1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
Disney+

Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  • 36% Log-in (36%)
  • 33% Buffering (33%)
  • 20% Crash (20%)
  • 7% Problemi di riproduzione (7%)
  • 3% Qualità video (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Culiacán Buffering 3 ore fa
Paris Problemi di riproduzione 14 ore fa
Hackney Log-in 22 ore fa
Baie-Mahault Crash 2 giorni fa
Paris Crash 2 giorni fa
São Paulo Buffering 2 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • varax89
    Matteo Varacalli (@varax89) segnalati

    @spideynthree Problemi di produzione con Disney palesi a parte ma puoi fare un cliffhanger del genere e non avere script e per di più anticipare per radio una notizia (che poi si rileva negativa) una settimana prima

  • toglielecatene
    Zoe | 911 SPOILERS 💐 (@toglielecatene) segnalati

    disney plus down e mi ci è voluta più di mezz'ora per vedere gli ultimi 7 minuti dell'episodio che avevo fermato su raiplay per cenare

  • giorgiomazzonee
    Giorgio (@giorgiomazzonee) segnalati

    @gioxlilfreak Tanto ormai invitano quei influencer di ***** che non fanno nulla e chi è veramente fan lo dicono all’ultimo minuto, siamo proprio in un mondo al contrario, sopra disney ha iniziato ha invitare solo influencer che fanno balletti su tiktok , schifo veramente

  • DettoSelmi
    Stefano Selmi Detto (@DettoSelmi) segnalati

    @DiscoveryItalia Gentili signori di Warner Bros Discovery se super chiudesse per davvero sarebbe un ritorno di GXT oppure il nome jetix o ancora Disney? Con anime maturi o tipo wrestling ultimate muscle anche su Dmax snack down oppure Discovery turbo mentre su K2 Yughy ho

  • IflCouldFly_28
    𝓖𝓮𝓼𝓼𝓲 Snow White💜🌼 (@IflCouldFly_28) segnalati

    Mi piacerebbe un sacco vederla ma ho un sacco di serie da vedere prima farò una lista di tutte le serie che devo vedere la metterò nella lista il problema è che su Disney Plus non ci sta dovrebbe metterla anche lì.

  • milkovichsly
    Hola Mishamigos 💐 Teresa Battaglia (@milkovichsly) segnalati

    Doctor Who è andato in ***** a causa della gestione assolutamente senza criterio che c'è stata negli ultimi anni, a partire da quell'accordo nosense con Disney, e qui sopra vi comportate come se la colpa fosse di 13th, che tralaltro non esiste più dal 2022. Ma cagatevi addosso

  • topoliknow
    mani 🐈‍⬛ will se ateez (@topoliknow) segnalati

    @jeongiardiniere sì ma su prime è a noleggio, quindi bisogna acquistarlo, su disney+ credo sia incluso nell'abbonamento

  • Ledbowski
    Led, dov'è Rocchi? (@Ledbowski) segnalati

    @drewscop @DonatoEuropa Eh no è molto peggio di così. Io l'avevo iniziato a vedere ai tempi di MTV, poi abbandonate per decenni e l'ho ripreso anni fa manco ricordo dove, e infine di recente proprio si prime poi mi sembra tolto ed ora Disney. Praticamente tutto non l'ho mai visto 😭

  • Sergio_Coraglia
    Sergio Coraglia (@Sergio_Coraglia) segnalati

    La Disney non ha imparato niente dal recente passato: ripropone favole in versione woke.

  • Lucianone73
    *Alma*Silente*  (@Lucianone73) segnalati

    @QuartoGrado Certo che quando lo schifo raddoppia voi ci sguazzate dentro ben volentieri... Piuttosto che guardarvi faccio l'abbonamento a disney channel.

  • Emanuele676
    Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @MacDoesIt Send Help che per paragone ha bruciato, per Disney, circa la metà di quello che incasserà Universal per Obsession.

  • Endeav0r_
    Eder (@Endeav0r_) segnalati

    @mandvzukic Tutto l'intrattenimento sta diventando per ricchi, ci stanno levando TUTTO. Netflix? 10+ euro al mese. Disney+? Stessa cosa. Andare al cinema? 10+ euro PER BIGLIETTO. Partite di calcio? L'abbonamento Dazn sono 500 euro all'anno. 300 per lo stadio. Un biglietto dai 25 ai 100

  • nuuxfairysecret
    pond is in love with phuwin (@nuuxfairysecret) segnalati

    @narawinynny MI STO STRANGOLANDO HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA allora purtroppo io non prendo seriamente le cose etero perché mi metto a ridere però il suo videoclip era abbastanza figo, quello di phuwin sembra una fiaba disney help ahahahahhahahshshahahha

  • Frencis77
    💐𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑦 𝑣𝑜𝑖𝑙𝑎̀ 🪩 (@Frencis77) segnalati

