Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trofarello, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Trofarello, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Trofarello, Provincia di Torino, Piemonte 05/28/2020 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.96% Internet
  • Totale Blackout 14.70% Totale Blackout
  • Wi-fi 12.96% Wi-fi
  • Telefonia 4.45% Telefonia
  • Email 1.93% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Trofarello, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Loggia, Turin, Orbassano, Carmagnola e Venaria Reale.

ItalyLa Loggia Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Trofarello, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trofarello, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trofarello e nelle vicinanze:
  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp come indicato dal punto 5.3 della carta dei servizi sono quindi a richiedervi un indennizzo per i giorni di tale interruzione

  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera sono un vostro cliente dal 2017(numero cliente 8239814)volevo segnalarvi un reclamo che vi ho inoltrato il 24 Marzo per un disservizio subito (mancanza totale linea e connessione per diversi giorni) segue...

  • alexgiamby alessandro giambruno (@alexgiamby) segnalati

    Mentre aspettiamo intanto: @FASTWEB sospende il servizio per fatture non pagate a Marzo ed Aprile; #AGOS minaccia segnalazione al CRIF per insoluti; @UniCredit_IT fa orecchio da mercante sull'anticipo concordato con #ABI e non risponde...@INPS_it non pervenuta...

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEBHelp installatori paccano clienti dopo attese di due ore

  • masterx567 Masterx - 🇮🇹🇪🇺 (@masterx567) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza connessione da ore

  • giachi80 Giacomo Gerboni (@giachi80) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve assistenza per recupero credenziali (codice cliente 4118062)

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sull'attivazione della mia nuova linea... vi ho scritto in DM

  • LaGrevia Miriam (@LaGrevia) segnalati

    Ho internet che mi prende super di merda. Siamo passati da tim a Fastweb perché tim era lentissimo, ora abbiamo internet lento e che per di più si scollega da solo. Ottimo affare.

  • glr2912 g.luca erre (@glr2912) segnalati

    @andreaciao83 @LinkemSpa @FASTWEB Ho fatto altrettanto. Praticamente ricarichi una sim inserita nel modem che ti fornisce un servizio 4G. Lentissimo. Download di noleggio film iTunes duravano circa 5 ore, anche di più. Inviare video whatsapp non era possibile. Aderisci all’offerta ma avrai subito problemi.

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp pur sapendo che la preverifica non aveva dato esito positivo avete fatto aspettare un 75enne due ore. #vergogna