Fastweb sta avendo un'interruzione in Sozzago, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sozzago, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sozzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sozzago, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sozzago, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sozzago e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Marco Cassani
(@casmar72) segnalati
dall'
Corbetta, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Calamar
(@casterba) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp È dal 30 LUGLIO che sto aspettando l'internet box NeXXt e il cambio dell'offerta. Telefonato due volte al (dis)servizio clienti, mandata una pec di reclamo.... nulla!
-
Tycho
(@TychoITA) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mi hanno attivato 2 linee al posto di 1 e per 7 mesi ho dovuto pagarle entrambe (se non ne avessi pagata 1 mi staccavano anche l’altra). Non ho capito se si fanno di alcol o droghe, ma l’assistenza Fastweb è meglio del cabaret. #fastweb
-
Marco Simi
(@marcokeefsimi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Era già un dramma quando nel 2015 ho dovuto chiudere l’abbonamento per trasferirmi all’estero.. una battaglia, servizio clienti disastroso e costi inspiegabili
-
andagn
(@andagn_ghigno) segnalati
@FASTWEBHelp ma potete darmi supporto? Sono in attesa da ieri
-
Meo
(@Meomatti) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp No . Anzi spesso ho risolto problemi di linea dall app del telefono
-
Romano Prodigy
(@r_u_bens) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Un tecnico Fastweb doveva installarmi la fibra tirando su il cavo dal router fino al secondo piano. Pretendeva che facessi un buco nel muro di casa con una punta del 14, o smontassi gli infissi dell’ingresso per far arrivare il cavo in casa. Un delirio di 2 settimane. Ora ho Tim
-
andrea_gioia
(@andrea_gioia) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fanno schifo. Sono al limite della truffa organizzata. Alla fine per un problema che non sono riusciti a risolvermi in 8 mesi di chiamate e incazzature dovrò passare per un avvocato per riavere i miei soldi. Mai più!
-
Massimo Nicora
(@maxnicora) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente fastweb da oltre 10 anni e le poche volte in cui ho avuto problemi con internet risolti sempre molto velocemente. Non posso proprio lamentarmi in tutta onestá. Magari dipende dalle zone.
-
Valentina
(@_Stay_Foolish_) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp “Si certo , la sua zona è coperta dalla super mega fibra velocissima “ … e invece pago uno sproposito tecnologia a rame e mi sembra di essere nel ‘98 quando le pagine si caricavano un centimetro alla volta … assistenza semi inesistente 👎
-
Zio Jack
(@ZioJackk) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Servizio Clienti indecente.