Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vercelli, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vercelli, Piemonte 06/03/2025 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Wi-fi
ItalyNovara Telefonia
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyVercelli Totale Blackout
ItalyNovara Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vercelli, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vercelli e nelle vicinanze:

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp, cosa deve fare una persona per parlare con qualcuno di voi e non con un risponditore automatico? #help

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho provato ad attivare una fibra online, ora mi viene chiesto di confermare i dati ma non ho ricevuto nessun contratto, inoltre la data attivazione è prevista tra 2 mesi. Posso essere ricontattato? Codice Cliente 12134268 grazie

  • rlodigia Roby (@rlodigia) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sin un vostro utente e da qualche giorno sto tentando di usufruire della vostra offerta di abbonamento a Dazn 3 mesi gratuiti... Ma dal vostro sito non si riesce e viene dato sempre un errorre. è possibile qualche altro modo? Grazie

  • LaGiulina LaGiulina (@LaGiulina) segnalati

    @FASTWEBHelp aiuto! Un interlo condominio milano nord ovest senza Wi-Fi

  • LuckyPa1 Lucky Pa (@LuckyPa1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, perché non funziona il port mapping del fastgate?

  • 7h3_3mp3r0r Lord Kelvin (@7h3_3mp3r0r) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho linea assente da questa mattina alle 9:00. Richiedo supporto urgente. Vi ho scritto in DM. Grazie

  • BearerOfVictory Nika 🐾🌳🇮🇹 (@BearerOfVictory) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono trascorse 48 ore e il wifi non funziona ancora. Vi ho scritto in DM questa mattina, siete dunque pregati di fornirmi un riscontro il prima possibile. Grazie.

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    @schifoschifo @hronir @FASTWEB Perché il cliente che se ne va è già perso, c'è poco da guadagnare e molto da perdere a facilitargli l'uscita.

  • s_net Silvio Di Benedetto (@s_net) segnalati

    @FASTWEB negli ultimi mesi è calata di qualità in modo assurdo. In 6 mesi ben 4 problemi di linea e sempre legati a problemi di configurazione dalla centrale (risolti magicamente dopo ore). Sarà ora di cambiare gestore? @FASTWEBHelp

  • FabrizioMarangi Fabrizio Marangi (@FabrizioMarangi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho dei problemi con il nuovo modem come indicato in dm mi potete aiutare per favore Grazie