Fastweb sta avendo un'interruzione in Sutera, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sutera, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sutera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ileana (@FinoAllaFine___) segnalati
@fiaschetta2 A casa ho Fastweb, in campagna devo affidarmi alla connessione dati.
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati
@fracca E comunque fosse un problema di fibra Fastweb dovrebbe dare problemi allo streaming anche su altri dispositivi connessi. Invece da iPhone, iPad funziona tutto ( compresa app dazn e nessun blocco )
-
akiram (@akiram41728999) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto telefonicamente tramite 146. Ad oggi, nonostante siano passate 72 ore, non ho ricevuto credenziali e non mi è possibile verificare lo stato del contratto. Nemmeno tramite codice fiscale, i dati risultano non validi.
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati
@RyanJoseph_11 @Andysaro @DAZN_IT Da app nemmeno io. Zero problemi. Da Smart tv Liga e serie B zero problemi lo scorso anno. Idem per la Ligue 1 francese. Fatico a credere che una fibra Fastweb collegata alla tv tramite cavo Ethernet non basti per vedere la partita
-
mauroathome (@mauroathome) segnalati
@FASTWEBHelp ma il vostro servizio di supporto via twitter è ancora attivo? Vi ho scritto in DM senza ricevere risposta.
-
Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati
@FASTWEBHelp ottavo giorno senza linea, di un abbonamento fatto appositamente (al solito vostro prezzo esoso) appositamente per lavorare dalla seconda casa. Danni incalcolabili, ma pagherete fino all’ultimo centesimo. Cambiate mestiere!
-
Gregorio Malta (@Greg_Malta) segnalati
@cmdotcom Nessun problema con Fastweb ultrafibra, qualità ottima. E anche solo con wifi, senza necessità di passare al cavo. Chiedersi se il problema sia la connessione e non DAZN?
-
Gioele (@Gio16697) segnalati
@MaccTeo Io ho la gigabit Fastweb e la sto guardando sulla firestick, per ora nessun problema, la qualità non si è mai abbassata.
-
Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro servizio clienti sembra fatto apposta per incasinare la vita ai clienti
-
vrncf (@vrncf) segnalati dall' Grosseto, Toscana
@FASTWEBHelp ci sono problemi di rete nella zona di Grosseto? 🤔