Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosarno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosarno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Galafeeva Feklista
(@fabinda82) segnalati
@FASTWEB è da ieri alle 10am che non va la connessione wifi!!Quando verrà rispristinayta?Cosa è successo?
-
Alessandro
(@Alessan32571831) segnalati
salve @FASTWEBHelp ho eseguito la richiesta per la sostituzione dell'indirizzo ip del router in pubblico, ho inviato il codice cliente in DM con la richiesta
-
abi_bear
(@zizi238) segnalati
@FASTWEB Trieste: servizio internet e voce assente da 24h, quanto tempo ci vorrà per la vostra "manutenzione"?
-
Stefano
(@Jinbo91) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgentemente, ho ordinato una SIM il 30/11 e non mi è ancora arrivata. Ho scritto in DM
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Oltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!
-
Marco Chp
(@Marco_Chp) segnalati
Chiamo il servizio clienti @FASTWEB, espongo il problema, mi viene detto che sarò richiamato perché non sanno rispondermi ma ancora aspetto la chiamata... Intanto pago un prezzo maggiorato rispetto quanto concordato da contratto @antitrust_it @FASTWEBHelp
-
WhiteScorpion86
(@WhiteScorpion86) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, complimenti x la tempestività, il problema è stato risolto 5 giorni fà, e adesso mi arriva il messaggio che avete preso in carico la segnalazione.. Ero in smart working ed ho lavorato con hotspot Tim nel Frattempo
-
Creative Storming
(@creativeStorm16) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ho inviato DM
-
Domenico sta aspettando il natale
(@domthewizard) segnalati
@Atrebor78 Il "problema" è che le tariffe convenienti le hanno solo per chi proviene da iliad o altri operatori virtuali (postemobile, fastweb, unomobile ecc.) quindi secondo me la cosa migliore da fare sarebbe passare a fastweb così non paghi costi di attivazione, e se non /
-
alessia
(@sheepslut) segnalati
Fastweb ***** fai ******