Fastweb sta avendo un'interruzione in Pian di San Bartolo-Trespiano, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pian di San Bartolo-Trespiano, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pian di San Bartolo-Trespiano, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Totale Blackout
(9.00%)
Telefonia
(9.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pian di San Bartolo-Trespiano, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Scandicci, Calenzano, Prato, Bagno a Ripoli e Lastra a Signa.

Florence Email
Florence Internet
Florence Internet
Scandicci Internet
Florence Internet
Florence Internet

Commenti su Fastweb a Pian di San Bartolo-Trespiano, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pian di San Bartolo-Trespiano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pian di San Bartolo-Trespiano e nelle vicinanze:
  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    Grazie @FASTWEB per il #wowfi che mi ha fornito copertura e banda in vacanza. Servizio utile per quando si é in mobilità in zone sovraffollate o mal servite da telefonia mobile. Purtroppo ho riscontrato inceppamenti e disconnessioni inspiegabili, c'è margine di miglioramento!

  • gary78xxx PerfectJB78 (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine come sempre non cambierà nulla! Nessuno mi ha chiamato e tecnici neanche l'ombra! La connessione internet sempre peggio! Non ho più parole davvero! Che delusione @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • nizzag Gianluca Nizza (@nizzag) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , vorrei segnalare la richiesta numero 49262768 aperta il 20 Luglio risulta ancora da evadere. Problema sulla modifica piano su una delle mie Sim (volevo aderire a Fastweb Mobile 50Gb) Thx

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @jack_231 Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti saranno di supporto.

  • AwrathTV AWRATHtv (@AwrathTV) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione non funziona da 10 mnt, mi ha scolmegato ed ora vi è la luce rossa accesa sul modem, ho il modem fastgate

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • jack_231 Alberto Mic ♠ (@jack_231) segnalati

    @FASTWEBHelp @gianluca_1986 Considera che da me il tecnico ha fatto un buco nel muro e poi mi ha detto che non poteva passare i cavi ed è andato via.

  • magicaGrmente22 Supergirl. (@magicaGrmente22) segnalati

    @MaurizioDG_tale @demian_online @meb Non so se tu sei pirla di tuo o ti impegni . Ho il telesoccorso , quindi Fastweb €8 al mese, tutto incluso Se vuoi venire a vedere la mia casa è sempre aperta, a chiunque. Non problemi

  • alkalyna MariNonSeiTantoMale (@alkalyna) segnalati

    @funghetto_kway Fastweb solo internet, giochiamo in due e guardiamo praticamente solo netflix... nessun problema

  • conte_genny Genny (@conte_genny) segnalati

    @FASTWEBHelp ciò vuol dire che attualmente sono ancora cliente Fastweb pur essendo passato a Vodafone 08.08.2019,quindi chiedo la chiusura per migrazione ad altro gestore grazie