Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Serramazzoni, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serramazzoni, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serramazzoni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Serramazzoni, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 11/27/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serramazzoni, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassuolo, Formigine, Vignola e Castelnuovo Rangone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassuolo Internet
ItalyFormigine Internet
ItalyVignola Internet
ItalyCastelnuovo Rangone Totale Blackout
ItalyCastelnuovo Rangone Internet
ItalyPolinago Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leonard17039421 Leonardo (@Leonard17039421) segnalati

    È possibile avere assistenza per un’attivazione? @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ShirtMakerItaly Ciao Domenica, come ripetuto più volte per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @mikyNonne Ciao Michele, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • esocreativo Vincenzo Pastore (@esocreativo) segnalati

    @FASTWEBHelp Zona provincia Biella da oggi pomeriggio non c’è segnale. La cosa strana è che sui device appare il wifi ma provando a collegarsi risulta assente. News in merito?

  • Enricoagalloch Enrico (@Enricoagalloch) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, sono ancora senza connessione internet...

  • giomoneta Giovanni Moneta (@giomoneta) segnalati

    @FurioGarbagnati @ilmanifesto ricordo che all'epoca quando mi si guastava la isdn fornita da sip (poi telecom) aspettavo pazientemnte due settimane prima che la ripristinassero (per poi riguastarsi dopo tot tempo) passato a fastweb non ho più avuto problemi

  • Laura__Vittoria LauraVittoria 🇮🇹 (@Laura__Vittoria) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non ho linea né internet 😑😑😑 sono giorni che da problemi e ci dovrei lavorare.....

  • rdinatale_rosa rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @FASTWEB salve, è mezz'ora che parlo con boot deficiente. È possibile interagire con un umano per un problema che non mi avete risolto? Grazie

  • MgdDiprossimo maria grazia (@MgdDiprossimo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da ieri mattina che non ho più linea e connessione. Sto cercando di parlare con un operatore ma mi c’è sempre e solo la voce guida. Potete gentilmente contattarmi urgentemente.

  • superpinda manuela (@superpinda) segnalati

    Dopo 3/4 d’ora de conversazion telefonica con Wind, ho scoperto che i clienti fedeli se merita de pagar come principi… stessa roba per Sky tv, però se sottoscrivo Sky Wi-Fi con Fastweb risparmio un sacco fra telefono e abbonamento Sky… qualchedun sa spiegarme????