Fastweb sta avendo un'interruzione in Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vercelli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vercelli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vercelli e nelle vicinanze:
-
Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ShawnFroste 🔴⚫️ (@Frostee___) segnalati
@rrik_ @Cielo_Gore @AcmDuivel Fastweb di *****.
-
Isabella (@isabellazampol1) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto richiesta di trasloco oltre un mese fa e, nonostante i miei solleciti quotidiani, nessuno mi risolve il problema: vengo sempre contattata dal tecnico per l'appuntamento ma non mi arriva mai il messaggio di conferma!!! Come è possibile???sono stancaaaa
-
Muffy (@muffy_yffum) segnalati
@FASTWEBHelp ho preso appuntamento con un tecnico per l'installazione del modem ma non è arrivato. Cosa devo fare?
-
P.Paolo Del Bianco (@Gonzino66) segnalati
@FASTWEBHelp sono 3 giorni che la line internet funziona a singhiozzo come devo fare? Grazie
-
Marteena (@Marteena84) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza rete e telefono da stamattina, servizio clienti telefonico è un loop incredibile dove non c'è mezzo di parlare con nessuno, e chiamando il 192.193 la voce mi dice di chiamare il 192.193. Le credenziali per app ce le ha il mio compagno a lavoro. Che famo?
-
Alessandro Guarino (@AlexElRifleGua) segnalati
@FASTWEBHelp Ok, ad ora sono circa 13 ore che la linea è assente. Abito in centro a Milano e sono anche in smartworking. Qualcuno si degna di giustificare i soldi che vi fate pagare per questi disservizi o dobbiamo cambiare operatore istantaneamente?
-
merceologico (@emccrr) segnalati
@iamexemi si ma ti giuro che a confronto i colleghi del servizio civile, quelli della cucina e successivamente quelli di fastweb erano dolcissimi
-
fabiaiz (@fabiaiz) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao vi ho scritto in privato per assistenza
-
Giuseppe Schiazza (@Felk96) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri mattina non ho connessione, chi devo invocare per parlare con un operatore?
-
È un troll del Milan o della Lazio (@villarism0) segnalati
risolvetemi il problema che domani rinizia il campionato ao @FASTWEB