Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
- Log-in (36%)
- Buffering (33%)
- Crash (20%)
- Problemi di riproduzione (7%)
- Qualità video (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 12 ore fa |
|
|
Buffering | 21 ore fa |
|
|
Log-in | 22 ore fa |
|
|
Crash | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Crash | 2 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianmaria Tammaro (@jan_novantuno) segnalatiSu Crunchyroll e Disney+ c'è un altro anime che, secondo me, merita di essere recuperato: Snowball Earth, tratto dall'omonimo manga di Yūhirō Tsujitsugu (in Italia pubblicato da Dynit). Il primo episodio fa da prologo: ci viene presentato il protagonista, Tetsuo, e ci viene presentata, per grandi linee, la situazione in cui si trova la Terra. Siamo nel 2025, e dallo spazio sono cominciati ad arrivare dei kaiju. Non c'è un modo per combatterli finché Tetsuo, da bambino, non decide di pilotare il robot costruito dal padre - un robot che, originariamente, era stato pensato come un'enorme bomba. Da quel momento, tutto cambia. E l'umanità decide di contrattaccare. Tetsuo, ormai adolescente, parte per lo spazio insieme a Yukio, il suo robot, e a una missione militare. Niente, però, va come previsto. E quando Tetsuo ritorna sulla Terra, dopo quasi dieci anni, la trova completamente cambiata: ricoperta di ghiaccio e neve. Paradossalmente, il punto di questa serie non sono né i robot né i combattimenti con i kaiju (ci sono, per carità: e sono anche abbastanza centrali all'interno dei vari episodi). Il punto di questa serie è la timidezza di Tetsuo, che non è mai riuscito a farsi un amico. In questo modo, il genere diventa una scusa per parlare di un tema attualissimo sia in Giappone che nel resto del mondo: la distanza enorme che si crea tra adolescenti e la solitudine profonda in cui alcuni di loro finiscono per cadere. Ovviamente ci sono altri elementi che servono per coinvolgere un pubblico più ampio: Yukio, il robot, va aggiornato e ricostruito dopo la missione; i kaiju che Tetsuo trova sulla Terra al suo rientro sono diversi: più feroci ed evoluti. E ci sono anche altri personaggi, che però non vengono presentati subito - bisogna aspettare almeno il terzo episodio per saperne qualcosa di più. Snowball Earth è stata sviluppata sia in 2D che in 3D, e per una volta, rispetto ad altre serie, la computer grafica non è fastidiosa. Anzi. Permette al racconto, e quindi alla messa in scena, di raggiungere uno spessore ulteriore. Il character design dei personaggi è piuttosto simile a quello di altri anime. Il design del robot e dei kaiju, invece, è abbastanza originale.
-
GigiGx (@GigiGx) segnalatiConferenza stampa gigante fra #Rai e #Disney+. A gestire l'evento c'è Incoronata Boccia, con un inglese che nemmeno mio nipote che va alle medie. Aiuto.
-
Sabrina CM / Stony (@gleescovers) segnalatise ritenete pericolosa per le classifiche o per l'attenzione del pubblico nella vostra testa una canzone per la soundtrack di un cartone animato della disney ci sta qualche serio problema, it's just another thursday
-
Walter (@Walter15253919) segnalati@_daemme_ se non hai già un abbonamento a disney+ non c'è nessuna ragione ma se hai già un abbonamento per gli altri prodotti esclusivi di disney, allora il motivo sarebbe la miglior qualità di visione (perché raiplay fa veramente schifo sotto questo aspetto)
-
Lt16 MEEEH (@T_T_2_0) segnalati@CaratterePeleon @yvsunflower Per me, un'oPZIONE DUE. AMORE DISNEY E MAFIN SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ. PER FAVORE E GRAZIE
-
Sararon (@sarfede1) segnalati@AzzurraBarbuto Sta finendo l’era anche in America …il nuovo Ceo della Disney si è rotto le palle e promette di tornare alla Biancaneve che tutti conoscono
-
PanoramaMondiale (@ndr81214631) segnalati🚨 Maxi operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia. La Guardia di Finanza ha scoperto il sistema “Cinemagoal”, una piattaforma illegale che permetteva di accedere a contenuti a pagamento di servizi come Sky, Dazn, Netflix, Disney+ e Spotify. Secondo le indagini, l’app sfruttava server esteri e un sistema tecnologico sofisticato per aggirare i blocchi delle piattaforme e rendere più difficile risalire agli utenti. Sono state eseguite oltre cento perquisizioni e sequestri in tutta Italia. Già individuati i primi mille abbonati, che rischiano sanzioni fino a 5mila euro. Il danno stimato per le società coinvolte sarebbe di circa 300 milioni di euro. Fonte: Il Sole 24 Ore #Pirateria #Streaming #GuardiaDiFinanza
-
Zoe | 911 SPOILERS 💐 (@toglielecatene) segnalatidisney plus down e mi ci è voluta più di mezz'ora per vedere gli ultimi 7 minuti dell'episodio che avevo fermato su raiplay per cenare
-
Dani3l3 (@t3rt1umnondatur) segnalati@micht82 @frances_mura Pixar ha fatto il suo lavoro, egregiamente, questi cartoni erano l'avanguardia per gente come mio padre del 37, il problema è che poi la Disney si è persa in giri assurdi di storie inutili e allineate con il pensiero unificato per cui Biancaneve è una sfruttata dal patriarcato.
