Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
- Log-in (36%)
- Buffering (34%)
- Crash (20%)
- Problemi di riproduzione (7%)
- Qualità video (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Problemi di riproduzione | 17 ore fa |
|
|
Log-in | 22 ore fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Buffering | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dani3l3 (@t3rt1umnondatur) segnalati@micht82 @frances_mura Pixar ha fatto il suo lavoro, egregiamente, questi cartoni erano l'avanguardia per gente come mio padre del 37, il problema è che poi la Disney si è persa in giri assurdi di storie inutili e allineate con il pensiero unificato per cui Biancaneve è una sfruttata dal patriarcato.
-
xLady Of Mischief 🦋🍂 (@xWiseGirl) segnalatiEh no, non ci provate a far finta che non siete stati dei grandissimi pezzi di ***** che avete mandato minacce di morte a un BAMBINO e un ATTORE NERO, che si è quasi suicidato, solo perché siete sempre stati bulli ancor prima della Disney. Siete voi il problema, non i film.
-
Ali🌷 (@_ali__hood) segnalatiMa Disney+ è in down oppure solo a me non funziona
-
Giordano🇮🇹 (@giordinkio) segnalati@Tg1Rai Il buonismo, funziona nel mondo Disney. Nella realtà no, é solo una metastasi di un cancro che dilaga e che i sta distruggendo. Dispiace per il ragazzo, ma non capisce un *****.
-
Guadagno Raffaele (@GuadagnoRaffae2) segnalatiFanno una fiction su Gratteri sulla piattaforma Digitale Disney. E niente….resto basito.
-
auro (@thatzmea) segnalatima perchè non funziona disney plus nella tv help 🚨
-
Panino (@PeraPanino) segnalati@TheDesertFoxOne @EnfantProdige Robotech ha problemi di diritti perché era un mischione di 3 anime diversi fatto dagli americani! Macross, che è la prima parte, ha un altro adattamento italiano fatto in seguito e un sacco di sequel, dovrebbe essere tutto su disney+
-
Zoe | 911 SPOILERS 💐 (@toglielecatene) segnalatidisney plus down e mi ci è voluta più di mezz'ora per vedere gli ultimi 7 minuti dell'episodio che avevo fermato su raiplay per cenare
-
Cameron Doyle 📈 💯 (@rrjdkdjdblook) segnalatiLa Disney sta avviando un piano di ristrutturazione. Il WSJ riporta l'intenzione di tagliare circa 1.000 posizioni, con focus sul marketing. La rotazione settoriale è probabile; monitorare i livelli di supporto per $DIS. #Mercati #Disney 📢
-
Mefisto (@AndreaMefi4753) segnalatiLa docuserie #WorldWideMafia di #NicolaGratteri sparisce da #Disney+ dopo la diffida del pentito Emanuele Mancuso, che denuncia rischi per la sicurezza perché la voce non sarebbe stata alterata. Disney parla solo di “post‑produzione”. La Stampa
-
𝓐𝓷𝓷𝓮;❦ (@humanxrauhl) segnalatiQualcuno sarebbe interessato a condividere con me e altre persone l’abbonamento di Disney plus?? Ci sono per ora 3 posti disponibili
-
dani🍊tth era (@bornwithhornss) segnalatidisney plus in down dopo che ho studiato 78 ore e volevo solo vedere disperate housewives,susan mayer mi manchi non vivo neanche una sera senza di te
-
GigiGx (@GigiGx) segnalatiConferenza stampa gigante fra #Rai e #Disney+. A gestire l'evento c'è Incoronata Boccia, con un inglese che nemmeno mio nipote che va alle medie. Aiuto.
-
Giorgio (@giorgiomazzonee) segnalati@gioxlilfreak Tanto ormai invitano quei influencer di ***** che non fanno nulla e chi è veramente fan lo dicono all’ultimo minuto, siamo proprio in un mondo al contrario, sopra disney ha iniziato ha invitare solo influencer che fanno balletti su tiktok , schifo veramente
-
i. (@swingovercreek) segnalatie se vi dicessi che questa storia del monte rushmore disney ha già rotto i ********?
-
Ann✨️🍉 (@ataraxiann_) segnalatiQuesto resta IL remake della Disney niente riuscirà mai a superarlo
-
Andrea Torre (@undertour) segnalati@dellaroccasammy No amica mia, non ho abbonamento a Disney.
