1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
Disney+

Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  • 36% Log-in (36%)
  • 33% Buffering (33%)
  • 20% Crash (20%)
  • 7% Problemi di riproduzione (7%)
  • 3% Qualità video (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Culiacán Buffering 10 ore fa
Paris Problemi di riproduzione 21 ore fa
Hackney Log-in un giorno fa
Baie-Mahault Crash 2 giorni fa
Paris Crash 2 giorni fa
São Paulo Buffering 2 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • summerxchjld
    Urano!✩ (@summerxchjld) segnalati

    @commoncigarette Ho finito l’abbonamento a disney+ am

  • MrARenVII1
    MrARenVII (@MrARenVII1) segnalati

    Finalmente Pixar si avvicina al nuovo stile d’animazione, e lo fa con questo film dallo stesso regista di Luca. Speriamo in qualcosa di interessante, ma già da qui sembra che non abbiano commesso lo stesso errore di Disney, anzi. 🤞

  • AamberCore
    (Amberi perton) (@AamberCore) segnalati

    Come faccio a dire a mia sorella di rinnovare Disney plus?!?! Ho bisogno di continuare a scroccare il suo abbonamento 😌

  • Haemmah
    ¾ di Emma 🏳️‍⚧️⚢ ceo of creloise (@Haemmah) segnalati

    @CassianStanAcc @baesiltonpitch_ Disney ha rimosso gli alligatori perché non voleva cattiva pubblicità ed evitare che ci fossero altri incidenti simili,Disney è una corporazione e gli interessano solo i soldi Per LOL hai scritto "qualcuno ha detto qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno" Debolucci come esempi

  • toglielecatene
    Zoe | 911 SPOILERS 💐 (@toglielecatene) segnalati

    disney plus down e mi ci è voluta più di mezz'ora per vedere gli ultimi 7 minuti dell'episodio che avevo fermato su raiplay per cenare

  • Il_Zieliskiano7
    Il Zielinskiano (@Il_Zieliskiano7) segnalati

    @follower_games @allegriano11274 Ma a me la cultura orientale intriga un botto, il problema sono quella cazzatine colorate, pare un film Disney. Dai il cubo magico pare il dado di Cait Sith

  • Dedo1380601
    Dedo (@Dedo1380601) segnalati

    @carloalberto @marro_bert Io sono Disney e apro un negozio chiamato Disney Plus. In questo negozio ho l'esclusiva dei prodotti cinematografici Marvel, ergo il cliente può vederli legalmente acquistando la licenza d'uso esclusivamente nel mio negozio. Non ho un monopolio dei prodotti Marvel?

  • CassianStanAcc
    Cristina ✪🖤 (@CassianStanAcc) segnalati

    @Haemmah @baesiltonpitch_ Un esempio stupido di Disney: 2016 Disney world resort un coccodrillo attacca un bambino. Dal 2016 in poi Disney ha vietato a tutti i parco giochi e prodotti di avere alligatori per non urtare la sensibilità delle persone per quell’incidente È una cazzata ma per chi lavora no

  • ReiHino89
    Frè (Stasipiattista 🍓) ✝️ (@ReiHino89) segnalati

    @SkiZ0idMAD @CristinaSgarbi2 @bugalalla Perché, tu non ti abboni a nulla? Niente Netflix? Niente prime video o Disney+? Neanche Sky? Non compri libri? Non vai a vedere spettacoli teatrali? Non hai mai avuto un abbonamento ai mezzi pubblici della tua città? Insomma: non paghi per i servizi che ti vengono fatti?

  • Laurajg541456
    Laurajg (@Laurajg541456) segnalati

    Vedere l’intervista di Zeudi a Belve tramite Disney+? Non vedo errori #Belve

  • fabfrnkie
    fab (@fabfrnkie) segnalati

    @_daemme_ potrebbe essere comodo per chi ha già un abbonamento disney, quello sì, non so poi se i programmi rai saranno disponibili anche all'estero, magari vogliono provare a farsi conoscere anche lì

  • GuadagnoRaffae2
    Guadagno Raffaele (@GuadagnoRaffae2) segnalati

    Fanno una fiction su Gratteri sulla piattaforma Digitale Disney. E niente….resto basito.

  • ellyy1961
    elly (@ellyy1961) segnalati

    @irene_colella @Peva681 Non e questione di furbizia,e che il canale now fa parte di Disney plus, e cmq ancora non c' è Io ho l'abbonamento x questo lo dico

  • Emanuele676
    Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @St1ka E hai pagato quanto due mesi di abbonamento, enorme guadagno per Disney.