-
francy🤍 (@wtbnancy) segnalatinetflix vabbè non lo conto più, prime video per me deve fallire solo perché oltre all'abbonamento devo pagare altri soldi per vedere alcune serie/film cosa TREMENDA disney+ il migliore tra i 3 assolutamente
-
Led, dov'è Rocchi? (@Ledbowski) segnalati@drewscop @DonatoEuropa Eh no è molto peggio di così. Io l'avevo iniziato a vedere ai tempi di MTV, poi abbandonate per decenni e l'ho ripreso anni fa manco ricordo dove, e infine di recente proprio si prime poi mi sembra tolto ed ora Disney. Praticamente tutto non l'ho mai visto 😭
-
⋈ • Eri •🌵(saw A.C.E in Milan 25/10/2024) (@42_Rainia_42) segnalatiFra un anno potrò dire "SW saga definitamente morta" oppure "SW torna alla ribalta", non ci sono vie di mezzo, quanto ***** ti odio Disney per aver rovinato sto franchise grazie 3 film di *****
-
Spacemushroom ✨🪐 (@thatsnomunn) segnalatiIncredibile come la Disney sia riuscita a creare capolavori del calibro di pirati dei caraibi per poi decadere nella ***** salvo qualche eccezione
-
Marty Scortese (Very Infastidita Person) (@MartyScortese93) segnalatiDisney + ha rotto le palle
-
fede (@rendezv0vz) segnalati@maya__bishop c’è da dire che io questa stagione non l’ho ancora manco iniziata perché sto aspettando che la mettano per intero su disney ma praticamente so già tutto quello che succede
-
Lox3n_ (@Lox3n) segnalati@Lorenzo_lollo11 Vi do un consiglio, se volete guardare un po' di amore e cuore per il calcio dovreste vedervi il documentario del Wrexham su Disney plus. Per quanto non sia per niente un big club ti fa appassionare a differenza di quei due imbecilli al comando
-
mar🪐 ⁹⁸ hollanov🏒 (@louisgoldensun) segnalatima disney + down mentre sto facendo guardazione stagione 16 criminal minds non accetto
-
Urano!✩ (@summerxchjld) segnalati@commoncigarette Ho finito l’abbonamento a disney+ am
-
Dedo (@Dedo1380601) segnalati@carloalberto @marro_bert Io sono Disney e apro un negozio chiamato Disney Plus. In questo negozio ho l'esclusiva dei prodotti cinematografici Marvel, ergo il cliente può vederli legalmente acquistando la licenza d'uso esclusivamente nel mio negozio. Non ho un monopolio dei prodotti Marvel?
-
ale • 🍉 (@g0ld0rush) segnalatiDio ma l'incompetenza dell'assistenza di Disney plus........... cioè mi dispiace che stai lavorando alle 10 di sera però già che lavori a quest'ora almeno aiutami
-
Il Zielinskiano (@Il_Zieliskiano7) segnalati@follower_games @allegriano11274 Ma a me la cultura orientale intriga un botto, il problema sono quella cazzatine colorate, pare un film Disney. Dai il cubo magico pare il dado di Cait Sith
-
Andrea Moroni (@_andreamoroni_) segnalatiDirei che dopo Sky (nmila pacchetti), Netflix, Disney+, Paramount, Prime video, YouTube, Dazn, Rai (che anche se è la piattaforma più inutile del globo è a pagamento, daje) l’abbonamento a HBO per vedere il Roland Garros ve lo potete serenamente picchiare in quel posto…
-
MARCO POGGESI (@zulimondo) segnalati@parallelecinico Ogni anno devo fare la caccia a chi la trasmette in Italia, quest’anno è andata bene , un mese di abbonamento a Disney + a neanche 7€ . Per me la “pallacanestro “ , velocità, entrate in area , pochi tiri da tre ( mi sembra che Michigan ne abbia fatti meno di 5)
-
Mefisto (@AndreaMefi4753) segnalatiLa docuserie #WorldWideMafia di #NicolaGratteri sparisce da #Disney+ dopo la diffida del pentito Emanuele Mancuso, che denuncia rischi per la sicurezza perché la voce non sarebbe stata alterata. Disney parla solo di “post‑produzione”. La Stampa
-
anti_social_ist (@FornoRober30184) segnalati@rihitster intanto ho cancellato l'abbonamento a disney channel
-
Giuh#5 (@Giuh_h) segnalatima è in corso un disney plus down?
-
Sudditi di QueenMary (@SQueenMary) segnalatiSpero che Ilary faccia il 35% di scher... Questo #gfvip con le dinamiche approfondite, chi si scanna senza interruzione e soprattutto senza storie d'amore forzate e finte fatte passare per classici Disney! Piersilvio alla fine dovrà ringraziare Corona per questa scelta azzeccata!
-
fab (@fabfrnkie) segnalati@_daemme_ potrebbe essere comodo per chi ha già un abbonamento disney, quello sì, non so poi se i programmi rai saranno disponibili anche all'estero, magari vogliono provare a farsi conoscere anche lì
-
Guadagno Raffaele (@GuadagnoRaffae2) segnalatiFanno una fiction su Gratteri sulla piattaforma Digitale Disney. E niente….resto basito.
-
Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati@TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare