Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosarno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosarno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rosarno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/06/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rgm_magi Ramon G M Magi 🌍🇺🇳🇦🇶🇪🇺🇮🇹🇨🇭 (@rgm_magi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho richiesto l'attivazione della vostra FTTH e sono in attesa del vostro tecnico per venerdì: è necessario effettuare alcuni piccoli lavori per l'installazione nel palazzo. Con chi posso parlare per evitare un intervento a vuoto?

  • 52battle69 𝓥𝓲𝓿𝓮𝓻𝓮 𝓮̀ 𝓾𝓷𝓪 𝓰𝓾𝓮𝓻𝓻𝓪! 🌠 (@52battle69) segnalati

    @FASTWEBHelp Peccato siate un account bot che nn mette in comunicazione con persone fisiche al fine di risolvere i problemi dei vostri clienti che vi mantengono a caro prezzo! Fate schifo ovviamente come tutte le altre mangia soldi compagnie...

  • sofiabratz_ a sad trap bitch (@sofiabratz_) segnalati

    Un ringraziamento a fastweb che ha smesso di funzionare quando avevo religione i feel u tvb

  • NapoliMania00 Don Andrea (@NapoliMania00) segnalati

    @FASTWEB Impegnatevi a fornire assistenza

  • angiula87 Angiula87 (@angiula87) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, quando pensate di risolvere il disservizio a Milano? Sono 3 giorni che non funziona internet in casa! Potreste contattarmi gentilmente?

  • franco_casullo franco casullo (@franco_casullo) segnalati

    @FASTWEBHelp verifico copertura indirizzo copertura fibra fino a 2,5 gigabit, sottoscrivo abbonamento. Dopo alcuni giorni mi informano che l'attivazione è possibile per fino a 30 mb/s perché hanno problemi alla centralina. Non sanno quando il problema sarà risolto

  • Gacu81 Crabriele 1️⃣9️⃣ Zhang ⚽️🖤💙🐍🏀🤍💙🦅 (@Gacu81) segnalati

    @nebulosa_mente Io ad Olbia ho Fastweb e viaggio a 35 M senza mai un problema.

  • Alessan00110434 Alessandro Veronesi (@Alessan00110434) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri mattina che non funziona internet. Domani devo lavorare per forza. Sono un informatico e costruisco portali web, app e sostengo corsi online di informatica. Per cui senza internet come lavoro? Devo davvero passare alle vie legali, tramite i miei avvocati?

  • Royal__Chicken Freeek! & Chicken (@Royal__Chicken) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di linea su città Laives - 39055 BZ. Nessuna linea internet. Avete notizie in merito?

  • angiula87 Angiula87 (@angiula87) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho già inoltrato i miei dati in DM, vorrei però gentilmente anche una soluzione, grazie