Fastweb sta avendo un'interruzione in Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vercelli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara e Vercelli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vercelli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vercelli e nelle vicinanze:
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ǝddǝSnS
(@TheOnlyPepp) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, come posso fare per cancellare l'abbonamento a dazn associato a Fastweb
-
Riccardo Nobile
(@riccardonob) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di rete zona nord di Milano? Da diversi minuti è impossibile navigare.
-
Marco Liceti
(@MarcoLiceti) segnalati
@FASTWEBHelp Stamattina avevo appuntamento con il tecnico per l'attivazione e non si è presentato. Mi spiegate che cosa è successo?
-
battaglia andrea
(@battagliaandre1) segnalati
dall'
Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
ZonaGialla ♍
(@vetustissima) segnalati
Chi ha problemi con la linea telefonica e fibra di fastweb?!!
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @squalo211 @Plelica anche io sono uno storico cliente, dal 2003 (il 1° nella mia zona). A FW non interessa dare alcun supporto ai clienti, vecchi o nuovi che siano. Comunque sia, prima di mettervi una CIMICE LEGALE per via del contratto .. pensateci due volte, anzi di più!
-
TheMediaConsultant
(@JohnLetterPh) segnalati
Oggi ennesima figura da 4 soldi di @FASTWEB e della assistenza @FASTWEBHelp. Contattati al telefono per richiedere nota di credito dopo 14gg di disservizio comunicano che il problema non è risolto e che mi avrebbe chiamato un tecnico in pochi minuti … sono passate ORE E ORE…
-
Francesca
(@frazsazsa) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno del vostro aiuto per connessione a internet totalmente bloccata e rallentata. Già scritto in DM
-
®
(@otoblax) segnalati
@FASTWEBHelp non ho internet zona Pisa. Non vi riscrivo nessun mio codice cliente perché sono mesi che vi scrivo per problemi alla linea. Grazie. Buon lunedì anche a voi
-
Petris
(@Petris666) segnalati
@FASTWEBHelp La mia casella di posta è passata dall'essere piena al 91% al 6% senza che io abbia cancellato, neanche per errore, circa 400 pagine di messaggi. A qualcun altro è successo????