1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
Disney+

Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  • 35% Log-in (35%)
  • 34% Buffering (34%)
  • 20% Crash (20%)
  • 7% Problemi di riproduzione (7%)
  • 3% Qualità video (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Villefranche-sur-Saône Qualità video un'ora fa
Omaha Log-in 15 ore fa
Ocala Problemi di riproduzione 18 ore fa
London Log-in 23 ore fa
Renfrew Log-in 24 ore fa
Reading Log-in un giorno fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 42_Rainia_42
    ⋈ • Eri •🌵(saw A.C.E in Milan 25/10/2024) (@42_Rainia_42) segnalati

    Fra un anno potrò dire "SW saga definitamente morta" oppure "SW torna alla ribalta", non ci sono vie di mezzo, quanto ***** ti odio Disney per aver rovinato sto franchise grazie 3 film di *****

  • T_T_2_0
    Lt16 MEEEH (@T_T_2_0) segnalati

    @CaratterePeleon @yvsunflower Per me, un'oPZIONE DUE. AMORE DISNEY E MAFIN SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ. PER FAVORE E GRAZIE

  • yarkayazvezdaa
    chia al guinzaglio ⏾ (@yarkayazvezdaa) segnalati

    @lawsbian maro mery mi credi volevo schiattare sn la cagasotto n1 io sn abituata ai film disney channel disney NON QUESTA ***** + stanotte stavo x scriverti k assomigli alla protagonista del film però avevo paura di rivedere la sua faccia e nn ti ho mandato nn comunque si tal e qual

  • omsgiochi
    attività (@omsgiochi) segnalati

    Ciao a tutt*! Come procede la giornata? Il gioco di stasera sarà un trivial a tema disney. vi daremo una domanda con 4 possibili risposte, ma solo una è corretta. Il punto va a chi risponde per primo correttamente.

  • maleuforia
    Francesca Ottobre (@maleuforia) segnalati

    Il nervoso quando accedo a Disney Plus e vedo i programmi della Rai, ma secondo voi pago un abbonamento per vedere Bel4e o The Fl00r?

  • chojin00
    Giuseppe Bottazzi (@chojin00) segnalati

    @brodigan Un conto è essere progressista di sinistra un conto è essere whoke, che poi non ci sarebbe nemmeno niente di male, è che la serie da 13 in avanti è peggiorata fino a crollare a livelli da chiusura (vedi che disney se fatturava non lasciava la produzione)

  • wctsxn
    moni! ✨ (@wctsxn) segnalati

    raga sta succedendo solo a me oppure disney plus non funziona proprio stasera??

  • StaticBoomm
    StaticBoom! (@StaticBoomm) segnalati

    @gnoccadiriso Schifo è peggio della vergogna ma ok. Hai guardato troppi film della Disney mi sa

  • Bron_ElGram
    Bron ElGram (@Bron_ElGram) segnalati

    HELP! Le scorse sere abbiamo visto le prime due puntate di World Wide Mafia, su Gratteri. Stasera accedo a Disney+ per vedere le altre due puntate... e non c'è più! Ho controllato le impostazioni età e di non avere la VPN accesa, nulla!

  • ktheiconoclast
    Iconoclast (@ktheiconoclast) segnalati

    @JTaz_ @UmberHouse @POW3R_GC no tiziano, il problema è che tu sei pappa e ciccia con Disney e parli di disney in contenuti non adv e sicuramente la tua opinione è per forza di cose influenzata dalla cosa. Tu stesso mi hai detto che "se non mi fosse piaciuto F4 non mi avrebbero chiamato".

  • AlexGFumagalli
    Alex G. Fumagalli (@AlexGFumagalli) segnalati

    @AzzurraBarbuto Finalmente il nuovo Ceo Disney, Josh D'Amaro, ha cambiato completamente le regole: niente più woke ma di nuovo realtà dura e pura...

  • MartyScortese93
    Marty Scortese (Very Infastidita Person) (@MartyScortese93) segnalati

    Disney + ha rotto le palle

  • arcapso
    Grazia (@arcapso) segnalati

    Ho fatto Disney plus solo per rivedere buffy e non mi pento di niente

  • ri_alzando
    rimb_alzando (@ri_alzando) segnalati

    @jacksonhinkle Un altro ebreo di ***** che ha anticipato holliwood ,walt disney e sempre pedofili !!

  • franfine0
    𝓘𝓽'𝓼 𝓫𝓮𝓮𝓷 𝓕𝓻𝓪𝓷 𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓵𝓸𝓷𝓰 🇵🇸 (@franfine0) segnalati

    Hanno fatto il passo più lungo della gamba quando Disney si è messa in mezzo. Credo che chiuderla sia l'unica soluzione, detto a malincuore.

  • ClaudioVi_
    Ciiiiivvvi (@ClaudioVi_) segnalati

    L’unico momento tranquillo in cui la sera posso rilassarmi e guardarmi Buffy ma no, perchè Disney plus è down. Porca di quella *****.

