Fastweb sta avendo un'interruzione in Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vercelli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara e Vercelli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vercelli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vercelli e nelle vicinanze:
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco De Luca
(@Sonofdl) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Rete fissa (e solo per quella) ho avuto buon supporto da Fastweb.
-
giulio
(@giulio83pa) segnalati
@FASTWEBHelp L'intervento del 21/02 si è concluso, l'addebito sarà sul prossimo Conto Fastweb. A che gioco giochiamo il problema non è stato risolto e mi fate addebiti? Vergogna
-
Gianguido Sorà
(@gsora_) segnalati
@JulianXhokaxhiu @FASTWEB @AGCOMunica In questi casi consiglierei di aprire una disputa tramite Conciliaweb. È stato l’unico modo per risolvere i miei problemi con TIM.
-
Laura Reggioli ➰🏹🍸~🇪🇺
(@ritalaura2000) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Io sono da tanto tempo da Fastweb per questo motivo l'assistenza è adeguata.
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
@BoranecIavn @FASTWEBHelp @FASTWEB Ti consiglio di contattare il servizio #carocliente di Magnet
-
Julian Xhokaxhiu (He/Him)
(@JulianXhokaxhiu) segnalati
@gsora_ @FASTWEB @AGCOMunica Ah grazie! Non li conoscevo, ora vedo come funziona. A buon rendere :)
-
Robin Saputra
(@Rob1nSaputra) segnalati
@FASTWEBHelp avete problemi di linea a riccione??la spia e rosso
-
BenPBarnstormer
(@BenPBarnstormer) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp , è da qualche giorno che la mia connessione 5G su cell (Zona Milano) è molto scarsa, c'è qualche problema? #milano #fastweb #5G
-
Eliana Mercieri
(@Elianamercieri) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi su Milano? Non va più la nostra connessione..
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri notte non funziona la linea internet a casa. Ho provato a riavviare e a fare reset del modem ma non è servito.