  • PieraPi
    Ringmaster - Paragon of despair (@PieraPi) segnalati

    @Eli5Cullen Ma sì, anche perché tanto l'abbonamento a Disney+ lo pago,.tanto vale

  • Sara01prv
    Saretta📷🎞️ (@Sara01prv) segnalati

    Io giuro che ho difficoltà a capire la disney e i contenuti praticamente hanno messo la ruota della fortuna celeb ma hanno caricato dall’episodio 14 indicandolo come primo

  • giorgiomazzonee
    Giorgio (@giorgiomazzonee) segnalati

    @gioxlilfreak Tanto ormai invitano quei influencer di ***** che non fanno nulla e chi è veramente fan lo dicono all’ultimo minuto, siamo proprio in un mondo al contrario, sopra disney ha iniziato ha invitare solo influencer che fanno balletti su tiktok , schifo veramente

  • DettoSelmi
    Stefano Selmi Detto (@DettoSelmi) segnalati

    @DiscoveryItalia Gentili signori di Warner Bros Discovery se super chiudesse per davvero sarebbe un ritorno di GXT oppure il nome jetix o ancora Disney? Con anime maturi o tipo wrestling ultimate muscle anche su Dmax snack down oppure Discovery turbo mentre su K2 Yughy ho

  • T_T_2_0
    Lt16 MEEEH (@T_T_2_0) segnalati

    @CaratterePeleon @yvsunflower Per me, un'oPZIONE DUE. AMORE DISNEY E MAFIN SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ. PER FAVORE E GRAZIE

  • kikufukumochii
    greta ࣪ ִֶָ☾. (@kikufukumochii) segnalati

    ho preso in prestito disney+ da mio fratello per continuare tokyo revengers ma cristo in gloria possibile che su 20 minuti di episodio mi ci infilano 5-6 interruzioni pubblicitarie da un minuto e mezzo quanto mi deve durare un episodio

  • JMCLuigi
    Lecter H. (@JMCLuigi) segnalati

    @_Fabio_Lg Ti dico che mi innamori di Ep 2 ho ancora la vhs e da lì ho recuperato tutto. La nuova trilogia ha tanti problemi ma anche cose interessanti, purtroppo Disney ciò che tocca lo trasforma in ***** avrei fatto fare 3 film a un unico regista

  • itssoamerican
    viola 🩷 you seem pretty sad for a girl so in love (@itssoamerican) segnalati

    uno dei miei più grandi rimpianti è non essermi goduta italia1 durante il suo prime (tokyo mew mew, mermaid melody, sugar sugar rune ecc) perchè avevamo l’abbonamento a sky e guardavo solo disney channel praticamente

  • PeraPanino
    Panino (@PeraPanino) segnalati

    @TheDesertFoxOne @EnfantProdige Robotech ha problemi di diritti perché era un mischione di 3 anime diversi fatto dagli americani! Macross, che è la prima parte, ha un altro adattamento italiano fatto in seguito e un sacco di sequel, dovrebbe essere tutto su disney+

  • lttledrk
    Italian Racism Goymdacate Pro Judaism Edition (@lttledrk) segnalati

    @Rifo_01 Problema comune a molti millennial quello di non essere mai usciti dall’adolescenza. Lui come il suo pubblico che si emoziona per ste cazzate non sono mai cresciuti. Sono un po come di Disney adults

  • DiegoCastagneti
    Diego Castagneti (@DiegoCastagneti) segnalati

    @_daemme_ la vera domanda e' come si fa a guardare la roba della disney, dovrebbero pagarmi loro altro che abbonamento

  • koalamcfly
    minou👽 (@koalamcfly) segnalati

    MANAGGIA alla disney non riescono a fare più niente di buono se non rovinare le loro stesse serie

  • DisneyPlusHelp
    Disney+ Help (@DisneyPlusHelp) segnalati

    @alfsalerno Grazie per averci contattato! In circostanze eccezionali, Disney+ potrebbe omettere alcuni contenuti a causa di problemi di classificazione, disponibilità dei diritti o altre decisioni editoriali. Trasmetteremo sicuramente il tuo feedback al nostro team.

  • fioridizuccaa
    F ⁴ 🫖 (@fioridizuccaa) segnalati

    da questo punto di vista Disney+ superiore perché Hulu è compreso nell’abbonamento

  • undertour
    Andrea Torre (@undertour) segnalati

    @dellaroccasammy No amica mia, non ho abbonamento a Disney.

  • milkovichsly
    Hola Mishamigos 💐 Teresa Battaglia (@milkovichsly) segnalati

    Cioè uno dovrebbe pagare l'abbonamento a Disney+ per guardare prodotti Rai che può tranquillamente guardare gratis su Rai Play