Fastweb sta avendo un'interruzione in Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sinalunga, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sinalunga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
(((Roby DiGio)))
(@robydigi) segnalati
@FASTWEBHelp Gent. @FASTWEBHelp non è con una risposta standard che si ovvia a problemi tecnici che state dimostrando di non saper risolvere. Stiamo parlando di una utenza collocata in piena Roma e con connessione dichiarata a 200 Mb/sec ma che salta quotidianamente e per tempi lunghissimi
-
io
(@mario1974io) segnalati
@FASTWEB dopo che sono stato al tel. ..in attesa del servizio commerciale... circa 42min.. mi ritrovo con lo stesso problema.... isolato da internet da 4 giorni....voglio sapere quando si risolve il discorso e chi mi paga questi giorni di disservizio...grazie
-
Marco Lattanzi
(@MarcoLattanzi74) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. sono vostro cliente da un paio di settimane. il mio condominio è stato collegato alla nuova fibra stradale. avrei bisogno di un tecnico per allaccio da centralina condominiale al mio appartamento.
-
china
(@___china_) segnalati
@SlKim Io ho Fastweb da un paio di anni e sinceramente mi trovo benissimo (ho adsl anche quindi pago poco il contratto telefonico). Anche l'assistenza clienti con me è stata ottima!
-
Simone D'Anastasio
(@Simokku) segnalati
@FASTWEBHelp buondì, non riesco ad attivare la rete 5gHz da pannello di controllo del modem FastGate. Se provo ad attivarla, dopo qualche secondo di caricamento mi viene restituito il messaggio "Si è verificato un errore".
-
Alessandro Ghezzer
(@aghezzer) segnalati
@FASTWEBHelp provengo da Tim ma a 3 giorni dal passaggio previsto sono senza connessione... cosa devo fare?
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb tramite Whatsapp. Mi ritrovo una variazione tecnico commerciale NON RICHIESTA sulla mia linea dati. Ho già inviato due PEC di diffida. Denuncia?
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Cod. Cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb via WhatsApp. Mi ritrovo una variazione contrattuale NON RICHIESTA. Oltre a due PEC di diffida è necessaria una querela per risolvere il problema?
-
Marco S.
(@Mr_Mallo2881) segnalati
@TIM_Official Ciao ormai da quasi due anni è stata portata la FTTH nel mio palazzo con FlashFieber, c’è anche la vostra etichetta sul ROE ma sul vostro sito ancora non dà la vendibilità io sono cliente Fastweb e volevo passare in FTTH TIM ma a quanto pare è impossibile!
-
[email protected]
(@RAMisstix2) segnalati
@FASTWEB internet assente, nessun segno di vita del modem o della linea . Cerco di sapere il motivo grazie