Disney+ non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
-
Log-in (51%)
-
Buffering (20%)
-
Crash (18%)
-
Problemi di riproduzione (10%)
-
Qualità video (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sunnyvale | Log-in | |
Pella | Log-in | |
Tottenham | Buffering | |
Quito | Buffering | |
Keswick | Buffering | |
Toronto | Problemi di riproduzione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefania 🎀 | It's you. It's me. It's us
(@StefaniaLP86) segnalati
@NickLittlERegal Ma in che senso ci sono problemi con il rinnovo di #DisneyPlus ? LOL. A me funziona per ora.
-
MartinoMTT
(@MartinoMTT) segnalati
Da quel che leggo siamo in tanti ad avere problemi col rinnovo di #DisneyPlus Facciamo un mese gratis per tutti? @DisneyPlusIT
-
Luigi
(@LuigiSPCrew) segnalati
Ma solo io non ho avuto problemi col rinnovo? #DisneyPlus
-
Andrea Chiara
(@andrea__chiara) segnalati
Ma solo io non riesco ad accedere all’account? Giusto per capire, inizio a preoccuparmi #DisneyPlus
-
Freddy
(@federicogina) segnalati
Riscontrano problemi nel rinnovo dell’abbonamento con migliaia di utenti, e loro che fanno? Cancellano l’abbonamento e ti costringono a rinnovare a prezzo maggiorato! Bel lavoro @DisneyPlusIT il miglior modo per trattare chi si era abbonato sulla fiducia 1 anno fa! #disneyplus
-
DemisChaos
(@DemisChaos) segnalati
@DisneyPlusIT Anche io problemi con il rinnovo automatico dell’abbonamento. Sono ore che cerco di mettermi in contatto con un operatore per capire come risolvere ma nulla. Cosa si può fare? #disneyplus
-
dave🌛
(@klainesorder) segnalati
living my best life perché non ho fatto l’abbonamento il 24 marzo 2020 #DisneyPlus
-
andrea (non Pirlo)
(@leclerckkonenn7) segnalati
@ndostaturo @elkunaguero10 sull'hashtag #DisneyPlus ne dicono giustamente di ogni, su facebook anche. Ma è un problema che hanno in tutta Europa. La cosa sconcertante è che l'assistenza clienti non risponde, mah
-
Stefano Agostini
(@StepTeto) segnalati
Spero che, visto che il problema lo stanno dando a molto, non mi richiedano 20€ in più per l'annuale altrimenti piraterò molto volentieri #DisneyPlus
-
marti ✪ ceo of raga || TFATWS
(@omgitsmarts) segnalati
no raga spero che l'abbonamento non vadi a puttane prima di venerdì. porca ***** fatemi vedere #TheFalconAndWinterSoldier così poi ho una settimana per sistemarlo #DisneyPlus
-
JimmyBancoPosta 🍥
(@JBP_OfficialTW) segnalati
C'è qualche stronzo che lavora per sta ***** di @DisneyPlusIT che può gentilmente dirci cosa sta succedendo ai mancati rinnovi??? #DisneyPlus
-
Izzy in Antartide🐧
(@Izzy_ci) segnalati
Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l'assistenza? #DisneyPlus
-
Bí 🌻
(@njalleyes_) segnalati
Io che mi asciugo la fronte perché ho fatto l'abbonamento nuovo il 22 febbraio per non pagare 100€, ci ho visto troppo bene. #DisneyPlus collabora o qui finisce malino
-
MasterBaku
(@MasterBaku_) segnalati
Uh che ironia, #DisneyPlus in tendenza... e tutti a parlare dell'assistenza che non fa pagare il nuovo anno. Poi ci sono io che oggi ho scritto due righe a loro e mi hanno rimborsato come da mia richiesta l'abbonamento annuale che volevo disdire ma che mi ero dimenticato di fare.
