Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Terracina, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Terracina, Provincia di Latina, Lazio 11/23/2025 11:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Terracina, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terracina e nelle vicinanze:

  • Miri_I_Am Miri I Am (@Miri_I_Am) segnalati dall' Sabaudia, Lazio

    Uno aspetta la mattina della Vigilia per inviare gli auguri di buone feste ma la rete internet non funziona. Buon Natale da Fastweb banda larga fibra ultraveloce 🤘 @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • MauriSalemme Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Lazio

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MatteoMuzio Matteo Muzio (@MatteoMuzio) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema da diverse ore con la connessione di casa. Zona Milano Ovest. Grazie.

  • MatteoMuzio Matteo Muzio (@MatteoMuzio) segnalati

    .@FASTWEBHelp sono senza connessione a Milano Cenisio da ieri pomeriggio. Che state facendo?

  • priscilladadido priscilla dadido (@priscilladadido) segnalati

    A Reggio Emilia funziona Fastweb? Da ieri sera sono senza WiFi .

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Ogni mese vi pagate per un servizio pessimo . Ma c'è ne date conto ??? Vergognatevi

  • Annamaria1897 🤍Annamaria - ex Anna_1897 🖤 (@Annamaria1897) segnalati

    @dbd73 @Barbara58549437 @DAZN_HELP_ITA La cosa grave è che con Sky, Fastweb e altro che pago con prepagata non é successo niente di tutto ciò 🤬🤬

  • DrMolecola A. 📸 (@DrMolecola) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina che non ho connessione dati, non navigo nemmeno su whatsapp. Posso sapere che #fail esagerato siete?

  • DrMolecola A. 📸 (@DrMolecola) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi state prestando assistenza non riesco nemmeno a telefonare. Vi ho mandato un dm potreste controllare cosa succedere per favore?

  • mariodvd Mario David (@mariodvd) segnalati

    @FASTWEBHelp rete fissa down da ieri sera. Penso di non essere l'unico, quando si risolve? #fastwebdown

  • DrMolecola A. 📸 (@DrMolecola) segnalati

    @FASTWEBHelp Un servizio clienti così non l’ho visto mai

  • MatteoMuzio Matteo Muzio (@MatteoMuzio) segnalati

    Sono circa 20 ore che sono rimasto senza Internet in casa. Da @FASTWEBHelp mi hanno solo detto che stanno "verificando". Non dico una soluzione rapida, ma almeno avere un'idea di quello che è successo e di quando si risolverà.