  • rrjdkdjdblook
    Cameron Doyle 📈 💯 (@rrjdkdjdblook) segnalati

    La Disney sta avviando un piano di ristrutturazione. Il WSJ riporta l'intenzione di tagliare circa 1.000 posizioni, con focus sul marketing. La rotazione settoriale è probabile; monitorare i livelli di supporto per $DIS. #Mercati #Disney 📢

  • a_autieri
    alessandro autieri (@a_autieri) segnalati

    @neodie E sarà sempre peggio, sempre meno dvd/bd per noi in Italia, non solo la roba disney, ma anche MUBI, Netflix, eccetera. Un disastro per chi colleziona o comunque ci tiene al supporto fisico dei film

  • HynerdItalia
    Hynerd.it (@HynerdItalia) segnalati

    Disney punta ancora su Lilo & Stitch, ma stavolta con una mossa che pesa più del solito: Chris Sanders, creatore dell’originale, guiderà il sequel live-action. Dopo il miliardo del remake del 2025, il franchise si sposta su una storia inedita, non su un semplice rifacimento dei sequel animati. È un segnale chiaro: per i grandi studio, nostalgia e brand recognition oggi contano quasi quanto la novità. Con Sanders anche alla sceneggiatura e le riprese attese entro fine anno, la domanda è più ampia del film: quanto può ancora crescere Hollywood quando trasforma i classici in nuove proprietà seriali?

  • AndreaMefi4753
    Mefisto (@AndreaMefi4753) segnalati

    La docuserie #WorldWideMafia di #NicolaGratteri sparisce da #Disney+ dopo la diffida del pentito Emanuele Mancuso, che denuncia rischi per la sicurezza perché la voce non sarebbe stata alterata. Disney parla solo di “post‑produzione”. La Stampa

  • gleescovers
    Sabrina CM / Stony (@gleescovers) segnalati

    se ritenete pericolosa per le classifiche o per l'attenzione del pubblico nella vostra testa una canzone per la soundtrack di un cartone animato della disney ci sta qualche serio problema, it's just another thursday

  • t3rt1umnondatur
    Dani3l3 (@t3rt1umnondatur) segnalati

    @micht82 @frances_mura Pixar ha fatto il suo lavoro, egregiamente, questi cartoni erano l'avanguardia per gente come mio padre del 37, il problema è che poi la Disney si è persa in giri assurdi di storie inutili e allineate con il pensiero unificato per cui Biancaneve è una sfruttata dal patriarcato.

  • strozzate
    R; 🐧 (@strozzate) segnalati

    Appena finito di vedere lo speciale di Hannah Montana e ho pianto fiumi, l'effetto nostalgia ha sempre la meglio su di me e niente, sono in lutto, questa serie mi ha formata insieme a tutte le altre della Disney per favore fatemi tornare ne 2006 a quando eravamo veramente felici

  • SPerongini
    stefano perongini (@SPerongini) segnalati

    @ErmesAntonucci Che noia oppure è psicologia inversa ? Un modo per farci l abbonamento a @DisneyPlus ? Astuto sei astuto

  • desm_ondthegrey
    aces, desm. (@desm_ondthegrey) segnalati

    Da quando avevano fatto quell’accordo con Disney qualcosa si è rotto. Nemmeno riportare Russell ha migliorato la situazione, invece l’ha proprio peggiorata. Sono la prima purtroppo che ha lasciato il Tardis tanti anni fa ormai, nonostante più e più volte abbia cercato di tornarci

  • rtl1025
    RTL 102.5 (@rtl1025) segnalati

    🎦 Per celebrare l'uscita nelle sale italiane di 'Star Wars: The Mandalorian and Grogu', da domani 20 maggio, The Walt Disney Company Italia ha scelto un'operazione spettacolare: una replica dell'iconico casco mandaloriano è stata lanciata nello spazio a bordo di un vero satellite. Un omaggio simbolico e potentissimo all'universo creato da Lucasfilm, che unisce mito, tecnologia e immaginario pop. La riproduzione fedele del celebre casco mandaloriano è stata portata in orbita a bordo di Wayfinder, la 22 missione commerciale di ION Satellite Carrier, il "taxi spaziale" con cui D-Orbit porta in orbita i satelliti dei propri clienti. Il casco è una riproduzione realizzata a partire da una scansione 3D dell'originale messo a disposizione da Disney, lavorata da un blocco pieno di alluminio della serie 6000 e completata con componenti elettronici e ottici dedicati. Prima del lancio, l'oggetto è stato sottoposto, insieme a ION, alla campagna di qualifica ambientale e funzionale prevista per qualunque payload commerciale: test di vibrazione per simulare lo stress del lancio, prove in camera termovuoto per riprodurre le condizioni operative dello spazio, verifiche funzionali del sistema integrato. Le immagini sono realizzate dalle telecamere installate a bordo di ION, sviluppate internamente da D-Orbit per i propri veicoli orbitali. Star Wars: The Mandalorian and Grogu arriva nelle sale italiane da domani, 20 maggio 2026. 📷 ANSA

  • xjokerscars
    Ennibol☀️🧛🏻 (@xjokerscars) segnalati

    @andre_black_1 È assolutamente questo il problema, l'hanno trasformata in una copia cheap del mcu quando la serie *non* era così prima dell'intromissione della Disney

  • fleetingangell
    ιɾҽ ⋆。°✩⚢ (@fleetingangell) segnalati

    giuro che se vedo un'altro frame di quel trailer di ***** della disney sbrooco CHE SCHIFP

  • Ledbowski
    Led, dov'è Rocchi? (@Ledbowski) segnalati

    @drewscop @DonatoEuropa Eh no è molto peggio di così. Io l'avevo iniziato a vedere ai tempi di MTV, poi abbandonate per decenni e l'ho ripreso anni fa manco ricordo dove, e infine di recente proprio si prime poi mi sembra tolto ed ora Disney. Praticamente tutto non l'ho mai visto 😭

  • AamberCore
    (Amberi perton) (@AamberCore) segnalati

    Come faccio a dire a mia sorella di rinnovare Disney plus?!?! Ho bisogno di continuare a scroccare il suo abbonamento 😌