1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
Disney+

Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  • 36% Log-in (36%)
  • 33% Buffering (33%)
  • 20% Crash (20%)
  • 7% Problemi di riproduzione (7%)
  • 3% Qualità video (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Paris Log-in 16 ore fa
Culiacán Buffering un giorno fa
Paris Problemi di riproduzione 2 giorni fa
Hackney Log-in 2 giorni fa
Baie-Mahault Crash 3 giorni fa
Paris Crash 3 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • swingovercreek
    i. (@swingovercreek) segnalati

    e se vi dicessi che questa storia del monte rushmore disney ha già rotto i ********?

  • IflCouldFly_28
    𝓖𝓮𝓼𝓼𝓲 Snow White💜🌼 (@IflCouldFly_28) segnalati

    Mi piacerebbe un sacco vederla ma ho un sacco di serie da vedere prima farò una lista di tutte le serie che devo vedere la metterò nella lista il problema è che su Disney Plus non ci sta dovrebbe metterla anche lì.

  • bigfudgenap
    big fudge (@bigfudgenap) segnalati

    Comunque il fatto che vediamo solo Quadratum mi fa pensare che il problema di sviluppo sia legato ai diritti con la Disney

  • ciro_guida_
    Ciro (@ciro_guida_) segnalati

    Cliente : zona Eur! @CorradoSassu : benvenuti all Eur-o Disney Paris #CasaAPrimaVista

  • vale_russo83
    Valentina (@vale_russo83) segnalati

    @Alessan20380645 Volevo la seconda stagione ma sono giustamente scappati da disney Comunque lui terribile con demet proprio terribile

  • Danny03086
    Danny03 TCW lover 🧡💙 (@Danny03086) segnalati

    @Joohan_4 La Disney ci ha dato Andor e Rogue one che sono dei capolavori, la settima stagione di Clone Wars uguale. The Mandalorian forse un pochino peggio ma rimane sempre un buon prodotto.

  • CaratterePeleon
    🧁🇮🇹 Mafin Italiana S.V. (@CaratterePeleon) segnalati

    AVVISO ALLE NAVIGANTI: Sarà toxic disney, NON LEGGETELO se vi aspettate un percorso senza errori, lineare e fiabesco. Sarà uno SLOW BURN da paura, MDLR sarà una possessive hdp e Fina molto PELEONA, ma cresceranno, cambieranno e si ameranno tantissimo

  • ri_alzando
    rimb_alzando (@ri_alzando) segnalati

    @jacksonhinkle Un altro ebreo di ***** che ha anticipato holliwood ,walt disney e sempre pedofili !!

  • givagivaz
    gianni nedelko (@givagivaz) segnalati

    Quelli di Cheenguetterai mi sanno di quelli che fanno l'abbonamento a Disney+ per guardare raipley

  • Texosexxo
    teo con bisogno di un tso (@Texosexxo) segnalati

    @lucarro15 È abbastanza noioso e non gli hanno reso per niente giustizia ma speriamo bene per il futuro che è nelle mani di disney quindi sarà un disastro

  • reauchis
    Andrea 🐠 (@reauchis) segnalati

    Cioè ma non riuscite a vedere niente c’è sempre qualche problema ma chi ve lo dice che l’arte è un display solo della Disney e delle fate ma riprendetevi dioporco

  • DettoSelmi
    Stefano Selmi Detto (@DettoSelmi) segnalati

    @RaiDue Ma Pasquale niente programmi Disney Ma neanche un cartone animato Disney a che servito l' accordo con Disney DuckTales talespin Marvel serie TV Fox prendete Futurama la nuova stagione invece che su Italia 1 tutti cinecomics Marvel Disney universe Pixar Sony picture

  • dreamhope13
    Vιяgι♡ ☀️🗝 🐧 sᴛᴏ ɴᴇʟʟᴀ sᴀᴅ (@dreamhope13) segnalati

    Disney plus è quello che costa di più ma è quello che funziona peggio.

  • ilgrandemila
    shinobi (@ilgrandemila) segnalati

    @ScareCrawShow45 @stregheIIa Certo già Ragnarok è un fallimento totale, una mappa più grande, buon evoluzione del combat, un po' diversificazione dei nemici, il resto è identico, scrittura poverissima e con le battutine Disney, è completamente assente la maturità con cui vengono trattati i temi nel 2018

  • Giuh_h
    Giuh#5 (@Giuh_h) segnalati

    ma è in corso un disney plus down?

