Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni la Punta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni la Punta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia 12/18/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Acireale, Aci Catena, Mascalucia e Misterbianco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Internet
ItalyAcireale Wi-fi
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giovanni la Punta, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni la Punta e nelle vicinanze:

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEB a Catania ci sono problemi di assenza internet

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • licio_ Licio  (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Brunoinimer Bruno Esposito (@Brunoinimer) segnalati

    @FASTWEBHelp Non so di avere uncodice cliente.

  • ginoferro78 Gino ferro 78 (@ginoferro78) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza mi dice che mi hanno risolto il problema che ho da 1 mese. Ma non avete risolto proprio nulla . Venite voi a casa a navigare che questa linea scandalosa. Bugiardi !

  • matfigue83 Matias Figueirido (@matfigue83) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi con la linea internet in zona Loreto (MI). A chi posso rivolgermi?

  • raffamad81 Erre Ci (@raffamad81) segnalati

    @sanacore_ @NOprisonersEVER mio fratello si è trasferito in Piemonte ha fatto nuovo contratto Fastweb e gli hanno spedito il modem in Campania...

  • easyleasy Marco Lisi (@easyleasy) segnalati

    @FASTWEB c’è qualcuno che lavora oggi per ripristinarmi la rete internet che da ieri alle 15 non funziona più? vi ho aperto una marea di segnalazioni

  • artenight Saturno (@artenight) segnalati

    @occhioceruleo Io con DAZN non ho mai avuto problemi di buffering nell'ultimo anno, anche durante la famosa partita di Rio Ave. Banda 1gb di Fastweb Torino. Semmai la qualità video che scendeva clamorosamente si, essendo una tecnologia adaptive streaming. Vediamo se TIM migliora certe cose

  • chrisvi87 chrisvi87 (@chrisvi87) segnalati

    @FASTWEBHelp è da lunedì che aspetto che mi contattiate per il bonus connettività, è scandaloso!!!

  • GioNucera Giovanni Nucera (@GioNucera) segnalati

    @FASTWEBHelp Fastweb non funziona zona Varedo. Ci sono problemi?

  • easyleasy Marco Lisi (@easyleasy) segnalati

    @FASTWEB c’è qualcuno che lavora oggi per ripristinarmi la rete internet che da ieri alle 15 non funziona più? vi ho aperto una marea di segnalazioni

  • Marc_DeStasio Marcello De Stasio (@Marc_DeStasio) segnalati

    @FASTWEB oggi 30 minuti al telefono per parlare con il servizio clienti e nessuna risposta. 12€ spesi per il NULLA cosmico. Premetto che sono 2 mesi che ho problemi con internet ed abito a Roma, ho cercato di risolvere tramite la app ma niente. Spero almeno che mi contattiate.