1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pachino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pachino, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pachino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pachino, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pachino, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElishevaMalka
    Elisheva Malka (@ElishevaMalka) segnalati

    @FASTWEB avete ampiamente rotto le scatole con i vostri continui disservizi alla rete Wi-Fi. Non se ne può più.

  • Scana_Wan
    Scanawan (@Scana_Wan) segnalati

    Addio @FASTWEB, dopo 9 anni da cliente sono costretto ad abbandonarti per lo schifo che fai da quando hai preso quella ***** di @VodafoneIT. Tengo la SIM solo perchè lavoro in Svizzera altrimenti vi manderei a fanculo pure lì.

  • Baboden87
    Baboden (@Baboden87) segnalati

    Volevo condividere con voi la mia esperienza con @FASTWEB . Da un paio di mesi sono loro cliente per fibra, mobile, luce e gas. Facciamo i nuovi contratti, autorizzo all'addebito in conto corrente e siamo a posto. Arriva in app la prima fattura. Contiene dei servizi che

  • Viou298
    Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso?

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    Certo che non si capisce nulla con queste compagnie telefoniche in Italia. @FASTWEB ti chiede di concludere il contratto con operatore per esercitare i 14 giorni di recesso e questi, chiama, e non sa nemmeno di cosa parliamo. Imbarazzante @FASTWEBHelp #internet #agcom #fastweb

  • GianluigiFilip2
    Gianluigi Filippetti (@GianluigiFilip2) segnalati

    @FASTWEB avete aumentato di QUATTRO EURO AL MESE. Il contratto Nexxt. Senza dire un *****. Senza giustificare. Con che faccia? Vergona

  • mistermaxcuesta
    Marc Cuesta (@mistermaxcuesta) segnalati

    Fibra Iliad che per di più funziona 1000000 volte meglio di quella ***** chiamata Fastweb-Vodafone

  • Pieffo
    Pieffo (@Pieffo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho finito I giga e non riesco ad acquistare dall’app 10giga per 6 euro. Compare avviso che non funziona

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare