogna fare? L’IVR telefonico ti butta fuori, le credenziali per supporto web e WA non sono più attive. Grazie

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @FASTWEBHelp Questa mattina mi avete dato info sbagliate. Vi sto scrivendo via whatsapp ma non rispondete. Ora cerco il ricontattato ma non mi richiamate. Cosa devo fare? #Fastweb quando c'è bisogno di aiuto non ci siete

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    Notare 2 tacche! Non ho mai rete fastweb cellulare sia io che la mia compagna. Dal 2017 non è cambiato niente, anzi peggio di prima.

  • mario_canno maccanno (@mario_canno) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di parlare con un operatore Fastweb, ma sembra impossibile: non sono più cliente Fastweb, ma continuano ad arrivarmi richieste di pagamento per abbonamento al servizio - l'ultima oggi per consumo nel periodo gen-23 - pari a zero = € 30,87

  • marcouttini Marco Uttini Foto (@marcouttini) segnalati

    Rete mobile @FASTWEB lenta anche in presenza di segnale...

  • ferrerogianlu Presidente Ferrero (@ferrerogianlu) segnalati

    @Jurgen__K @70sDaniele @SkyItalia Fastweb fece con me una manovra del genere. Io gli dissi che avrei bloccato il rid, loro “minacciarono” che avrei avuto segnalazioni come cattivo pagatore ecc. sono passati 10 anni e mai avuto un problema. Ci provano perché sanno che molti ci cascano o prendono paura.