Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sinalunga, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sinalunga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana 09/19/2024 01:35

settembre 19: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sinalunga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySinalunga Totale Blackout
ItalySinalunga Internet
ItalySinalunga Internet
ItalyCastiglion Fiorentino Internet
ItalyMontepulciano Internet
ItalyCastiglion Fiorentino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno mi ha ancora contattata per il trasloco della linea fatto il 14 giugno. Inoltre un operatore del servizio clienti mi ha spiegato che l'ufficio traslochi non prende più le chiamate, quindi anche quando me lo passano e poi cade la linea è normale!!!!!

  • thememepolice5 _thememepolice_ (@thememepolice5) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ciao grande! Prima di tutto , hai FTTH o FTTC? Chiedo perchè in base a quello, l'operatore che viene potrebbe essere diverso (Open Fiber o Tecnico Fastweb, e fa tutta la differenza del mondo) Se l'infrastruttura è Open Fiber , Fastweb può inviarti anche 200 tecnici (1/3)

  • _ek32 Gonzales (@_ek32) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho chiesto il trasferimento di linea causa trasloco, è più di un mese che sono senza internet, ma comunque la fattura la mandano, quello funziona benissimo

  • Al3xI98O Al3xI98O 🍁🌰🍂 (@Al3xI98O) segnalati

    Cavolo ormai sono più di 8h che @FASTWEB è down almeno in tutto il mio paese 😱 @FASTWEBHelp heeeelp

  • StefanoFinetti Stefano Finetti (@StefanoFinetti) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp No, se devo essere sincero sono sempre stati precisi e puntuali. Interventi veloci e anche contattandoli qui su twitter ho sempre avuto risposte gentili e rapide. Sono anni che sono loro cliente a casa e anche su mobile.

  • SZadera Sergio Zadera (@SZadera) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Una richiesta di cambio piano di marzo, ancora non evasa. Ho fatto più reclami, contattato l'assistenza decine (per difetto) di volte. Nulla. La richiesta è bloccata e ottengo solo scuse telefoniche da operatori europei. Incredibile non rende affatto la situazione.

  • luca_politano Luca Politano (@luca_politano) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho impiegato un anno a liberarmi di loro tra tonnellate di telefonate e raccomandate mentre cercavano di (non) risolvermi il problema

  • LaleBee1 SbronzaDiRiace (@LaleBee1) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confermato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.

  • cavMascharato Ignorante (@cavMascharato) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->

  • AAmA42731344 A.AmA (@AAmA42731344) segnalati

    @anarcobiotici @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Idem, o meglio avuto problemi ma sempre trovato un servizio clienti efficiente.