  • panificazione
    non mi conosci (@panificazione) segnalati

    Ormai tutti i prodotti disney sono indistinguibili dalla ***** generata dall'AI la creatività è davvero morta e sepolta

  • lttledrk
    Italian Racism Goymdacate Pro Judaism Edition (@lttledrk) segnalati

    @Rifo_01 Problema comune a molti millennial quello di non essere mai usciti dall’adolescenza. Lui come il suo pubblico che si emoziona per ste cazzate non sono mai cresciuti. Sono un po come di Disney adults

  • DiegoCastagneti
    Diego Castagneti (@DiegoCastagneti) segnalati

    @_daemme_ la vera domanda e' come si fa a guardare la roba della disney, dovrebbero pagarmi loro altro che abbonamento

  • Joohan_4
    Bebote (@Joohan_4) segnalati

    La Disney è una montagna di *****

  • dumurin
    dumurin (@dumurin) segnalati

    Diciamocelo però questo accordo Disney-Rai sembrava chissà cosa ma è una grossa delusione al momento.

  • JMCLuigi
    Lecter H. (@JMCLuigi) segnalati

    @_Fabio_Lg Ti dico che mi innamori di Ep 2 ho ancora la vhs e da lì ho recuperato tutto. La nuova trilogia ha tanti problemi ma anche cose interessanti, purtroppo Disney ciò che tocca lo trasforma in ***** avrei fatto fare 3 film a un unico regista

  • ndr81214631
    PanoramaMondiale (@ndr81214631) segnalati

    🚨 Maxi operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia. La Guardia di Finanza ha scoperto il sistema “Cinemagoal”, una piattaforma illegale che permetteva di accedere a contenuti a pagamento di servizi come Sky, Dazn, Netflix, Disney+ e Spotify. Secondo le indagini, l’app sfruttava server esteri e un sistema tecnologico sofisticato per aggirare i blocchi delle piattaforme e rendere più difficile risalire agli utenti. Sono state eseguite oltre cento perquisizioni e sequestri in tutta Italia. Già individuati i primi mille abbonati, che rischiano sanzioni fino a 5mila euro. Il danno stimato per le società coinvolte sarebbe di circa 300 milioni di euro. Fonte: Il Sole 24 Ore #Pirateria #Streaming #GuardiaDiFinanza

  • Emanuele676
    Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @MacDoesIt Send Help che per paragone ha bruciato, per Disney, circa la metà di quello che incasserà Universal per Obsession.

  • Berklam6
    Berk (@Berklam6) segnalati

    Ma sbaglio o ci sono problemi con Disney plus?

  • onlyansiafan
    blacknirvana🏳️‍🌈🍉 (@onlyansiafan) segnalati

    Qualcuno ha disney plus? Sono due giorni che non funziona l'app e non riesco ad accedere nemmeno sul sito..qualcuno ha gli stessi problemi? #disneyplus

  • RobertaFu
    Roberta Fusar (@RobertaFu) segnalati

    @DisneyPlus come mai non ci sono i sottotitoli in italiano di The killing della terza stagione? È un errore? Potete risolvere?

  • FornoRober30184
    anti_social_ist (@FornoRober30184) segnalati

    @rihitster intanto ho cancellato l'abbonamento a disney channel

  • RaffaeleInter78
    RaffaeleLoi ⭐️⭐️21⭐️⭐️ (@RaffaeleInter78) segnalati

    @ematr_86 @pisto_gol Oltre a quella cagata del canone Rai, pago Netflix(con Sky), Paramount, Prime(con Amazon), Disney, AppleTv(lavoro), e ho anche un servizio Iptv(come lo chiamo tutti, pezzotto)che utilizzo per le camere. Detto questo, il canone Rai è una imposizione, nient’altro.

  • franfine0
    𝓘𝓽'𝓼 𝓫𝓮𝓮𝓷 𝓕𝓻𝓪𝓷 𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓵𝓸𝓷𝓰 🇵🇸 (@franfine0) segnalati

    Hanno fatto il passo più lungo della gamba quando Disney si è messa in mezzo. Credo che chiuderla sia l'unica soluzione, detto a malincuore.

  • hugmebutch
    ɐllǝɹ⁰-¹ (@hugmebutch) segnalati

    Aiuto, ieri ho finito di guardare la nuova serie dei maghi di Waverly e ho detto a mia madre: "Ma quanto sarebbe bello se facessero un revival anche della mia serie prefe ossia Malcolm?" e mi è appena arrivata la notifica di Disney+ sulla nuova serie uscita oggi W T F