Fastweb sta avendo un'interruzione in Villanova d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova d'Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Chieri.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villanova d'Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova d'Asti e nelle vicinanze:
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC)
(@cerberoTO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?
-
Giovanni Perrone
(@giovanniperrone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
Patrizia [email protected]
(@duri_patrizia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
LucaEgitto
(@AvvLucaEgitto) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Marco
(@CamperVolo) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem
(@GiampieroBiglia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
esantoro
(@esantoro) segnalati
hey @FASTWEB @FASTWEBHelp mi é arrivata una mail che mi chiede di restituire il fastgate, come mai? sono ancora cliente e sono in regola con le bollette... sono un po' perplesso
-
Thersites🌷
(@cargiov) segnalati
@VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb
-
Luca Pratticò
(@LucaPrattico) segnalati
@FASTWEBHelp sono un nuovo cliente e dovrei aver fissato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione della linea ma non mi è stata data conferma
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp Grazie vi giro li riferimento di chi ha riscontrato problema segnalatomi da unione ciechi.
-
Rushyyy
(@GMarco662) segnalati
@FASTWEBHelp richiedo assistenza per passaggio a fibra fttc
-
luca mazzola
(@luchimaz) segnalati
@dmitriy_s_20 @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho un modem di Fastweb che non funziona, solo il wireless, devo chiamare Fastweb per farlo sostituire, ma mi viene la morte a pensare di chiamare il servizio clienti
-
Ennio Menicucci
(@EnnioMenik) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho appena inviato con msg sia Codice cliente sia Cod Fiscale. grazie
-
Raffaello Zanini
(@PLANETHOTEL_NET) segnalati
@FASTWEBHelp Tutto il giorno che la connessione su rete fissa e dati va e viene
-
Sandro Calice
(@SandroCalice) segnalati
@FASTWEBHelp Gentili signori sto cercando inutilmente di parlare con un vostro operatore, operazione impossibile chiamando il numero clienti ma anche attraverso il sito perché dice che non riconosce i miei numeri! Una follia. Potete aiutarmi?
-
giuseppe
(@giusepp91686850) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEB @FASTWEBHelp Potevi aspettare di vaccinarti! Sarebbe migliorata certamente la connessione!!!