Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Calatafimi, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calatafimi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calatafimi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Calatafimi, Trapani, Sicilia 12/10/2023 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calatafimi, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alcamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlcamo Telefonia
ItalyTrappeto Totale Blackout
ItalyAlcamo Wi-fi
ItalyAlcamo Email
ItalyAlcamo Internet
ItalyAlcamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tulliobesana Tullio Carlo Besana (@tulliobesana) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ancora in attesa del passaggio a 2.5 Gbps…nonostante sia un Cliente da più di dieci anni, con fibra ! Non ho parole grazie @Fastweb.

  • fbubu5 fabio (@fbubu5) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 5777981 Bubu' Fabio Da questa mattina non ho più linea È in lavorazione??

  • _scyphus Simone Coppa (@_scyphus) segnalati

    @FASTWEBHelp Il tempo passa e il disservizio rimane! Il vostro sistema ripete che c’è un tecnico che sta lavorando al problema peccato che non ci sia nulla nell’area richieste.

  • mmikebravo Mike Bravo (@mmikebravo) segnalati

    Adesso faccio un casino porco dio Fastweb di *****

  • vins42858482 Vins Soriente (@vins42858482) segnalati

    @FASTWEBHelp devo purtroppo segnalare come cliente da anni che state dando il peggio di voi sulla mia richiesta di trasloco linea.Possibile che dopo 40 giorni di attesa non sappiate ancora dirmi nulla? Ed aggiungo che mi state tuttavia fatturando il consumo. 👎👎👎

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, perché mi è arrivato un messaggio che dice che la mia situazione amministrativa non è regolare e mi sospendete il servizio? È stato pagato tutto. E non avete nemmeno sistemato la copertura

  • FuoriStandard FuoriStandard (@FuoriStandard) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me hanno chiesto una tariffa più alta se volevo il call center per l'assistenza italiano.

  • MarcoFerrara164 Marco Ferrara (@MarcoFerrara164) segnalati

    @FASTWEBHelp @mastrobigu Anche a me è successa la stessa cosa!!! Siete vergognosi. Ho perso mezza giornata di lavoro per non risolvere nulla e per un abbonamento disattivato da oltre un anno e che continuo a pagare.

  • MarcoFerrara164 Marco Ferrara (@MarcoFerrara164) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, non sono più vostro cliente dal 25 giugno 2020 e da allora ho ricevuto altre 4 fatture non dovute per un totale di € 182,64.

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Bologna zona centro internet assente al mio rientro a casa alle 18.45. Il fritzbox mi dice che nei primi 200 metri è tutto ok, quindi il problema è alla centralina. Voglio assistenza