Disney+

Disney+ non funziona o non va?

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

 Nessun problema rilevato su Disney+

Problemi con Disney+ nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Disney+ 12/02/2020 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Log-in 64.22% Log-in
  • Buffering 20.71% Buffering
  • Problemi di riproduzione 8.92% Problemi di riproduzione
  • Crash 5.19% Crash
  • Qualità video .96% Qualità video

Disney+ mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:
ArgentinaBuenos Aires Log-in
MexicoCiudad del Carmen Log-in
MexicoMexico City Problemi di riproduzione
ArgentinaMendoza Buffering
ArgentinaSan Miguel de Tucumán Log-in
MexicoCiudad Obregón Log-in

Disney+ commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • angerollseyes Ange (@angerollseyes) segnalati

    Provo a guardare i film della Marvel 👀 parto scettica, ma già che ho fatto l’abbonamento a Disney+ per colpa della Swift...

  • uagna_geo Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati

    E CHE QUINDI DEBBA RINGRAZIARLI PER LA LORO MAGNANIMITÀ), per non parlare del fatto che, da un giorno all'altro, completamente A CASO, potreste ritrovarvi senza la possibilità di accedere a Netflix, Disney+ o altre piattaforme perché "Boh, non capisco" (parole dell'assistenza)...

  • TdEnfer T.d'enfer (@TdEnfer) segnalati

    Servizio #DisneyPlus KO da 4 giorni su Smart TV #Samsung. È l'unica app che non funziona. A cosa serve pagare un abbonamento se il servizio è inutilizzabile, soprattutto a #Natale? Confido in un pronto riscontro dal vostro customer care.

  • erredantes Roberta 🍂 (@erredantes) segnalati

    @LaskaJuventus Ma conta che ho scoperto solo ora che sta su Disney+ e niente, sono pronta a riguardarlo per la volta numero 48934392442. 🥰

  • AirinVein feyre darling (links in bio) (@AirinVein) segnalati

    @fernweh_____ Aiuto non mi ricordavo assolutamente la serie! No su Disney+ io sogno tutti gli episodi di house of mouse con tutti tutti i corti e lo speciale dei cattivi C'è pochissimo delle serie classiche, pezzenti

  • n0st4Igia sabrina spellman (@n0st4Igia) segnalati

    ciao raga ho fatto l’abbonamento a disney+ quindi oggi pomeriggio invece di studiare guarderò film 💃🏻

  • PotereaiSith Darth Vader (@PotereaiSith) segnalati

    @DisneyPlusIT Bravi, ottima serie. Disney+ sta avendo sempre più nuovi contenuti. Non mi pento di aver fatto l'abbonamento da subito

  • aliceepalmieri ✨ali✨ (@aliceepalmieri) segnalati

    raga ma ho appena scoperto che non si può condivedere l'abbonamento a disney+ che stronzi :0

  • fedevrico (@fedevrico) segnalati

    ragaa se vi interessa se siete clienti TIM fino all’8 dicembre potete richiedere due settimane gratis di Disney+ e che fai te ne privi? e no che non te ne privi

  • persadentro Alessia. (@persadentro) segnalati

    ho fatto l’abbonamento a disney+ passerò le sere così

  • grumellie Elena (@grumellie) segnalati

    @trsdgn @disinnescare_ Per questo ho fatto l’abbonamento a Disney+

  • _Leotardo Leonardo, Shut Up (@_Leotardo) segnalati

    io comunque la pubblicità di disney+ non la capisco fa di tutto per invogliarti a non fare l'abbonamento ma che ***** vuole quello se non so i nomi dei sette nani ma fatte li cazzi tua

  • hollandgrandee 💗 erica | ariana's italian cheerleader (@hollandgrandee) segnalati

    mio papà ha fatto adesso due settimane gratuite a disney+ e poi facciamo l'abbonamento io adesso esplodo sono troppo felice

  • habitlous ً (@habitlous) segnalati

    ma che mi guardo su disney+ aiuto

  • Millazena Milla (@Millazena) segnalati

    Raga che ***** Disney+ santi numi del cielo non c'è NIENTE

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @ambra_ciro Ciao Ciro, ti informo che il servizio Timvision base è incluso nella tua offerta Tim Super gratuitamente, e non può essere disattivato. È inoltre presente il servizio Disney+ con Timvision plus incluso. Resto a tua disposizione per ulteriori informazioni.

