Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosarno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosarno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rosarno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/23/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emilianofaziosi Emiliano Faziosi (@emilianofaziosi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho inviato raccomandata disdetta ma è stata disdetta anche linea telefonica nonostante accordi. Potete contattarmi? Codice cliente 8464939

  • MaurizioNesti Maurizio Nesti (@MaurizioNesti) segnalati

    @FASTWEB ho un problema di login alla posta, e il sistema non mi riconosce più (codice fiscale e cellulare). Mi aiutate?

  • Fede_Usa Federica Andreoli (@Fede_Usa) segnalati

    Anche per me posta down da oltre 24 ore e nessuna informazione da Fastweb #FastMailDown @FASTWEBHelp facciamoci sentire! Perché rispondono alle segnalazioni solo con messaggi privati? Se è un problema generalizzato dovrebbero emettere un comunicato.

  • hopes_sec hopes (@hopes_sec) segnalati

    @bonfg @FASTWEBHelp Hai ragione. Considerato anche che ormai sono quasi 48 h che il servizio non è disponibile...

  • hopes_sec hopes (@hopes_sec) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono previsioni sulle tempistiche di risoluzione dei problemi di accesso alla posta elettronica? Grazie

  • DamianoTorella Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati

    @massimoscolari @FASTWEB Non intervengono con la scusa del weekend e della tempistica di 72 ore che si sono dati per risolvere il problema. Siamo in tanti a essere affetti da questo disservizio, alcuni di noi in maniera anche grave. #ClassAction e richiesta di risarcimento danni a @FASTWEB. #FastMailDown

  • michy234_osu italian dream (@michy234_osu) segnalati

    @FASTWEBHelp Ieri la connesione era a 80 in download e 15 in upload, ma oggi e in 4 download e 15 download. Spiegazioni?

  • DamianoTorella Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati

    @Domenic78359513 @FASTWEBHelp Dobbiamo agire in gruppo, da soli non risolviamo il problema. Seguite #FastMailDown e cerchiamo di capire innanzitutto quanti siamo. Poi da lì decidiamo come muoverci. Sto perdendo mail di lavoro importantissime, non è accettabile un disservizio di questa portata.

  • ralphino88 Ralph (@ralphino88) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio la mia rete internet ha smesso di funzionare. Ho provato a staccare e riattaccare il modem senza risultati! Il modem è fisso sul rosso! Mi potete aiutare?

  • Fede_Usa Federica Andreoli (@Fede_Usa) segnalati

    Da circa un’ora ricevo la posta su mobile. Qualcuno del servizio clienti Fastweb mi ha contattato via whatsapp per comunicarmi che vi potrebbero ancora essere disservizi su Fastmail e che stanno cercando di risolverli nel più breve tempo possibile #FastMailDown