1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
Disney+

Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  • 36% Log-in (36%)
  • 33% Buffering (33%)
  • 20% Crash (20%)
  • 7% Problemi di riproduzione (7%)
  • 3% Qualità video (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Paris Log-in 9 ore fa
Culiacán Buffering 24 ore fa
Paris Problemi di riproduzione un giorno fa
Hackney Log-in 2 giorni fa
Baie-Mahault Crash 2 giorni fa
Paris Crash 2 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StaticBoomm
    StaticBoom! (@StaticBoomm) segnalati

    @gnoccadiriso Schifo è peggio della vergogna ma ok. Hai guardato troppi film della Disney mi sa

  • ElegantFleming
    'ElegantFleming (@ElegantFleming) segnalati

    @NinaRicci_us Disney non s'é inventato niente...

  • AlexGFumagalli
    Alex G. Fumagalli (@AlexGFumagalli) segnalati

    @AzzurraBarbuto Finalmente il nuovo Ceo Disney, Josh D'Amaro, ha cambiato completamente le regole: niente più woke ma di nuovo realtà dura e pura...

  • Emanuele676
    Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @St1ka E hai pagato quanto due mesi di abbonamento, enorme guadagno per Disney.

  • CaratterePeleon
    🧁🇮🇹 Mafin Italiana S.V. (@CaratterePeleon) segnalati

    AVVISO ALLE NAVIGANTI: Sarà toxic disney, NON LEGGETELO se vi aspettate un percorso senza errori, lineare e fiabesco. Sarà uno SLOW BURN da paura, MDLR sarà una possessive hdp e Fina molto PELEONA, ma cresceranno, cambieranno e si ameranno tantissimo

  • periodosabbatic
    Luca Gattolini (@periodosabbatic) segnalati

    @SkyTG24 Ridicoli, la Disney con questo progetto idiota a favore dei neretti stava per fallire e ha dovuto fare una brusca retromarcia.

  • Sara01prv
    Saretta📷🎞️ (@Sara01prv) segnalati

    Io giuro che ho difficoltà a capire la disney e i contenuti praticamente hanno messo la ruota della fortuna celeb ma hanno caricato dall’episodio 14 indicandolo come primo

  • SQueenMary
    Sudditi di QueenMary (@SQueenMary) segnalati

    Spero che Ilary faccia il 35% di scher... Questo #gfvip con le dinamiche approfondite, chi si scanna senza interruzione e soprattutto senza storie d'amore forzate e finte fatte passare per classici Disney! Piersilvio alla fine dovrà ringraziare Corona per questa scelta azzeccata!

  • ataraxiann_
    Ann✨️🍉 (@ataraxiann_) segnalati

    Questo resta IL remake della Disney niente riuscirà mai a superarlo

  • PieraPi
    Ringmaster - Paragon of despair (@PieraPi) segnalati

    @Eli5Cullen Ma sì, anche perché tanto l'abbonamento a Disney+ lo pago,.tanto vale

  • Haemmah
    ¾ di Emma 🏳️‍⚧️⚢ ceo of creloise (@Haemmah) segnalati

    @CassianStanAcc @baesiltonpitch_ Disney ha rimosso gli alligatori perché non voleva cattiva pubblicità ed evitare che ci fossero altri incidenti simili,Disney è una corporazione e gli interessano solo i soldi Per LOL hai scritto "qualcuno ha detto qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno" Debolucci come esempi

  • ilmassa80
    ilMassa (@ilmassa80) segnalati

    @massimo_san É comunque interessante che quello che viene contestato a Netflix non vale per DAZN (che in aggiunta ha l'aggravante di avere down continui) o per gli abbonamenti in "subappalto" (es: Tim che regala a pagamento Disney+). Detto questo, in linea generale bisognerebbe distinguere tra servizi essenziali da quelli che non lo sono (Netflix rientra nella seconda categoria)

  • rodens_
    Jess🪁 (@rodens_) segnalati

    Ma la Rai quante volte si vuole fare pagare? Prima il canone, poi ora l’abbonamento a Disney

  • Il_Zieliskiano7
    Il Zielinskiano (@Il_Zieliskiano7) segnalati

    @follower_games @allegriano11274 Ma a me la cultura orientale intriga un botto, il problema sono quella cazzatine colorate, pare un film Disney. Dai il cubo magico pare il dado di Cait Sith

  • _ali__hood
    Ali🌷 (@_ali__hood) segnalati

    Ma Disney+ è in down oppure solo a me non funziona

  • reputaytayy
    Ele🌌❗miss ❗italia❗ (@reputaytayy) segnalati

    @strsinyourskies momento di farmi l'abbonamento a Disney

  • MartyScortese93
    Marty Scortese (Very Infastidita Person) (@MartyScortese93) segnalati

