Disney+

Disney+ non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Disney+ 03/03/2024 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (47%)

    Log-in (47%)

  2. Buffering (26%)

    Buffering (26%)

  3. Problemi di riproduzione (15%)

    Problemi di riproduzione (15%)

  4. Crash (11%)

    Crash (11%)

  5. Qualità video (2%)

    Qualità video (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
BrazilSerra Log-in
ItalyCava Dè Tirreni Log-in
ColombiaSanta Marta Log-in
ColombiaCampoalegre Log-in
United KingdomLittlehampton Log-in
United KingdomRugby Problemi di riproduzione
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • n0st4Igia sabrina spellman (@n0st4Igia) segnalati

    ciao raga ho fatto l’abbonamento a disney+ quindi oggi pomeriggio invece di studiare guarderò film 💃🏻

  • uagna_geo Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati

    E CHE QUINDI DEBBA RINGRAZIARLI PER LA LORO MAGNANIMITÀ), per non parlare del fatto che, da un giorno all'altro, completamente A CASO, potreste ritrovarvi senza la possibilità di accedere a Netflix, Disney+ o altre piattaforme perché "Boh, non capisco" (parole dell'assistenza)...

  • Anto_twitt_2012 Antonello (@Anto_twitt_2012) segnalati

    @TIM4USara Salve,sono 3 giorni che provo ad attivare Disney+ gratuito x 14 giorni mi dice sempre non disponibile scade oggi x poter attivare come fare?Codice cliente...07914729058

  • erredantes Roberta 🍂 (@erredantes) segnalati

    @LaskaJuventus Ma conta che ho scoperto solo ora che sta su Disney+ e niente, sono pronta a riguardarlo per la volta numero 48934392442. 🥰

  • hollandgrandee 💗 erica | ariana's italian cheerleader (@hollandgrandee) segnalati

    niente oggi volevo finalmente iniziare a vedere #TheMandalorian ma disney+ non me lo apre

  • RydenWriting A K Ryden (@RydenWriting) segnalati

    2020. quando pensi che il peggio è già fatto ma accendi finalmente #Mulan @disneyplus @Disney e reggi 3 minuti prima di tornare a Netflix, poi ti arriva pure un sms per ricordarti di per favore riaccenderlo...

  • movnysblack Fǝdǝ🐍 (@movnysblack) segnalati

    @myloveshoran non so cosa sia andato storto nella mia infanzia... mi dispiace... comunque in realtà ho fatto l'abbonamento a disney+ quasi un anno fa proprio perché volevo vederli ma ovviamente non l'ho ancora fatto🤡

  • TdEnfer T.d'enfer (@TdEnfer) segnalati

    Servizio #DisneyPlus KO da 4 giorni su Smart TV #Samsung. È l'unica app che non funziona. A cosa serve pagare un abbonamento se il servizio è inutilizzabile, soprattutto a #Natale? Confido in un pronto riscontro dal vostro customer care.

  • erredantes Roberta ❄️⛄ (@erredantes) segnalati

    Stiamo facendo l'albero mentre vediamo "Buon anno con Winnie the Pooh", poi toccherà a "Topolino e la magia del Natale" e niente, i tre euro mensili per Disney+ si confermano il miglior investimento del 2020. ✨

  • LuTerronPower Paolo Terron Power (@LuTerronPower) segnalati

    Soluzione per far stare più gente possibile a casa. Incentivi statali per pacchetti Disney+ e Netflix dal 21 dicembre al 6 gennaio.

  • champsyco Champsyco (@champsyco) segnalati

    Complice un tempo di *****, maratona di #CloneWars #DisneyPlus

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    @AndyFE @disneyplus @PhilipsCare Stesso problema. L'assistenza di Disney+ mi ha detto che Philips sta lavorando per risolvere il problema.

