Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Viggiano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Viggiano provengono dai codici postali 85059.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Viggiano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Viggiano, Provincia di Potenza, Basilicata 12/02/2025 13:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Viggiano, Provincia di Potenza, Basilicata

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viggiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyViggiano Telefonia
ItalyViggiano Email
ItalyMoliterno Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pauko93 Conferencismo (@Pauko93) segnalati

    @FASTWEBHelp da martedì sono senza internet, state rinviando di giorni in giorni, che imbarazzo di servizio

  • SofiSofi227 So (@SofiSofi227) segnalati

    @FASTWEBHelp una vergogna di operatore. Da dicembre ho deciso di passare da Fastweb a tim per i continui disservizi che mi stava dando questa linea... da due mesi continuano a scalarmi i soldi dal conto, nonostante abbia effettuato cambio operatore con trasferimento del numero!!

  • _MagliaNera_ Carlo Cattaneo (@_MagliaNera_) segnalati

    Una delle cose che detesto di @FASTWEBHelp (e delle aziende a cui appaltano i servizi d’intervento) è il ritardo agli appuntamenti. Se fissiamo per le 14,30, e alle 14,45 non sei ancora arrivato, senza nemmeno avvisare, ecco, non sei il servizio che fa al caso mio.

  • IamMianna Anna (@IamMianna) segnalati

    Madre chiama Enel energia per chiedere nuovamente l'invio della bolletta visti i problemi con Libero dei giorni scorsi e passa un'ora al telefono rifiutando il passaggio da Tim a Fastweb. Non ho parole.

  • bigvnc77 ~ (@bigvnc77) segnalati

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Hai problemi con la connessione dati? Io ho disattivato il 4G e messo 3G e funziona

  • GianlucaCorrad3 Gianluca Corrado 🐉 Targaryen (@GianlucaCorrad3) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho ancora problemi di rallentamenti linea fissa. Vi ho spiegato tutto in DM

  • GianpaoloNasta Gianpaolo 'Nasta' Di Biase (@GianpaoloNasta) segnalati

    Linea di casa down da sabato scorso @FASTWEB Tecnico #TELECOM intervenuto per sistemare l'armadio: desaparecido da martedì! Assistenza in app, down... MANNAGGIALAPUTTANA! 🤬

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    ..È voi avete tirato fuori una serie di scuse il 2febbraio per non restituirmi i soldi che ho pagato senza ricevere alcun servizio e senza che nessuno di voi mi chiamasse mai per darmi informazioni.Sono stata senza linea 7 mesi e nessuno di @FASTWEB @FASTWEBHelp mi ha mai aiutato

  • ClinJohnXavier Clin John Xavier (@ClinJohnXavier) segnalati

    @FASTWEB Su whatsapp fino ad oggi nessun assistente è stato in grado di aiutarmi… tutti mi hanno detto di andare in negozio. Il problema è che in quel negozio non c’è neanche una persona che può aiutarti perché dicono che ci pensa il responsabile. Ma il responsabile non fa niente. #worst

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    Quarto giorno senza internet e voce @FASTWEBHelp gran bel servizio.