Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vercelli provengono dai codici postali 13100.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vercelli, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vercelli, Piemonte 11/13/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara e Vercelli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyVercelli Telefonia
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyVercelli Totale Blackout
ItalyVercelli Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vercelli, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vercelli e nelle vicinanze:

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Macchessegrullo Stefano, per Nietzsche (@Macchessegrullo) segnalati

    @Amyrmia @stocazzzzzo Uno di Fastweb con problemi di sonno stakanovista.

  • KPsugarboo fedeRRika (@KPsugarboo) segnalati

    @yohkatheryn io ho fastweb e funziona bene

  • _martinamariani Μαρτινα 🇮🇹 🇪🇺 🏳️‍🌈 (@_martinamariani) segnalati

    @TIM_Official perche tutte le mattine alle 9 la connessione internet di casa dei miei smette di funzionare? A casa mia ho @FASTWEB e non è mai successo un tale disservizio.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @digioia_fabio Ciao Fabio, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • leti_palmisano Letizia Palmisano (@leti_palmisano) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in MP per un problema

  • patridec Patrizia #vaccinata (@patridec) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri il servizio internet dati non funziona. Sono di Ardea, litorale Sud Roma. Potrei gentilmente sapere che è successo? E i tempi di attesa per soluzione problema? Grazie

  • 85piccio Luigi Piccioli (@85piccio) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho effettuato un cambio tariffario il 2/06 del contratto Internet tramite app ma ad oggi risulta ancora attiva la vecchia offerta. Potete gentilmente darmi assistenza? Grazie

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb

  • thisismelo14 thisismelo (@thisismelo14) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da giorno 04/08/21 che c è un assenza totale del servizio internet nella mia linea, e a parte gli SMS di scuse non è stato ripristinato un servizio che sto comunque pagando. Attendo buone notizie altrimenti provvedo in giornata alla disdetta.

  • Fabrizi89066475 FabrizioI. (@Fabrizi89066475) segnalati

    @FASTWEBHelp Non solo mi avete venduto un servizio non funzionante, non solo non mi avete dato nessuna assistenza per 6 mesi obbligandomi a passare ad altro operatore, ma adesso mi applicate i costi di disattivazione e di recesso. E avete negato la ricezione delle PEC. Io vi denuncio.