Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Giovanni la Punta, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.65% Internet
  • Totale Blackout 14.03% Totale Blackout
  • Telefonia 11.94% Telefonia
  • Wi-fi 11.29% Wi-fi
  • Email 1.77% Email
  • Televisione .32% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Sant'Agata Li Battiati.

Catania Telefonia
Catania Internet
Catania Totale Blackout
Catania Internet
Catania Wi-fi
Catania Internet

Commenti su Fastweb a San Giovanni la Punta, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giovanni la Punta, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni la Punta e nelle vicinanze:
  • licio_ Licio  (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marcosvigolos Marco V. (@Marcosvigolos) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivato sms in cui mi si avvisa di controllare l'e-mail per procedere con l'attivazione. Nell'e-mail non ho niente come già segnalato nei giorni scorsi telefonicamente all'operatore (non ho ricevuto nemmeno la proposta di contratto). Grazie

  • ElGabro97 Gabro ✌️ (@ElGabro97) segnalati

    @FASTWEBHelp ho urgentemente bisogno delle credenziali per accedere alla myfastpage

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, @FASTWEBHelp, in vista di chiusura contratto ho reso i dispositivi piu' di un mese fa. Ricevo richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, ho restituito i dispositivi piu' di un mese fa, continuo a ricevere richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • SpecialUAN_ Josè da Setúbal (@SpecialUAN_) segnalati

    @riccardobottoni @consumatori @HelpConsumatori @Codacons @AGCOMunica Grazie, lo farò senza’altro ma vorrei smerdare pubblicamente Fastweb, devono smetterla di trattare i clienti in questo modo.

  • TheJollyTiger98 The_Jolly_Tiger (@TheJollyTiger98) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 4 giorni che non ho linea, ho bisogno di parlare con un operatore ma il 192193 non funziona

  • FabrizioP_69 FABRIZIO (@FabrizioP_69) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno parlando con il vostro reparto tecnico mia hanno confermato che posso passare da fibra 100 MB a fibra 200 MB ( confermato anche da altri operatori, vista la mia distanza dal cabinet circa 190 mt.) . Come faccio se al reparto commerciale non sanno come far

  • AndreaB63049338 Andrea B. (@AndreaB63049338) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice scritto adesso subito dopo i vari messaggi di problemi

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @droomz @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono delle merde! A me han provato a rubare i soldi direttamente dal conto corrente. Bloccati. Chiamo il servizio ex clienti: ci scusi è stato un errore. E mò mi mandano il recupero crediti. @FASTWEB siete delle merde

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @agenziabimo Primo Fastweb e poi ti rubano i soldi dal conto corrente, siete peggio di wanna marchi