1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Terracina
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Terracina, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Terracina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Terracina, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terracina e nelle vicinanze:

  • MauriSalemme
    Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Latium

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

  • Miri_I_Am
    Miri I Am (@Miri_I_Am) segnalati dall' Sabaudia, Latium

    Uno aspetta la mattina della Vigilia per inviare gli auguri di buone feste ma la rete internet non funziona. Buon Natale da Fastweb banda larga fibra ultraveloce 🤘 @FASTWEB @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete comunicato telefonicamente che la nuova data di ripristino è il 20/2. NOVE GIORNI senza servizio. Linea assente, hotspot inutilizzabile per attività lavorativa. Chiedo immediato intervento tecnico urgente e ripristino prioritario. Non è accettabile.

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @FASTWEB buongiorno sono un vostro cliente con la linea Internet ed ho un problema a mio figlio piace giocare on line con play station ect però nn riesco a collegarmi in quanto la linea è protetta e su alcuni siti nn mi ci fa andare come possiamo risolvere il problema?

  • _AleFerrari_
    Alessandra Ferrari (@_AleFerrari_) segnalati

    Un colossale @fastweb down da tre gg nella mia zona, nessun aggiornamento da venerdì @FASTWEBHelp fate qualcosa!!

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andem_90 @OpenFiberIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • spadfab
    sdatta (@spadfab) segnalati

    seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di oerugia

  • CerriAntonio
    Antonio Cerri (@CerriAntonio) segnalati

    @FASTWEB è dal 1/12/2025 che aspetto l'attivazione della linea internet a casa. Ad oggi, Nessuna previsione di soluzione della migrazione del numero di telefono. Alla faccia della velocità!#fastweb

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-

  • Lorenzo__Festa
    Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .

  • queenottavia
    Queen Ottavia 👸🏻 (@queenottavia) segnalati

    Comunque fastweb è fantastico, finchè ti trovi a parlare col servizio clienti, che spesso non sanno neanche loro qual è il problema. Vabbene!