Fastweb sta avendo un'interruzione in Torbole sul Garda, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torbole sul Garda, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torbole sul Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torbole sul Garda, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torbole sul Garda e nelle vicinanze:
-
Ben Timberlake
(@ByBenTimberlake) segnalati
dall'
Rovereto, Trentino-Alto Adige
@FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
irene
(@irene_r) segnalati
@FASTWEBHelp No, non mi avete risposto. Mi avete inviato via DM una risposta precompilata che non c'entra nulla con la mia richiesta. Per cortesia: non posso accedere a WA, non ho bisogno di "informazioni su contratti non più attivi", mi serve solo la lettera di vettura. Un link.
-
Cosmin Badiu
(@cosminbadiuu) segnalati
Ho provato a mettere Dazn sul cellulare con la connessione dati e va. A casa ho Fastweb. Non sarà un problema di Fastweb? #intercagliari
-
Christian De Giorgio
(@cdegiorgio87) segnalati
@FASTWEBHelp come diavolo si fá ad avere assistenza??? #fastweb servizio clientiiiii...c'è nessunooo???
-
paolo rossi
(@paoloro82714785) segnalati
@MarcoSanavia1 @marcocarezzano Una tipa dall'Albania "osa" interrompere la Sacra Pennichella: "Siamo della Vodaphone, ci risulta che il suo contratto sta' per scadere, Fastweb non lo dice ma la nuova tariffa sarà raddoppiata😱. "Noi" le proponiamo..." Una balla, mandata a quel paese seduta stante!!!
-
Valter
(@minnack11) segnalati
@FASTWEBHelp Desidero attivare l'IP Pubblico per la mia linea. Come devo fare, non c'e' nessuna voce del servizio assistenza che specifica questo? Grazie
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Resoconto di oggi. Ieri i disonesti @FASTWEB @FASTWEBHelp dicevano di aver aperto un'assistenza e di attendere il responso con della telecom @TIM_Official . Beh ovviamente nisba la connessione continua fare schifo...
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Anche oggi non si è risolto nulla, hanno detto di aver inviato un tecnico Telecom ma niente... Io insegno informatica e domani dovrei fare delle meet in smart working e per colpa di questi disonesti non posso farlo... @FASTWEBHelp @FASTWEB @TIM_Official
-
Bum Bum Ciao⚪️⚫️
(@UnUltras) segnalati
@aylaf__ Non funziona neanche con tim, fastweb e vodafone. Servizio veramente scadente
-
Francesco Pezzini
(@pezzinger) segnalati
@pierofiocco @DAZN_IT Solo da rete cellulare funziona, da Wi-Fi fibra gestore Fastweb non va
-
sergioriccardo lamedica
(@l_lamedica) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente da 10 anni ormai, mi chiedevo ma non dovevate aumentare la velocita della fibra a tutti nuovi e vecchi clienti entro febbraio. perche la mia linea e sempre piu lenta. grazie buongiorno.