  • sunflyswtrare briciola (@sunflyswtrare) segnalati

    oggi sono stata stra assente perché ho fatto l'abbonamento a Disney+ e ho passato il tempo a vedere film 👍🏻

  • PotereaiSith Darth Vader (@PotereaiSith) segnalati

    @DisneyPlusIT Bravi, ottima serie. Disney+ sta avendo sempre più nuovi contenuti. Non mi pento di aver fatto l'abbonamento da subito

  • medienfriz Mattia Frizzera (@medienfriz) segnalati

    @TIM4ULuca Disney+ non richiesto in bolletta, non risponde nessun operatore al 187. Aspetto 25,25 euro più IVA di rimborso. Grazie #TIMfisso

  • fedevrico (@fedevrico) segnalati

    ragaa se vi interessa se siete clienti TIM fino all’8 dicembre potete richiedere due settimane gratis di Disney+ e che fai te ne privi? e no che non te ne privi

  • caiocestio67 caiocestio (@caiocestio67) segnalati

    @TIM4UGiulia buonasera, sulla mia linea dati prepagata ho ricevuto msg per attivare Disney+ gratuitamente per 2 settimane. Inserendo la mail ricevo il msg "l'offerta è attivabile solo da clienti privati"...

  • Anto_twitt_2012 Antonello (@Anto_twitt_2012) segnalati

    @TIM4USara Salve,sono 3 giorni che provo ad attivare Disney+ gratuito x 14 giorni mi dice sempre non disponibile scade oggi x poter attivare come fare?Codice cliente...07914729058....Antonello Piredda cliente fisso e mobile.

  • angerollseyes Ange (@angerollseyes) segnalati

    Provo a guardare i film della Marvel 👀 parto scettica, ma già che ho fatto l’abbonamento a Disney+ per colpa della Swift...

  • prdsd4na 𝑓𝑙𝑒𝑎𝑏𝑎𝑔. 🎞🥢 (@prdsd4na) segnalati

    no vi giuro non sono mai riuscita a vedere un film su disney+ di filato senza che si bloccasse almeno una volta 🤢 che sito di *****

  • aliceepalmieri ✨ali✨ (@aliceepalmieri) segnalati

    raga ma ho appena scoperto che non si può condivedere l'abbonamento a disney+ che stronzi :0

  • wolvayn $eraph⁷; zayn (@wolvayn) segnalati

    niente ho deciso che mi farò disney+ fino alla fine

  • Wallee___ Wallee 🐍 (@Wallee___) segnalati

    Oggi nera nerissima con @TIM_Official che regala due settimane di Disney+ ma ovviamente una volta inserita la mail non succede nulla

  • biancomario80 Mario Bianco (@biancomario80) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara buongiorno ho necessità di disdire il mio abbonamento a Disney+ il num. di abbonamento è 0756974568

  • AirinVein feyre darling (links in bio) (@AirinVein) segnalati

    @fernweh_____ Aiuto non mi ricordavo assolutamente la serie! No su Disney+ io sogno tutti gli episodi di house of mouse con tutti tutti i corti e lo speciale dei cattivi C'è pochissimo delle serie classiche, pezzenti

  • wildflvower ;mimi🧣 (@wildflvower) segnalati

    MIO PADRE MI HA APPENA FATTO L’ABBONAMENTO A DISNEY+ ORA SI CHE LA MIA VITA È COMPLETA

  • persadentro Alessia. (@persadentro) segnalati

    ho fatto l’abbonamento a disney+ passerò le sere così

  • gaiasanatomy Gaia 🎅🏼🎄☃️ (@gaiasanatomy) segnalati

    Ora che abbiamo fatto l'abbonamento a Disney+ per questo mese sto guardando le puntate di Zack e Cody al Grand Hotel e ho di nuovo 7 anni. Sì, 7, perché la prima stagione è del 2005, sono così vecchia

  • letmehugdrew ℜ𝔦𝔯𝔦 (@letmehugdrew) segnalati

    per chi ha la connessione internet con la tim,sta regalando due settimane di Disney+ se attivate entro l'8 🥰

  • taronsvoice Laura (@taronsvoice) segnalati

    se io e amica condividiamo l'account disney+ poi possiamo fare la visione in team oppure no perché è lo stesso account? please help