Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltanissetta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltanissetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caltanissetta, Sicilia 05/25/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AAmA42731344 A.AmA (@AAmA42731344) segnalati

    @anarcobiotici @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Idem, o meglio avuto problemi ma sempre trovato un servizio clienti efficiente.

  • MassimoMiradoli Unknown_User (@MassimoMiradoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonsaera, è dalle 11:30 di questa mattina che il condominio è privo di connessione, con modem con luce rossa fissa. Ha creato parecchio disagio soprattutto per chi lavora in smart working. Si può provvedere ad un controllo?

  • ciglirosse chiara cassiani (@ciglirosse) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mah! Noi non abbiamo problemi! Funziona sempre tutto e con L assistenza sono sempre stati solerti. L unica volta che abbiamo dovuto aspettare un po’ è stato per colpa di lavori nelle vicinanze. Firenze

  • Sesi8323 Sesi83 (@Sesi8323) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Servizio clienti di Fastweb indecoroso. Motivo per il quale ho disdetto circa 6 anni fa....nn pensavo che fossero ancora in questa condizione

  • Meomatti Meo (@Meomatti) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp No . Anzi spesso ho risolto problemi di linea dall app del telefono

  • SZadera Sergio Zadera (@SZadera) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Una richiesta di cambio piano di marzo, ancora non evasa. Ho fatto più reclami, contattato l'assistenza decine (per difetto) di volte. Nulla. La richiesta è bloccata e ottengo solo scuse telefoniche da operatori europei. Incredibile non rende affatto la situazione.

  • CatmarNakata Catmar (@CatmarNakata) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Servizio pessimo come l’assistenza.

  • VeronelliD Diego Veronelli (@VeronelliD) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ci sono passato anni fa. Ed è stata una esperienza vergognosa e indimenticabile. Non mi avranno mai più.

  • thememepolice5 _thememepolice_ (@thememepolice5) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il problema non lo risolveranno loro, perchè fisicamente non possono. Diverso il discorso se l'infrastruttura è Fastweb, allora il problema è l'incompetenza e puoi fare reclamo(se mai dovesse andarti bene...) I peggiori dopo averli provati un po' tutti son quelli di Vodafone(2/3)

  • cavMascharato Ignorante (@cavMascharato) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->