Fastweb sta avendo un'interruzione in Acate, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acate, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (62%)
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Wi-fi (16%)
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Totale Blackout (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (2%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Acate, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acate e nelle vicinanze:
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Alex Massari | Toshi (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
@FASTWEBHelp Problema risolto stamani, ricevuto l’sms 👍 grazie
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Alex Massari | Toshi (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
@Mauro_Pastry @FASTWEBHelp A Ragusa ha ripreso a funzionare stamani, non saprei
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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music4life (@johndoe4music) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM . Aiuto per favore. Grazie!
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Angelo (@AngeloVindice) segnalati
@FASTWEBHelp è da più di 24h che non posso usufruire,per cause che esulano dalla mia volontà,del servizio Internet,per il quale vi pago (REGOLARMENTE ogni mese). Mi riempite di DM,senza riuscire a risolvere niente. Siete PESSIMI!!!
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FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@triolo_marco Ciao Marco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
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Davide D'Onofrio (@Davide_Donofrio) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB non riesco a mettermi in contatto con voi.Ho sottoscritto un contratto mi sono arrivate le credenziali per accedere ma dice che c'è un errore tecnico. Con l'assistente digitale non mi fa parlare perchè mi chiede credenziali ma da sempre errore tecnico
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Antonio (@rimborsoadsl) segnalati
@Malpensandoti Salve, Fastweb si impegna a fornire degli standard qualitativi, il mancato rispetto dei quali determina un diritto del cliente di essere indennizzato. La portabilità ha un termine di 20 gg. lavorativi oltre i quali hai diritto a 5 euro al giorno di inden. fino a max 100 €
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Luca Agosto (@lucaagosto1) segnalati
Da 2 giorni senza Wi-Fi e nessuna notizia da parte vostra. Ottimo servizio @FASTWEBHelp!
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Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati
@FASTWEBHelp la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?
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Anaïs Depommier (@AnaDepommier) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vi ho scritto in DM, grazie in anticipo per l'aiuto!
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Axel Donzelli (@Axel_Bxl) segnalati
È la terza volta che chiamo! Avete mandato un tecnico che mi ha creato solo problemi! Richiamo ancora, a pagamento, per risolvere il problema causato da voi è ancora nulla! @FASTWEB la peggiore esperienza in assoluto, altro che fibra ultra veloce!! @FASTWEBHelp
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CS (@johnpreston2202) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto abbonamento online però dopo una settimana non ho ancora ricevuto la email con le condizioni contrattuali e conferma. Devo rifare tutto da capo? Grazie