Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Valdieri, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valdieri, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valdieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Valdieri, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/21/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valdieri, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valdieri e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oncelot85 Fausto (@oncelot85) segnalati

    Quanti di voi hanno nella provincia di Trapani hanno problemi con #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Cliente "Devo traslocare la linea". @FASTWEB "Ci vogliono fino a 40 giorni". Cliente:" Ma è il palazzo di fronte". @FASTWEB :"Sono le procedure. Chiuda a riapra". Io:"Follia...Follia...Follia...IL prossimo che mi chiama da un call center lo uccido

  • ManuDigrandi lamanu (@ManuDigrandi) segnalati

    popolo di Twitter vi chiedo una mano. Sono affossata nel PEGGIORE customer care di SEMPRE, quello di #Fastweb. Esperienza di gente che è riuscita a risolvere problemi di contratto/giga ne abbiamo?

  • ap451122 ap451122 (@ap451122) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto contratto il 30 Aprile attivazione linea fissa prevista inizialmente il 19 maggio. Poi il "robottino" sulla app incomincia spostare ogni giorno la data. Oggi la data è il 5 Luglio. Mandate 2 pec (ovviamente senza risposta) Sollecitato su twitter e whatsapp

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Cliente: "ho bisogno di assistenza nel trasloco. Operatore: "Segua le procedure". Nuovo Cliente ."Buongiorno le seguaiamo tutto noi". Scandalosa attenzione alle persone. Totò:" Ed io pago". E @Fastweb incassa tra costi di chiiusura e riapertura. Altro che procedure.

  • fr4goIina hiatus🌷 (@fr4goIina) segnalati

    oh mio dio non ce ne frega un ***** della tua vita mediocre, spero ti capiti il peggio dio santo non voglio aggiornamenti per ogni volta che caghi, dove caghi e se caghi a palline cocopops o a iguana del africa centrale; spero ti stacchino questa linea fastweb di *****.

  • FNzaffir0 Qhyry_ C.L (@FNzaffir0) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp no comunque è una bella connessione solo che nella mia zona prende certe volte bene e certe volte male comunque stavo scherzando buona connessione

  • MiriamMarrone Miriam Marrone (@MiriamMarrone) segnalati

    Vorrei essere contattata da un operatore per favore. Mi sembra assurdo che il numero assistenza clienti non dia questa possibilità @FASTWEBHelp

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente

  • rdinatale_rosa rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @FASTWEBHelp da questa mattina alle 8 internet intermittente e dalle 11 assolutamente giù. È possibile un ripristino al più presto? Sono giorni che succede...