Fastweb sta avendo un'interruzione in Signa, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Signa, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Signa, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(65.82%)
Wi-fi
(15.82%)
Totale Blackout
(10.20%)
Telefonia
(4.59%)
Email
(3.57%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Signa, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Campi Bisenzio, Scandicci, Firenze, Prato e Sesto Fiorentino.

Florence Internet
Florence Internet
Florence Internet
Prato Email
Florence Wi-fi
Florence Internet

Commenti su Fastweb a Signa, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Signa, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Signa e nelle vicinanze:
  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • valeriodelsarto Valerio Del Sarto (@valeriodelsarto) segnalati dall' Empoli, Toscana

    Gentile @FASTWEBHelp , sono un cliente fibra e da ieri pomeriggio ho dei problemi di linea assente. Potete verificare? Grazie!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Denir47439927 JValeska29 (@Denir47439927) segnalati

    Per tutti quelli che gli sta crashando da fifa per colpa della connessione (fastweb), a me non sta dando problemi, quindi non rinviate le partite, grazie :) @VPLItaly

  • Denir47439927 JValeska29 (@Denir47439927) segnalati

    Per tutti quelli che stasera non gli crasha da fifa per la connessione (fastweb) a me non sta dando problemi, quindi non rinviate le partite, grazie :) @VPLItaly

  • Mauro86022253 Mauro (@Mauro86022253) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 4 mesi é vergognoso che non siate ancora riusciti a risolvere il problema con il PORTA UN AMICO in Fastweb.... mi auguro che altri utenti non cadano nel tranello...sto per denunciare il tutto all` Autorità Garante per pratica commerciale scorretta e bye bye

  • t_petersil federico t. (@t_petersil) segnalati

    @FASTWEBHelp Ecco, dati più che sufficienti inerenti il contratto. Cod. Utente 7844764 Utenza tel. 0236553942

  • MchTronics MCH-Tronics (@MchTronics) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 11096570 Elena Moretti, nuova attivazione rete fissa. Problema: collegato Fastgate non c'è linea, luce rossa lampeggiante. Spento e riacceso varie volte, niente da fare. Dal sito Fastweb la linea risulta attivata da ieri.

  • Aeeryin 🏳‍🌈Angela🏳‍🌈#facciamorete (@Aeeryin) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza ma non riesco ad accedere alla sezione 'assistenza' dell'applicazione e nemmeno da web.

  • ELucamante Eleonora Lucamante (@ELucamante) segnalati

    @FASTWEBHelp l'operatore ha cancellato gli account email da cui mio padre lavora. L'assistenza telefonica non risolve il problema. #sloweb altroché fast 👎

  • GliApr ApriGliOcchi (@GliApr) segnalati

    Dopo due aumenti di tariffa mensile attuati da @TIM_Official senza avvisarmi ... oggi ho fatto nuovo contratto con @FASTWEB ... presso fisso per sempre ...

  • mirko_okrim Mirko D'Alessio (@mirko_okrim) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, avrei bisogno di assistenza!

  • MaurizioFoligno Maurizio Foligno (@MaurizioFoligno) segnalati

    @FASTWEBHelp ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta sullo stato della richiesta. Nonostante abbia provato a chiamare il servizio clienti disattivati nessuno risponde. Addirittura dopo più di mezz'ora di attesa la chiamata viene riattacata.