-
Jessica Storti
(@JessicaStorti) segnalati
@daria_LREF @DisneyPlusIT Stesso mio problema! Direi che 3 carte di credito diverse mi sembra abbastanza. E non posso nemmeno scegliere paypal #DisneyPlus
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
DEVO VEDERE LOKI RINNOVATEMI STO ABBONAMENTO #DisneyPlus
-
De Uoll
(@RaffaeleLarouge) segnalati
Rinnovo in automatico dell'abbonamento a69, 99 € come annunciato, non capisco dove siano nati i problemi, era così comodo proprio perché avvenuto in automatico senza dover muovere un dito @DisneyPlusIT #DisneyPlus #rinnovo #abbonamento
-
Alberto Berretti 🇪🇺🌷
(@albbrt) segnalati
@DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento o non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??
-
Alberto Berretti 🇪🇺🌷
(@albbrt) segnalati
@DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento e non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??
-
𝖌𝖎𝖚𝖑𝖘 🐠
(@giulsard) segnalati
Ma solo a me si è rinnovato da solo senza chiedere niente? 😩 #DisneyPlus
-
andrea (non Pirlo)
(@leclerckkonenn7) segnalati
Malissimo #DisneyPlus Io devo rinnovare l'abbonamento tra circa un mese, spero sistemino per quella data e soprattutto diano risposte a chi oggi si trova in difficoltà. Mantenere il prezzo "base" per chi c'è dal Day1 (o quasi) nonostante STAR è stata una scelta loro.
-
itstheB🦁
(@itstheB) segnalati
@taronsvoice Sto chiamando l’assistenza Disney+ e sono in attesa da 20 minuti..
-
Izzy in Antartide🐧
(@Izzy_ci) segnalati
Se quello che sto leggendo è vero e stanno davvero cancellando gli abbonamenti per far pagare di più penso che avranno un bel po' di disdette. Bel modo di trattare no clienti #DisneyPlus
-
JimmyBancoPosta 🍥
(@JBP_OfficialTW) segnalati
6 minuti da un'ora circa la chat assistente. 6 minuti da un'ora. Vi dovete sotterrare dalla vergogna. @DisneyPlusIT #DisneyPlus
-
MikeSaysEnough
(@MikeSaysEnough) segnalati
@DisneyPlusIT per oggi ho fatto il pieno di attesa, potreste degnarvi di farci sapere che succede e come pensate di risolvere. 1 anno di attesa per le serie tv annunciate (Marvel e Star) e ora questo malfunzionamento? Se parte l’aumento automatico disdico mi spiace #DisneyPlus
-
Antonella 💛❤️ #facciamorete
(@AntoStel) segnalati
Leggendo i vostri commenti sono andata a controllare. Rinnovamento in automatico dell'abbonamento avvenuto senza problema. Pagamento già effettuato. Chissà perchè alcuni stanno subendo dei disservizi in tal senso 🤔 #DisneyPlus @DisneyPlusIT
-
JimmyBancoPosta 🍥
(@JBP_OfficialTW) segnalati
Totalmente inutile contattare call-center e chat di assistenza. Aspettare solo la disattivazione dell'account e poi andare direttamente alla procura della repubblica presentando una denuncia per truffa. Punto. L'unica soluzione possibile. @DisneyPlusIT #DisneyPlus
-
Domenico Fiore
(@DomenicoFiore92) segnalati
''Stiamo riscontrando problemi di sistema per quanto riguarda i pagamenti, dovuti all'elevato numero di rinnovi di oggi. Chiediamo di avere un po' di pazienza e attendere il nuovo tentativo di pagamento che avverrà domani. Non preoccuparti, l'abbonamento non scadrà.''#DisneyPlus
-
Zeno
(@Zenerrimo) segnalati
@DisneyPlusIT @Disney_IT #Assistenza #DisneyPlus Sono più di 2 ore che tento invano di parlare con un vostro operatore per un problema di fatturazione e in più mi mettete fretta dandomi un giorno per recuperare l'abbonamento! Possibile che non si riesca a velocizzare?
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
@DisneyPlusIT @DisneyPlusHelp buttato fuori dalla chat mentre ero in attesa. Non fate rinnovare l'abbonamento. Ma che comportamento è... #DisneyPlus