Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Solbiate Arno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solbiate Arno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solbiate Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Solbiate Arno, Provincia di Varese, Lombardia 12/01/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solbiate Arno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solbiate Arno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solbiate Arno e nelle vicinanze:

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono ancora in attesa di un contatto da parte del team competente, ammesso che ne esista uno che possa essere definito tale. Senza internet dal 7 Novembre in Smartworking, è una vergogna. E se disdico devo pagare le promozioni delle quali usufruisco, estorsione

  • chezbabs barbara torresan (@chezbabs) segnalati

    @Maricler concordo con @EleBraghieri non Fastweb. (e no Tim) io da quando ho Vodafone ho ridotto i problemi del 90% . profilo business seguito dignitosamente.

  • SAK_ITA Stephen A. Kleckner (@SAK_ITA) segnalati

    @FASTWEB siamo in #down con #internet qui a #genova da ormai una trentina di minuti... @downdetector

  • omar_tazzi Omar Tazzi (@omar_tazzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, è collegato da quasi 48h e ho provato anche il reset. Ma non funziona

  • Miss_Simpatia_ Margherita Gobbo (@Miss_Simpatia_) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è possibile avere un minimo di assistenza? O bisogna cambiare operatore per avere attenzione???

  • rimaneilmilan RIMANE IL MILAN (@rimaneilmilan) segnalati

    Per gli appassionati alla mia odissea, mi pare corretto dire che, al momento, i miei problemi con #Fastweb si sono risolti. Ora ho la mia fottutissima linea! Sia lodato Gesù Cristo... Sempre sia lodato.

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEB mi ha confermato che avrò (io come chissà quanta gente) 72 ore di disservizio sulla linea internet per un problema loro. Seconda volta in 3 mesi. Devo pure pagare il servizio normalmente? Anche se non viene puntualmente erogato perché non sapete gestire l'infrastruttura?

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.

  • antonio_bib Antonio Bibbò (@antonio_bib) segnalati

    @Maricler Ho fatto la stessa cosa (ho anche fastweb a casa) e per ora nessun problema, se non che non mi hanno scalato tutto il credito Vodafone (avevo 30 euro, con i quali ho pagato le prime bollette, e me ne restano 4 senza motivo). Servizio clienti molto disponibile, in generale.

  • graziascaioli grazia scaioli (@graziascaioli) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente 12221972 Ho ricevuto il 30.12.2020 il messaggio di attivazione dei servizi fastweb (in seguito al passaggio da Telecom). Non funziona né internet né telefono e l'assistenza telefonica (a pagamento) non risponde. Vorrei sapere quanto rimarremo senza servizio