-
tshirt guy (@Anonymous1_02) segnalati@bluewmist Non essere emotivo , quella ***** è per le principesse disney
-
RTL 102.5 (@rtl1025) segnalati🎦 Per celebrare l'uscita nelle sale italiane di 'Star Wars: The Mandalorian and Grogu', da domani 20 maggio, The Walt Disney Company Italia ha scelto un'operazione spettacolare: una replica dell'iconico casco mandaloriano è stata lanciata nello spazio a bordo di un vero satellite. Un omaggio simbolico e potentissimo all'universo creato da Lucasfilm, che unisce mito, tecnologia e immaginario pop. La riproduzione fedele del celebre casco mandaloriano è stata portata in orbita a bordo di Wayfinder, la 22 missione commerciale di ION Satellite Carrier, il "taxi spaziale" con cui D-Orbit porta in orbita i satelliti dei propri clienti. Il casco è una riproduzione realizzata a partire da una scansione 3D dell'originale messo a disposizione da Disney, lavorata da un blocco pieno di alluminio della serie 6000 e completata con componenti elettronici e ottici dedicati. Prima del lancio, l'oggetto è stato sottoposto, insieme a ION, alla campagna di qualifica ambientale e funzionale prevista per qualunque payload commerciale: test di vibrazione per simulare lo stress del lancio, prove in camera termovuoto per riprodurre le condizioni operative dello spazio, verifiche funzionali del sistema integrato. Le immagini sono realizzate dalle telecamere installate a bordo di ION, sviluppate internamente da D-Orbit per i propri veicoli orbitali. Star Wars: The Mandalorian and Grogu arriva nelle sale italiane da domani, 20 maggio 2026. 📷 ANSA
-
greta ࣪ ִֶָ☾. (@kikufukumochii) segnalatiho preso in prestito disney+ da mio fratello per continuare tokyo revengers ma cristo in gloria possibile che su 20 minuti di episodio mi ci infilano 5-6 interruzioni pubblicitarie da un minuto e mezzo quanto mi deve durare un episodio
-
Cristina ✪🖤 (@CassianStanAcc) segnalati@Haemmah @baesiltonpitch_ Un esempio stupido di Disney: 2016 Disney world resort un coccodrillo attacca un bambino. Dal 2016 in poi Disney ha vietato a tutti i parco giochi e prodotti di avere alligatori per non urtare la sensibilità delle persone per quell’incidente È una cazzata ma per chi lavora no
-
gianni nedelko (@givagivaz) segnalatiQuelli di Cheenguetterai mi sanno di quelli che fanno l'abbonamento a Disney+ per guardare raipley
-
fra✨ (@apijaergelato_) segnalati@rienneva_plus avrebbe senso se ci fossero anche prodotti disney su raiplay, penso a un prodotto come The good mothers da vero servizio pubblico che meriterebbe di essere vista da tante persone
-
Hynerd.it (@HynerdItalia) segnalatiCasper torna, ma non come lo ricordiamo: Disney+ sta sviluppando una serie live-action con Steven Spielberg, pensata come reinterpretazione più oscura del cult anni ’90. A scriverla sono Rob Letterman e Hilary Winston; Letterman potrebbe anche dirigere. L’operazione segue una logica già vista in TV: riprendere un’icona family e rileggerla per il pubblico di oggi, come ha fatto Mercoledì con la famiglia Addams. La sfida però è chiara: quanto si può spingere il tono dark senza perdere il fascino pop del personaggio? È il segnale di una tendenza più ampia nell’intrattenimento, dove reboot e live-action cercano nuova vita puntando sulla nostalgia e su un’estetica più adulta. Secondo voi questa strategia basta a riportare in primo piano i classici, o rischia di snaturarli?
-
Bron ElGram (@Bron_ElGram) segnalatiHELP! Le scorse sere abbiamo visto le prime due puntate di World Wide Mafia, su Gratteri. Stasera accedo a Disney+ per vedere le altre due puntate... e non c'è più! Ho controllato le impostazioni età e di non avere la VPN accesa, nulla!
-
Lox3n_ (@Lox3n) segnalati@Lorenzo_lollo11 Vi do un consiglio, se volete guardare un po' di amore e cuore per il calcio dovreste vedervi il documentario del Wrexham su Disney plus. Per quanto non sia per niente un big club ti fa appassionare a differenza di quei due imbecilli al comando
-
Mirko Billero 🖖🏽 (@Upupa234) segnalati@cirubit Il calo è cominciato prima quando è andato via Peter capaldi. Il nuovo dottore era pure una brava attrice ma cavolo gli hanno scritto un personaggio e degli episodi veramente noiosi. Io è lì che ho smesso di seguirlo . Dopo è solo andata peggio con l arrivo di disney
-
Eros (@LamentEros) segnalatiLa mia vita è riassunta nel fatto che decido di iniziare una serie tv, me la divoro in 3 giorni, arrivo alla parte clou finale e…. #DisneyPlus va down DIO COSA TI HO FATTO PERCHÉ MI ODI
-
trami00 (@cortomuso00) segnalati@_daemme_ se ho già l'abbonamento a disney+ per guardare altri prodotti, stai sicura che tutti i prodotti rai disponibili li vedrò da lì, esperienza in app migliore e non ho pubblicità, ovviamente non farei disney+ solo per vedere prodotti rai, se è quello che intendi
-
let✨ rdr2 era (@d3fs_unreal) segnalatiChe poi la guarderei da un punto di vista diverso se proprio dobbiamo vederci un problema. E che la disney lo usava come quota. Potevano gestire trecento volte meglio alcuni temi. Tipo la persona con i pronomi neutri o il fatto che il dottore fosse letteralmente nero+