Fastweb sta avendo un'interruzione in Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vico Equense, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico Equense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Maiori, Naples, Angri, Sarno, Portici, Positano e Nocera Inferiore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vico Equense, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vico Equense e nelle vicinanze:
-
@ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
-
francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!
-
𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.
-
Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB Avrei bisogno di assistenza
-
Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania
Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda
-
Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania
@FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie
-
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania
modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo
-
MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza
-
VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
-
Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
.... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli
-
francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎
-
Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirco (@mangiabene18) segnalati
@FASTWEBHelp ma quanto devo aspettare per ricevere risposta al mio DM di assistenza che ho mandato ieri? 😒
-
Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati
@FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwedown
-
Dragon (@Dragon73768320) segnalati
@FASTWEBHelp Salve e un urgenza o bisogno che qualcuno mi contatti perché mi è stato sospeso il servizio senza che io lo richiesto numero 3343479617
-
Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati
@FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwebdown
-
Antonio (@014pelletterie) segnalati
@chipswilliams1 In zona periferica senza fibra dopo anni di patimento con Tim e Fastweb ho risolto al 99% 1% rappresentato quando la antenna ripetitore è sottoposta a vento forte Assistenza abbastanza reattiva
-
Teofilatto deiLeonzi (@teodeileo) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho bisogno di assistenza, impossibilità nella navigazione da wi-fi, vi ho scritto i dettagli in DM, grazie.
-
Claudia 👽 (@weakvisions) segnalati
Ciaoo @FASTWEBHelp da oggi sono vostra cliente, con il 4g attivo la batteria scende di un punto percentuale al minuto mentre uso i dati mobili, aiuto??
-
🏳️🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️🌈 (@Ma_Genty) segnalati
@WhiteScorpion86 @FASTWEB Guarda leggo che sei di Guidonia, siamo vicini.. Ho appena chiamato e hanno detto che la rete è down a causa degli incendi.. Ma stanno già ripristinando tutto nel minor tempo possibile..
-
Andrea (@Andre_Neo89) segnalati
@Io_e_basta__ Io ci ho rinunciato, provate Fastweb, Tre, Vodafone e Tim con cui sono ora sia per internet fisso con fibra che mobile. A livello di fisso va bene, mobile è una *****
-
Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp vostro sistema elettronico non mi riconosce come cliente!!!! Vi ho mandato tutti i dati tramite DM Muovete un po il **** per piacere visto che soldi incassate regolarmente. E in cambio non ce un ***** di servizio adeguato!!! #fastwebfwa #truffa