Fastweb sta avendo un'interruzione in Sozzago, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sozzago, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sozzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sozzago, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano e Novara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sozzago, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sozzago e nelle vicinanze:
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
campix
(@r_campix) segnalati
@almost2 @Stefano54655309 Fastweb non ha vincoli. Il modem è parte integrante del contratto. Vero che non è obbligatorio per legge, ma voglio vedere come fai a toglierlo visto che non ti offrono l'opzione.
-
Fabio Di Gioia
(@digioia_fabio) segnalati
@FASTWEB ma possibile che non si riesce a parlare con il servizio clienti, per un disservizio della linea internet da un giorno???
-
Almost
(@almost2) segnalati
@r_campix @Stefano54655309 Il vincolo è un anno se non ricordo male, il modem te lo danno in comodato gratuito, su vuoi puoi lasciarlo nello scatolo, serve solo,per l’attivazione. P.s. Fastweb non è una vera e propria fibra ma funziona su vpn. Ecco perché bisogna chiedere a loro per far funzionare tutto
-
Cris.Car
(@CrisCar_7) segnalati
@FASTWEBHelp complimenti per il disservizio. 24 h senza connessione. Però con l’addebito delle bollette in anticipo siete sempre puntuali, mai un giorno di ritardo! #fastwebdown
-
Vincenzo Fiorillo
(@vince_fiorillo_) segnalati
@FASTWEB Oggi ho deciso di disdire. Da 17 mesi sto pagando più di quanto pattuito in sede contrattuale. Ho inviato pec, mail, sollecitazioni, ma sono stato ignorato. Nessuno è stato in grado di risolvere il problema. E' vergognoso che una società come fastweb si comporti in questo modo.
-
David Pisa
(@dpisa007) segnalati
@Corrado26614514 @FASTWEBHelp Servizio davvero impareggiabile A me hanno pure garantito la chiamata entro stasera alle 7… Ma credo usino il fuso del Guatemala
-
MR_MYRO
(@mr_myro) segnalati
Caro rivenditore Tim/Fastweb/Sky del centro commerciale, non solo non ho bisogno di sottoscrivere un abbonamento, ma se ti presenti con i pantaloni dell'abito sopra la caviglia e il calzino corto neanche ti saluto Così puoi andare al massimo a prendere un aperitivo sul lungomare
-
Francesca
(@Bohmakana) segnalati
@FASTWEBHelp è da mercoledì che non funziona internet ne telefono!!!
-
Gabriele
(@gabbores) segnalati
@Bea_Mary84 L’unica cosa che non ho capito è: Dazn funzionerà soltanto con connessione Tim (dato che c’è esclusiva Dazn-Tim) o anche con chi ha per esempio come operatore Fastweb o Wind? @DAZN_IT @DAZN_HELP_ITA
-
Fabrizio De Vincenzi 🇮🇹🇪🇺🐝🚵
(@gnoccodimalga) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho problemi con la linea di casa. Ho scritto in DM