Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
- Log-in (36%)
- Buffering (33%)
- Crash (20%)
- Problemi di riproduzione (7%)
- Qualità video (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 9 ore fa |
|
|
Buffering | 24 ore fa |
|
|
Problemi di riproduzione | un giorno fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Crash | 2 giorni fa |
|
|
Crash | 2 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
StaticBoom! (@StaticBoomm) segnalati@gnoccadiriso Schifo è peggio della vergogna ma ok. Hai guardato troppi film della Disney mi sa
-
'ElegantFleming (@ElegantFleming) segnalati@NinaRicci_us Disney non s'é inventato niente...
-
Alex G. Fumagalli (@AlexGFumagalli) segnalati@AzzurraBarbuto Finalmente il nuovo Ceo Disney, Josh D'Amaro, ha cambiato completamente le regole: niente più woke ma di nuovo realtà dura e pura...
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@St1ka E hai pagato quanto due mesi di abbonamento, enorme guadagno per Disney.
-
🧁🇮🇹 Mafin Italiana S.V. (@CaratterePeleon) segnalatiAVVISO ALLE NAVIGANTI: Sarà toxic disney, NON LEGGETELO se vi aspettate un percorso senza errori, lineare e fiabesco. Sarà uno SLOW BURN da paura, MDLR sarà una possessive hdp e Fina molto PELEONA, ma cresceranno, cambieranno e si ameranno tantissimo
-
Luca Gattolini (@periodosabbatic) segnalati@SkyTG24 Ridicoli, la Disney con questo progetto idiota a favore dei neretti stava per fallire e ha dovuto fare una brusca retromarcia.
-
Saretta📷🎞️ (@Sara01prv) segnalatiIo giuro che ho difficoltà a capire la disney e i contenuti praticamente hanno messo la ruota della fortuna celeb ma hanno caricato dall’episodio 14 indicandolo come primo
-
Sudditi di QueenMary (@SQueenMary) segnalatiSpero che Ilary faccia il 35% di scher... Questo #gfvip con le dinamiche approfondite, chi si scanna senza interruzione e soprattutto senza storie d'amore forzate e finte fatte passare per classici Disney! Piersilvio alla fine dovrà ringraziare Corona per questa scelta azzeccata!
-
Ann✨️🍉 (@ataraxiann_) segnalatiQuesto resta IL remake della Disney niente riuscirà mai a superarlo
-
Ringmaster - Paragon of despair (@PieraPi) segnalati@Eli5Cullen Ma sì, anche perché tanto l'abbonamento a Disney+ lo pago,.tanto vale
-
¾ di Emma 🏳️⚧️⚢ ceo of creloise (@Haemmah) segnalati@CassianStanAcc @baesiltonpitch_ Disney ha rimosso gli alligatori perché non voleva cattiva pubblicità ed evitare che ci fossero altri incidenti simili,Disney è una corporazione e gli interessano solo i soldi Per LOL hai scritto "qualcuno ha detto qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno" Debolucci come esempi
-
ilMassa (@ilmassa80) segnalati@massimo_san É comunque interessante che quello che viene contestato a Netflix non vale per DAZN (che in aggiunta ha l'aggravante di avere down continui) o per gli abbonamenti in "subappalto" (es: Tim che regala a pagamento Disney+). Detto questo, in linea generale bisognerebbe distinguere tra servizi essenziali da quelli che non lo sono (Netflix rientra nella seconda categoria)
-
Jess🪁 (@rodens_) segnalatiMa la Rai quante volte si vuole fare pagare? Prima il canone, poi ora l’abbonamento a Disney
-
Il Zielinskiano (@Il_Zieliskiano7) segnalati@follower_games @allegriano11274 Ma a me la cultura orientale intriga un botto, il problema sono quella cazzatine colorate, pare un film Disney. Dai il cubo magico pare il dado di Cait Sith
-
Ali🌷 (@_ali__hood) segnalatiMa Disney+ è in down oppure solo a me non funziona
-
Ele🌌❗miss ❗italia❗ (@reputaytayy) segnalati@strsinyourskies momento di farmi l'abbonamento a Disney
