Fastweb sta avendo un'interruzione in Alcamo, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alcamo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alcamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alcamo, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partinico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Alcamo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alcamo e nelle vicinanze:
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio
(@Alessio_m99) segnalati
@FASTWEB non c'è connessione dalle 9 di questa mattina 21 giugno, il modem ha la luce rossa fissa, quanto ci vuole a rimettere in sesto il problema? Cosa succede?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@gisellaruccia Ciao Gisella, se hai bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Daniele
(@danielyno) segnalati
sono in smartwork due giorni a settimana, oggi c'è anche il prime dai ma fastweb ha deciso oggi down della linea
-
Angelo Ferrillo
(@angeloferrillo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp non c’è più bisogno. ho semplicemente disdetto il contratto! buon lavoro!
-
Innocenzo Sansone
(@innosans) segnalati
@FASTWEBHelp Vogliamo continuare all'infinito?! Avete detto che è colpa mia e che non mi volete fornire assistenza. Anzi vi siete permessi anche di dirmi di condensare i messaggi! Questa è la @FASTWEB di @acalcagno ?!?!
-
Tom Haydon
(@MiChiamanoTom) segnalati
@FASTWEBHelp ho provato diverse volte a parlare con un operatore attraverso il vs servizio clienti al 146 e al 192.193 ma senza successo. Come devo fare??
-
Alessio
(@Alessio_m99) segnalati
@FASTWEBHelp non c'è linea da stamattina dalle 9 di oggi 21 giugno, il modem presenta luce rossa fissa, abito a Palermo, quanto ci vuole per risolvere? Potete dirci cosa succede?
-
Gianluca Brugnoli
(@lowresolution) segnalati
@FASTWEBHelp dei call center chiamano i clienti Fastweb spacciandosi per un “ufficio amministrativo” e dicono al cliente che la sua promozione è finita e la tariffa raddoppia, ma se sei disposto a cambiare numero “ti offriamo una tariffa più bassa”. La truffa è ben elaborata.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@bg42871 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@marcoefra Ciao Marco, il nostro social care è sempre a disposizione per supportare tutti i nostri clienti @FASTWEBHelp