Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pian di San Bartolo-Trespiano, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pian di San Bartolo-Trespiano, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pian di San Bartolo-Trespiano, Province of Florence, Toscana 07/05/2020 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.10% Internet
  • Totale Blackout 13.36% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.59% Wi-fi
  • Telefonia 6.51% Telefonia
  • Email 3.42% Email
  • Televisione 1.03% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pian di San Bartolo-Trespiano, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato e Pelago.

ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Pian di San Bartolo-Trespiano, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pian di San Bartolo-Trespiano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pian di San Bartolo-Trespiano e nelle vicinanze:
  • bibi_BOI Bibi (@bibi_BOI) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Grazie Fastweb che muori nel mezzo di un raid e che mi impedisci di contattare l’assistenza clienti Grazie davvero

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Saetta_McQueen Saetta McQueen ⚡️ (@Saetta_McQueen) segnalati

    @AleMaffio70 @FASTWEB @FASTWEBHelp I tecnici Telecom hanno già messo le mani. E hanno detto che “quei rincoglioniti di Fastweb non capiscono niente” CITO TESTUALMENTE.

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    Anche oggi, 4 Luglio, dopo attivazione del 19 MAGGIO, non ho telefono, non ho internet e non ho mai visto un tecnico. #INEFFICIENZA #FASTWEB #DIFFIDATE @calcagno @chieppar @andrea_lasagna @lucamastropaolo @WalterRenna @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica

  • landu3 Acciù! (@landu3) segnalati

    @Saetta_McQueen @FASTWEBHelp @FASTWEB Che problema hai con Fastweb?

  • VeronicaGenti Veronica Gentili (@VeronicaGenti) segnalati

    Ma la vergogna di @FASTWEB che da 3 giorni ci ha lasciato senza linea? È la volta buona che passo a @eolo_it

  • DonySpadaro Donatella Spadaro (@DonySpadaro) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo diversi DM in cui richiedevo assistenza per la rete internet, non ho avuto ancora alcun riscontro. Lunedì ho la sessione d'esami. Scandaloso, esigo una rapida risposta

  • Marco59501027 Marco (@Marco59501027) segnalati

    @FASTWEBHelp salve è da oggi che sono senza internet, già chiesto assistenza ma ancora niente potete aiutarmi codice cliente 10506640

  • Connessioni Antonino Caffo (@Connessioni) segnalati

    @LuigiGarofalo @Key4biz @FASTWEB @OpenFiberIT @VodafoneIT @TIMnewsroom @VodafoneMediaIT Eh ma se la tua guida è per FTTH e io go FTTC risolvo poco, problema è a monte...

  • CateCipi Caterina Piunti (@CateCipi) segnalati

    @FASTWEB Salve. Sono giorni che provo a chiamare l’assistenza per problemi riscontrarti in fase di attivazione di linea fissa + internet da altro operatore. Come devo fare per contattarvi?

  • Michele_ITA_EU Michele Pansini (@Michele_ITA_EU) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da giorni non funziona il servizio internet. Il risponditore automatico dell'assistenza comunica che il disservizio è causato da un problema tecnico che dovrebbe essere risolto in poche ore, ma ormai ne sono passate 36. Zona Bari, 70125

  • BriManuela Manuela Brigante (@BriManuela) segnalati

    Comunque @FASTWEB che ci priva di @Saetta_McQueen è da denuncia. Chiediamo i danni morali. #FP3 #AustrianGP