Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Serle, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serle, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Serle, Provincia di Brescia, Lombardia 12/10/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serle, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Desenzano del Garda e Brescia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Serle, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serle e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia

    @ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • izangelobackup angelo (@izangelobackup) segnalati

    @FASTWEBHelp allora mi potete dire che cosa sta succedendo perche non mi funziona il wifi grazieeee

  • GonaleOrto Orto Gonale (@GonaleOrto) segnalati

    @FASTWEB Salvaguardare l'ambiente ok...ma i vostri clienti? 72 ore di disservizio, niente voce né internet a Milano, nel 2022. Complimenti davvero #fastwebdown @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Gracecarbons GraziaCarbone (@Gracecarbons) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Stessa esperienza. Numero verde e segnalazione guasto. Richiamata:si è guasto. Arrivo tecnico:si c'è un guasto. Richiamata:ha risolto il guasto, ah no grazie segnalo. Risultato un mese senza internet, addebito mensile e neanche un ci scusi.

  • pag618 CanCanCanem (@pag618) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, per caso ci sono disservizi in zona Reggio Emilia? Qui c'è connessione senza internet da 3 ore

  • Jerrydomee Dome (@Jerrydomee) segnalati

    Pezzi di ***** 2 ore senza internet @FASTWEBHelp

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    Rubrica del #tweet quotidiano per @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ancora non ho ricevuto chiamate dall'ufficio traslochi o dai tecnici. Ho fatto richiesta il 14 giugno e ancora nulla. Però oh il servizio ve lo sto pagando! Mi risolvete il problema?!?!?!

  • patrickriva Patrick (@patrickriva) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho sottoscritto online un contratto il 17/9 e non riesco ancora ad accedere all'area clienti, ne da web ne da app. Vi ho già contattato in DM ma senza risultato... come posso sbloccare la situazione attuale?

  • gabry1403 Gabriele (@gabry1403) segnalati

    @FASTWEBHelp buona sera , come mai dopo 15 giorni dall'attivazione di una nuova sim non riesco ad accedere alla mia area personale, da nessun dispositivo?

  • Mars02963124 Mars (@Mars02963124) segnalati

    @FASTWEBHelp sono nuovamente con la linea guasta, 13 giorni senza fonia e internet 3 giorni funzionante e di nuovo stesso guasto, a questo punto passo ad un’altro operatore, non siete più in grado di erogarmi il servizio benché sia in ftth.

  • Bra68Roby roby (@Bra68Roby) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono più di 48 ore senza servizio internet e telefono. Si può sapere il motivo è indecente!