  • wrenshepherd W (@wrenshepherd) segnalati

    Ieri ho richiesto i 15 giorni gratis di Disney+ però non capisco come entrare, tim di *****

  • mimisunanimy scorpion🦂❤️ (@mimisunanimy) segnalati

    @fioriidizucca Su disney+ che io sappia devi far l'abbonamento. Perché c'è la pubblicità che ti dice di poterlo fare? Sei nel periodo di prova?

  • VirusThrtFuR Alfredo Pigliacelli (@VirusThrtFuR) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, sono ormai più di 10 gg che ho richiesto l'attivazione di disney+ e ad oggi ho solo ricevuto email di conferma ordine. Vi ho contattato in tutti i modi disponibili ricevendo diverse risposte, ma nessuna soluzione. Sta diventando imbarazzzante e ridicolo

  • LNoir19 LadyNoir19 (@LNoir19) segnalati

    @MiraculousItaly @DisneyPlusIT Della 3° stagione su Disney+ non si sa ancora niente vero?

  • VirusThrtFuR Alfredo Pigliacelli (@VirusThrtFuR) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, sono ormai più di 10 gg che ho richiesto l'attivazione di disney+ e ad oggi ho solo ricevuto email di conferma ordine. Vi ho contattato in tutti i modi disponibili ricevendo diverse risposte, ma nessuna soluzione. Sta diventando imbarazzzante e ridicolo

  • TessaTrisRose Emma Carstairs 🎄✨📚💕 (@TessaTrisRose) segnalati

    Su disney+ non c'è come d'incanto, non c'è nemmeno su Netflix, su prime video e su now tv, neanche su reaiplay. Sono sicura che è su infinity che è letteralmente l'unico abbonamento che non ha nessuno di noi né nessuno che conosco sono molto contrariata

  • YRE_87 Erika (@YRE_87) segnalati

    @TIM4UFabio mi è stato addebitato sulla prossima bolletta il servizio Disney+ e mondo Netflix io non l’ho mai attivata come posso disattivare questi piani ed è possibile ricevere un rimborso?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @stesud Ciao Stefano, ti informo che la tua richiesta di cessazione di Disney+ è correttamente in lavorazione. Resto a disposizione.

  • CarloCoratelli Carlo Coratelli (@CarloCoratelli) segnalati

    Guardate che non serviva un documentario di Disney+ per capire che Dan Slott era, è e sarà uno sceneggiatore mediocre. PS: Avevo scritto per sbaglio "Merdiocre". Chissà perchè.

  • Sgtpeppermoony ✨Rita of Alderaan✨ (@Sgtpeppermoony) segnalati

    Ho riattivato l’abbonamento a disneyplus solo per rivedermi TLJ e ne è valsa la pena🥺🥺

  • salhofolinas carla (@salhofolinas) segnalati

    non che sia un problema grave perché tanto capisco comunque ma perché su disney+ non mi vanno i sottotitoli del film di taylor swift??????????

  • jaimedemas 🕷 (@jaimedemas) segnalati

    ho pagato quasi 80 euro di abbonamento annuale per disney+ per poi veder aggiungere solo stronzate ogni mese

  • PaluzzoM Paluzzo🎅🎄❤ (@PaluzzoM) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    Devo guardare assolutamente #folkloreOnDisneyPlus ma non ho più l'abbonamento a Disney+ e non so che fareeeee.

  • bluemoovn__ dani ⁷ (@bluemoovn__) segnalati

    che ***** non avere disney+