1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
Disney+

Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  • 35% Log-in (35%)
  • 34% Buffering (34%)
  • 20% Crash (20%)
  • 7% Problemi di riproduzione (7%)
  • 3% Qualità video (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Omaha Log-in un'ora fa
Ocala Problemi di riproduzione 3 ore fa
London Log-in 9 ore fa
Renfrew Log-in 10 ore fa
Reading Log-in 10 ore fa
Bishops Stortford Problemi di riproduzione 10 ore fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zulimondo
    MARCO POGGESI (@zulimondo) segnalati

    @parallelecinico Ogni anno devo fare la caccia a chi la trasmette in Italia, quest’anno è andata bene , un mese di abbonamento a Disney + a neanche 7€ . Per me la “pallacanestro “ , velocità, entrate in area , pochi tiri da tre ( mi sembra che Michigan ne abbia fatti meno di 5)

  • apijaergelato_
    fra✨ (@apijaergelato_) segnalati

    @rienneva_plus avrebbe senso se ci fossero anche prodotti disney su raiplay, penso a un prodotto come The good mothers da vero servizio pubblico che meriterebbe di essere vista da tante persone

  • ataraxiann_
    Ann✨️🍉 (@ataraxiann_) segnalati

    Questo resta IL remake della Disney niente riuscirà mai a superarlo

  • vale_russo83
    Valentina (@vale_russo83) segnalati

    @Dona27giugno Disney plus se hai abbonamento sennó eurostreaming

  • BluKalpIstanbul
    Dems☆ (@BluKalpIstanbul) segnalati

    @La_Me_Linda Sì,su Disney Plus international venne doppiata in più lingue e poi distribuita,ma bisognava avere un abbonamento su Disney+,su Mediaset Infinity invece sarà gratuita,così potrà essere disponibile ad un pubblico ancora maggiore,che non l'aveva vista doppiata lì.

  • ri_alzando
    rimb_alzando (@ri_alzando) segnalati

    @jacksonhinkle Un altro ebreo di ***** che ha anticipato holliwood ,walt disney e sempre pedofili !!

  • rendezv0vz
    fede (@rendezv0vz) segnalati

    @maya__bishop c’è da dire che io questa stagione non l’ho ancora manco iniziata perché sto aspettando che la mettano per intero su disney ma praticamente so già tutto quello che succede

  • fabfrnkie
    fab (@fabfrnkie) segnalati

    @_daemme_ potrebbe essere comodo per chi ha già un abbonamento disney, quello sì, non so poi se i programmi rai saranno disponibili anche all'estero, magari vogliono provare a farsi conoscere anche lì

  • Sara01prv
    Saretta📷🎞️ (@Sara01prv) segnalati

    Io giuro che ho difficoltà a capire la disney e i contenuti praticamente hanno messo la ruota della fortuna celeb ma hanno caricato dall’episodio 14 indicandolo come primo

  • CaratterePeleon
    🧁🇮🇹 Mafin Italiana S.V. (@CaratterePeleon) segnalati

    AVVISO ALLE NAVIGANTI: Sarà toxic disney, NON LEGGETELO se vi aspettate un percorso senza errori, lineare e fiabesco. Sarà uno SLOW BURN da paura, MDLR sarà una possessive hdp e Fina molto PELEONA, ma cresceranno, cambieranno e si ameranno tantissimo

  • PieraPi
    Ringmaster - Paragon of despair (@PieraPi) segnalati

    @Eli5Cullen Ma sì, anche perché tanto l'abbonamento a Disney+ lo pago,.tanto vale

  • cortomuso00
    trami00 (@cortomuso00) segnalati

    @_daemme_ se ho già l'abbonamento a disney+ per guardare altri prodotti, stai sicura che tutti i prodotti rai disponibili li vedrò da lì, esperienza in app migliore e non ho pubblicità, ovviamente non farei disney+ solo per vedere prodotti rai, se è quello che intendi

  • sungice03
    sungice🐧3 (@sungice03) segnalati

    Dove posso vedere Perfect Crown con i sub ita (escluso Disney plus che sono povera)?! Help

  • Texosexxo
    teo con bisogno di un tso (@Texosexxo) segnalati

    @lucarro15 È abbastanza noioso e non gli hanno reso per niente giustizia ma speriamo bene per il futuro che è nelle mani di disney quindi sarà un disastro

  • strozzate
    R; 🐧 (@strozzate) segnalati

    Appena finito di vedere lo speciale di Hannah Montana e ho pianto fiumi, l'effetto nostalgia ha sempre la meglio su di me e niente, sono in lutto, questa serie mi ha formata insieme a tutte le altre della Disney per favore fatemi tornare ne 2006 a quando eravamo veramente felici

  • newmarc67
    newmarc67 (@newmarc67) segnalati

    @frances_mura Scomparsa la Disney...si chiama ancora cosi ma niente e' rimasto.

