Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trani, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trani, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trani, Puglia 11/21/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trani, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCorato Internet
ItalyCorato Internet
ItalyTrani Internet
ItalyMolfetta Internet
ItalyBarletta Totale Blackout
ItalyMolfetta Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Si ne ho infinitamente bisogno, siamo in contatto da due settimane, ma non riescono a risolverli il.problema, ma a fine mese la bolletta la pago regolarmente....ed il problema è devastante per me....Viaggio ad 1 mg e non è ammissibile

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @KoosPol CiaoCiao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Apola16 Apola (@Apola16) segnalati

    Complimenti @FASTWEBHelp @FASTWEB è da ieri mattina che chiamo l’192194 e 192193. Siamo senza telefono e senza internet da più di 24h! La connessione d’emergenza con la “saponetta” non ha segnale. L’operatrice del call center:”cosa le posso dire io?” NB: siamo albergo sanitario!

  • SaraHasAMission ᴮᴱTo our BTS who are more precious than anyone⁷ 💜 (@SaraHasAMission) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono trascorse quasi 24 ore e la linea internet/wifi non è stata ancora ripristinata. Né ho ricevuto aggiornamenti come mi è stato comunicato ieri nei DM. Mi auguro che questa giornata e i prossimi giorni/ore mi verranno rimborsati. Per ora pessimo servizio!

  • bastalamentarsi ️️ً (@bastalamentarsi) segnalati

    Mi raccontate la vostra esperienza fastweb? E come mai anche a voi fa proprio ******? Non funziona un ***** di niente che patacca è dio santo mi sembra il medioevo altro che fibra

  • Massimico Massimico (@Massimico) segnalati

    @FASTWEBHelp attivata linea che non ha mai funzionato...servizio scadente, chiamo per disdire l’abbonamento (che non mai potuto usare) e non siete reperibili. Vergognosi

  • riccinelretail Alessio Ricci (@riccinelretail) segnalati

    Un mese dopo il passaggio da Tim a Fastweb ho problemi di upload con la mia linea e @FASTWEB sta intervenendo, nel frattempo @TIM_Official mi chiama per proporre cambio operatore visto il problema. È normale @AGCOMunica?

  • gbisemi Giuseppe Bisemi (@gbisemi) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di assistenza, posso contattarvi in DM? Grazie!

  • SParthenope SonOfParthenope (@SParthenope) segnalati

    @FASTWEB hey sono 2 mesi che ho fatto richiesta di cambio di metodo pagamento ma è ancora in lavorazione. Tra 2 giorni chiudo l'iban da cui ho fatto richiesta (2 mesi fa...) per cui o vi spicciate o perdete un cliente.

  • ilrosso211 Enrico Scopelliti (@ilrosso211) segnalati

    @FASTWEBHelp salve! È ormai quasi 15 giorni che non posso usare la connessione per via di un disservizio del vostro team traslochi. Si può trovare una soluzione o devo essere costretto a fare una disdetta?