    Disney + ha rotto le palle

  • Stellabian12441
    Sabrina Ilaria (@Stellabian12441) segnalati

    @Toby2021395986 @La7tv Io sto guardando Realpolitik, ho appena visto il servizio ridicolo fatto a Catania. Credo, per fortuna, che questi programmi siano diretti a gente semplice e credulona come te, perché sono più irreali di Topolino. Ora torna su Disney channel

  • a_autieri
    alessandro autieri (@a_autieri) segnalati

    @neodie E sarà sempre peggio, sempre meno dvd/bd per noi in Italia, non solo la roba disney, ma anche MUBI, Netflix, eccetera. Un disastro per chi colleziona o comunque ci tiene al supporto fisico dei film

  • DiegoCastagneti
    Diego Castagneti (@DiegoCastagneti) segnalati

    @_daemme_ la vera domanda e' come si fa a guardare la roba della disney, dovrebbero pagarmi loro altro che abbonamento

  • Endeav0r_
    Eder (@Endeav0r_) segnalati

    @mandvzukic Tutto l'intrattenimento sta diventando per ricchi, ci stanno levando TUTTO. Netflix? 10+ euro al mese. Disney+? Stessa cosa. Andare al cinema? 10+ euro PER BIGLIETTO. Partite di calcio? L'abbonamento Dazn sono 500 euro all'anno. 300 per lo stadio. Un biglietto dai 25 ai 100

  • MrARenVII1
    MrARenVII (@MrARenVII1) segnalati

    Finalmente Pixar si avvicina al nuovo stile d’animazione, e lo fa con questo film dallo stesso regista di Luca. Speriamo in qualcosa di interessante, ma già da qui sembra che non abbiano commesso lo stesso errore di Disney, anzi. 🤞

  • ndr81214631
    PanoramaMondiale (@ndr81214631) segnalati

    🚨 Maxi operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia. La Guardia di Finanza ha scoperto il sistema “Cinemagoal”, una piattaforma illegale che permetteva di accedere a contenuti a pagamento di servizi come Sky, Dazn, Netflix, Disney+ e Spotify. Secondo le indagini, l’app sfruttava server esteri e un sistema tecnologico sofisticato per aggirare i blocchi delle piattaforme e rendere più difficile risalire agli utenti. Sono state eseguite oltre cento perquisizioni e sequestri in tutta Italia. Già individuati i primi mille abbonati, che rischiano sanzioni fino a 5mila euro. Il danno stimato per le società coinvolte sarebbe di circa 300 milioni di euro. Fonte: Il Sole 24 Ore #Pirateria #Streaming #GuardiaDiFinanza

  • il_Tommi12
    Matteo Tommasi (@il_Tommi12) segnalati

    Conosco molto bene il settore delle pubblicazioni Disney italiane e la storia che sta andando avanti da più di ventiquattr’ore non è ancora stata narrata correttamente da nessuna testata. (quelli de La Stampa i più vicini, Il Foglio e Repubblica completamente fuori rotta)

  • blkegrffn13
    sara (@blkegrffn13) segnalati

    non voglio vedere solo le scene di connor voglio vedere tutto l’episodio di criminal minds perché secondo me vale la pena seguire tutto l’arc del personaggio il problema è che non ho disney+ rip spero di trovare qualche anima pia che condivida le credenziali

  • TheYakub4424
    Yakub, the creator (@TheYakub4424) segnalati

    @Croatoa62590564 @fratotolo2 Perchè credi nei film disney. Le madri fanno questo e peggio, non esiste l'istinto materno.

  • RobertaFu
    Roberta Fusar (@RobertaFu) segnalati

    @DisneyPlus come mai non ci sono i sottotitoli in italiano di The killing della terza stagione? È un errore? Potete risolvere?

  • fleetingangell
    ιɾҽ ⋆。°✩⚢ (@fleetingangell) segnalati

    giuro che se vedo un'altro frame di quel trailer di ***** della disney sbrooco CHE SCHIFP

  • fioridizuccaa
    F ⁴ 🫖 (@fioridizuccaa) segnalati

    da questo punto di vista Disney+ superiore perché Hulu è compreso nell’abbonamento

  • thatsnomunn
    Spacemushroom ✨🪐 (@thatsnomunn) segnalati

    Incredibile come la Disney sia riuscita a creare capolavori del calibro di pirati dei caraibi per poi decadere nella ***** salvo qualche eccezione