  • rodens_
    Jess🪁 (@rodens_) segnalati

    Ma la Rai quante volte si vuole fare pagare? Prima il canone, poi ora l’abbonamento a Disney

  • CassianStanAcc
    Cristina ✪🖤 (@CassianStanAcc) segnalati

    @Haemmah @baesiltonpitch_ Un esempio stupido di Disney: 2016 Disney world resort un coccodrillo attacca un bambino. Dal 2016 in poi Disney ha vietato a tutti i parco giochi e prodotti di avere alligatori per non urtare la sensibilità delle persone per quell’incidente È una cazzata ma per chi lavora no

  • franfine0
    𝓘𝓽'𝓼 𝓫𝓮𝓮𝓷 𝓕𝓻𝓪𝓷 𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓵𝓸𝓷𝓰 🇵🇸 (@franfine0) segnalati

    Hanno fatto il passo più lungo della gamba quando Disney si è messa in mezzo. Credo che chiuderla sia l'unica soluzione, detto a malincuore.

  • StaticBoomm
    StaticBoom! (@StaticBoomm) segnalati

    @gnoccadiriso Schifo è peggio della vergogna ma ok. Hai guardato troppi film della Disney mi sa

  • milkovichsly
    Hola Mishamigos 💐 Teresa Battaglia (@milkovichsly) segnalati

    Cioè uno dovrebbe pagare l'abbonamento a Disney+ per guardare prodotti Rai che può tranquillamente guardare gratis su Rai Play

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • nuuxfairysecret
    pond is in love with phuwin (@nuuxfairysecret) segnalati

    @narawinynny MI STO STRANGOLANDO HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA allora purtroppo io non prendo seriamente le cose etero perché mi metto a ridere però il suo videoclip era abbastanza figo, quello di phuwin sembra una fiaba disney help ahahahahhahahshshahahha

  • _mrnobody__1
    O’Conner 🕷️🕸️ Spider-Man era 🕸️ (@_mrnobody__1) segnalati

    Disney potrebbe fare la cosa più **** di sempre, anche se penso ci sarebbero problemi con l’antitrust

  • DettoSelmi
    Stefano Selmi Detto (@DettoSelmi) segnalati

    @RaiDue Ma Pasquale niente programmi Disney Ma neanche un cartone animato Disney a che servito l' accordo con Disney DuckTales talespin Marvel serie TV Fox prendete Futurama la nuova stagione invece che su Italia 1 tutti cinecomics Marvel Disney universe Pixar Sony picture

  • louisgoldensun
    mar🪐 ⁹⁸ hollanov🏒 (@louisgoldensun) segnalati

    ma disney + down mentre sto facendo guardazione stagione 16 criminal minds non accetto

  • BlueAng82837092
    Maiden Heaven 🇮🇹 (@BlueAng82837092) segnalati

    @pondgitsune la mia opinione è che nessun episodio della run di Disney+ è veramente terribile sono tutti fine alcuni anche sopra la media ma come storie nel loro insieme non dicono nulla e non vanno da nessuna parte, i personaggi non evolvono e i cambiamenti alla lore sono superflui e insulsi

  • marilina1nargi
    toffee (@marilina1nargi) segnalati

    @afderas Il suo assistito invece solo video di Walt Disney ...ma non si vergogna ???

  • wctsxn
    moni! ✨ (@wctsxn) segnalati

    raga sta succedendo solo a me oppure disney plus non funziona proprio stasera??

  • emgcostantino
    Radical Chick (@emgcostantino) segnalati

    Il problema è che a un certo punto è arrivato Walt Disney, ha preso le favole che fino a quel momento erano state la base dell'educazione sentimentale e emotiva delle giovani persone (donne in particolare), e le ha fatte diventare un’edificante storiella con lieto fine e con un