Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sinalunga, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sinalunga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana 12/14/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pave_pave Pavesyna 🦉 (@pave_pave) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sarò un caso unico ma io trovo invece Fastweb molto affidabile come servizio tecnico. Tutte le volte che ho avuto bisogno (poche, a dire il vero) sono sempre stati veloci e risolutivi. Cosa che con TIM (operatore che avevo prima) non è mai avvenuto

  • leonard94586201 leonardo falcone (@leonard94586201) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Denunciali è chiedi il rimborso,il tuo contratto li castighera a dovere.....

  • LAmicoDiCandy Salvo RN (@LAmicoDiCandy) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Se ti raccontassi le mie avventure con @FASTWEBHelp !! Un loro tecnico mi disse di mettere un ventilatore davanti al modem x non farlo surriscaldare...e qua mi fermo!

  • rael642 rael64 (@rael642) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quindi sarebbe allo sbando perché ti ha mandato un tecnico, probabilmente di un altra ditta che non ha risolto il tuo problema. Che affronto a non mandarti direttamente l'Ad. Perché invece per noi di qua la procedura è proprio quella, mandano uno a capire di che si tratta.

  • ProcidaDaniele Daniele Procida (@ProcidaDaniele) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Hai pensato che forse il problema sei tu? A me hanno risolto sempre tutto in due giorni...

  • GustavoLinsalat Gustavo Linsalata (@GustavoLinsalat) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho un problema con l'antenna TV, prende la ***** sul canale 7

  • MassiAlbertOne Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.

  • FCavalleri1965 Fabrizio Cavalleri 🇪🇺 (@FCavalleri1965) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io sono a sei mesi dalla richiesta ed alla seconda raccomandata. Il servizio, in sé, è affidabile, ma se provi ad richiedere qualcosa (nel mio caso, un booster) entri nel delirio. Dopo la raccomandata, si scuotono per un paio di settimane e poi nuovo letargo.

  • erinfeileacan Nora (@erinfeileacan) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Nello studio legale in cui lavoro siamo passati a fastweb e da quel momento un disastro dietro l'altro, non funzinavano interni, wifi, segreteria telefonica e ci sono voluti mesi per risolvere i problemi...che ciclicamente si ripresentano. E connessione pessima.

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno mi ha ancora contattata per il trasloco della linea fatto il 14 giugno. Inoltre un operatore del servizio clienti mi ha spiegato che l'ufficio traslochi non prende più le chiamate, quindi anche quando me lo passano e poi cade la linea è normale!!!!!