-
Marty Scortese (Very Infastidita Person) (@MartyScortese93) segnalatiDisney + ha rotto le palle
-
Sabrina Ilaria (@Stellabian12441) segnalati@Toby2021395986 @La7tv Io sto guardando Realpolitik, ho appena visto il servizio ridicolo fatto a Catania. Credo, per fortuna, che questi programmi siano diretti a gente semplice e credulona come te, perché sono più irreali di Topolino. Ora torna su Disney channel
-
alessandro autieri (@a_autieri) segnalati@neodie E sarà sempre peggio, sempre meno dvd/bd per noi in Italia, non solo la roba disney, ma anche MUBI, Netflix, eccetera. Un disastro per chi colleziona o comunque ci tiene al supporto fisico dei film
-
Diego Castagneti (@DiegoCastagneti) segnalati@_daemme_ la vera domanda e' come si fa a guardare la roba della disney, dovrebbero pagarmi loro altro che abbonamento
-
Eder (@Endeav0r_) segnalati@mandvzukic Tutto l'intrattenimento sta diventando per ricchi, ci stanno levando TUTTO. Netflix? 10+ euro al mese. Disney+? Stessa cosa. Andare al cinema? 10+ euro PER BIGLIETTO. Partite di calcio? L'abbonamento Dazn sono 500 euro all'anno. 300 per lo stadio. Un biglietto dai 25 ai 100
-
MrARenVII (@MrARenVII1) segnalatiFinalmente Pixar si avvicina al nuovo stile d’animazione, e lo fa con questo film dallo stesso regista di Luca. Speriamo in qualcosa di interessante, ma già da qui sembra che non abbiano commesso lo stesso errore di Disney, anzi. 🤞
-
PanoramaMondiale (@ndr81214631) segnalati🚨 Maxi operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia. La Guardia di Finanza ha scoperto il sistema “Cinemagoal”, una piattaforma illegale che permetteva di accedere a contenuti a pagamento di servizi come Sky, Dazn, Netflix, Disney+ e Spotify. Secondo le indagini, l’app sfruttava server esteri e un sistema tecnologico sofisticato per aggirare i blocchi delle piattaforme e rendere più difficile risalire agli utenti. Sono state eseguite oltre cento perquisizioni e sequestri in tutta Italia. Già individuati i primi mille abbonati, che rischiano sanzioni fino a 5mila euro. Il danno stimato per le società coinvolte sarebbe di circa 300 milioni di euro. Fonte: Il Sole 24 Ore #Pirateria #Streaming #GuardiaDiFinanza
-
Matteo Tommasi (@il_Tommi12) segnalatiConosco molto bene il settore delle pubblicazioni Disney italiane e la storia che sta andando avanti da più di ventiquattr’ore non è ancora stata narrata correttamente da nessuna testata. (quelli de La Stampa i più vicini, Il Foglio e Repubblica completamente fuori rotta)
-
sara (@blkegrffn13) segnalatinon voglio vedere solo le scene di connor voglio vedere tutto l’episodio di criminal minds perché secondo me vale la pena seguire tutto l’arc del personaggio il problema è che non ho disney+ rip spero di trovare qualche anima pia che condivida le credenziali
-
Yakub, the creator (@TheYakub4424) segnalati@Croatoa62590564 @fratotolo2 Perchè credi nei film disney. Le madri fanno questo e peggio, non esiste l'istinto materno.
-
Roberta Fusar (@RobertaFu) segnalati@DisneyPlus come mai non ci sono i sottotitoli in italiano di The killing della terza stagione? È un errore? Potete risolvere?
-
ιɾҽ ⋆。°✩⚢ (@fleetingangell) segnalatigiuro che se vedo un'altro frame di quel trailer di ***** della disney sbrooco CHE SCHIFP
-
F ⁴ 🫖 (@fioridizuccaa) segnalatida questo punto di vista Disney+ superiore perché Hulu è compreso nell’abbonamento
-
Spacemushroom ✨🪐 (@thatsnomunn) segnalatiIncredibile come la Disney sia riuscita a creare capolavori del calibro di pirati dei caraibi per poi decadere nella ***** salvo qualche eccezione