    @thatzmea A volte capita Disney + non funziona sempre benissimo! Esci e rientra nell'account e poi ora le password sono temporanee, insomma anche a me capita

  • noianononhodet1
    Andre (@noianononhodet1) segnalati

    @faberskji in abbonamento dovrebbe essere su disney

  • thatsnomunn
    Spacemushroom ✨🪐 (@thatsnomunn) segnalati

    Incredibile come la Disney sia riuscita a creare capolavori del calibro di pirati dei caraibi per poi decadere nella ***** salvo qualche eccezione

  • thatzmea
    auro (@thatzmea) segnalati

    ma perchè non funziona disney plus nella tv help 🚨

  • emgcostantino
    Radical Chick (@emgcostantino) segnalati

    Il problema è che a un certo punto è arrivato Walt Disney, ha preso le favole che fino a quel momento erano state la base dell'educazione sentimentale e emotiva delle giovani persone (donne in particolare), e le ha fatte diventare un’edificante storiella con lieto fine e con un

  • Marco_F13
    MarcoF (@Marco_F13) segnalati

    @giallozolfo @ocus_pocus_ Disney lo dividiamo in 6 da anni e boh paghiamo tipo 25 euro per l abbonamento 4k senza adv

  • HynerdItalia
    Hynerd.it (@HynerdItalia) segnalati

    Disney punta ancora su Lilo & Stitch, ma stavolta con una mossa che pesa più del solito: Chris Sanders, creatore dell’originale, guiderà il sequel live-action. Dopo il miliardo del remake del 2025, il franchise si sposta su una storia inedita, non su un semplice rifacimento dei sequel animati. È un segnale chiaro: per i grandi studio, nostalgia e brand recognition oggi contano quasi quanto la novità. Con Sanders anche alla sceneggiatura e le riprese attese entro fine anno, la domanda è più ampia del film: quanto può ancora crescere Hollywood quando trasforma i classici in nuove proprietà seriali?

  • Texosexxo
    teo con bisogno di un tso (@Texosexxo) segnalati

    @lucarro15 È abbastanza noioso e non gli hanno reso per niente giustizia ma speriamo bene per il futuro che è nelle mani di disney quindi sarà un disastro

  • apijaergelato_
    fra✨ (@apijaergelato_) segnalati

    @rienneva_plus avrebbe senso se ci fossero anche prodotti disney su raiplay, penso a un prodotto come The good mothers da vero servizio pubblico che meriterebbe di essere vista da tante persone

  • BlackBlaze2708
    Pesced'AcquaSalataBluBrillante (@BlackBlaze2708) segnalati

    Giornata inziata col mio cane che insegue una farfalla bianca al sole (film disney) e proseguita col tappo del lavandino viene risucchiato dal buco e si blocca (horror) e io che devo aggiustare il saltarello (commedia)

  • d3fs_unreal
    let✨ rdr2 era (@d3fs_unreal) segnalati

    Che poi la guarderei da un punto di vista diverso se proprio dobbiamo vederci un problema. E che la disney lo usava come quota. Potevano gestire trecento volte meglio alcuni temi. Tipo la persona con i pronomi neutri o il fatto che il dottore fosse letteralmente nero+

  • petitoblu
    Jackie ⭐⭐😎 (@petitoblu) segnalati

    @FBiasin E chi l'ha visto? HBO... dovrei fare il quarto abbonamento? Eh ma la pirateria uccide. DAZN HBO SKY PRIME PARAMOUNT DISNEY NOW TIM VISION In futuro mi aspetto che per ogni evento bisognerà fare un abbonamento, meglio disdire tutto.

  • Secco_McGregory
    Matthew Secco McGregory 🔴⚫ (@Secco_McGregory) segnalati

    @Upupa234 Disney non c'entra assolutamente niente, il franchise è morto con la fine di Capaldi ben prima che arrivassero loro.

  • newmarc67
    newmarc67 (@newmarc67) segnalati

    @frances_mura Scomparsa la Disney...si chiama ancora cosi ma niente e' rimasto.

  • Upupa234
    Mirko Billero 🖖🏽 (@Upupa234) segnalati

    @cirubit Il calo è cominciato prima quando è andato via Peter capaldi. Il nuovo dottore era pure una brava attrice ma cavolo gli hanno scritto un personaggio e degli episodi veramente noiosi. Io è lì che ho smesso di seguirlo . Dopo è solo andata peggio con l arrivo di disney

  • strozzate
    R; 🐧 (@strozzate) segnalati

    Appena finito di vedere lo speciale di Hannah Montana e ho pianto fiumi, l'effetto nostalgia ha sempre la meglio su di me e niente, sono in lutto, questa serie mi ha formata insieme a tutte le altre della Disney per favore fatemi tornare ne 2006 a quando eravamo veramente felici

  • giuu_ks
    giu (@giuu_ks) segnalati

    qualcuno ha disney plus in down? non funziona da un oretta ormai :/ #disney #disneyplus #disney+