Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Valdieri, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valdieri, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valdieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Valdieri, Provincia di Cuneo, Piemonte 05/09/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valdieri, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valdieri e nelle vicinanze:

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salaisabella isabella sala (@salaisabella) segnalati

    @FASTWEBHelp Dal mio nome potete risalire, sono stata ora al tel con una vostra operatrice molto cafona. Che mi ha detto di non poter fare nulla, urlandomi ‘signora mi ascolti bene’. Sono più di 50 giorni che pago il vostro servizio e non ho la linea. Siete fuori dai termini anche di legge

  • santocono_af Antonio Fusca (@santocono_af) segnalati

    @FASTWEBHelp Roma zona cassia non funziona per niente

  • stuffler999 Stefano Nicoletti (@stuffler999) segnalati

    @FASTWEBHelp veramente un servizio scandaloso. Faccio il trasloco di linea fissa, il wowfi non funziona più. Dopo più di sei mesi di scuse ecc. oggi mi viene detto che dato che ho fatto il trasloco, non è più possibile avere il wowfi sulla mia linea. PENOSI

  • jozMassa Massa (@jozMassa) segnalati

    @FASTWEBHelp I dm sono attivi, non ho il codice al momento perché la rete è a nome del proprietario di casa, volevo solo sapere se è un problema di tutta la zona meno comunque

  • stuffler999 Stefano Nicoletti (@stuffler999) segnalati

    @FASTWEB veramente un servizio scandaloso. Faccio il trasloco di linea fissa, il wowfi non funziona più. Dopo più di sei mesi di scuse ecc. oggi mi viene detto che dato che ho fatto il trasloco, non è più possibile avere il wowfi sulla mia linea. PENOSI

  • matteomangia_ matthew_ (@matteomangia_) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo aver firmato un contratto per l'attivazione di una nuova linea, l'operatrice non mi ha più richiamato. Non ho nessun account, nessun dato su quando verrà attivata la linea. Inviato dm.

  • tuotrading michele (@tuotrading) segnalati

    @FASTWEBHelp è dalle ore 14 che non funziona la fibra in casa

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @FAssistenza siete un servizio pessimi, problema da settembre ancora non risolto, prese in giro in continuazione, servizio clienti inesistente… tutto ciò è da denuncia

  • jozMassa Massa (@jozMassa) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi funziona il wifi da due giorni, sono in zona Milano nord Bruzzano e mi è stato detto da diverse persone anche dei comuni limitrofi che Fastweb non è operativo, potete dirmi quando verrà ripristinata perfavore?

  • fkosty francesca (@fkosty) segnalati

    @FASTWEB abbiamo attivato un nuovo contratto per internet a casa più di 20 giorni fa e non abbiamo ancora notizie. Abbiamo chiamato l’assistenza ma continuano a rimbalzarci da un numer ad un’altro. Potete darci una mano grazie!