Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
- Log-in (36%)
- Buffering (33%)
- Crash (20%)
- Problemi di riproduzione (7%)
- Qualità video (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Crash | 15 ore fa |
|
|
Log-in | 16 ore fa |
|
|
Crash | 18 ore fa |
|
|
Log-in | un giorno fa |
|
|
Buffering | 2 giorni fa |
|
|
Problemi di riproduzione | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudia (@LPsoldier_91) segnalati@Cinguetterai Ed io che pensavo che l'accordo fosse uno scambio tra le due aziende e finalmente, avremmo potuto vedere qualcosa della Disney in più, sulla Rai. Niente, il nulla cosmico. Un accordo insignificante.
-
GB (@SantiagoBacca8) segnalati@SJuve15 @TatooineSons Non è nemmeno questione di revisionismo, sono proprio brutti. Sceneggiatura di bassissimo livello, personaggi originali ridotti a caricature. In confronto la trilogia prequel è all’altezza del Signore degli Anelli. Perfino Disney ha capito di aver pestato una *****.
-
Hynerd.it (@HynerdItalia) segnalatiDisney punta ancora su Lilo & Stitch, ma stavolta con una mossa che pesa più del solito: Chris Sanders, creatore dell’originale, guiderà il sequel live-action. Dopo il miliardo del remake del 2025, il franchise si sposta su una storia inedita, non su un semplice rifacimento dei sequel animati. È un segnale chiaro: per i grandi studio, nostalgia e brand recognition oggi contano quasi quanto la novità. Con Sanders anche alla sceneggiatura e le riprese attese entro fine anno, la domanda è più ampia del film: quanto può ancora crescere Hollywood quando trasforma i classici in nuove proprietà seriali?
-
Guadagno Raffaele (@GuadagnoRaffae2) segnalatiFanno una fiction su Gratteri sulla piattaforma Digitale Disney. E niente….resto basito.
-
Maiden Heaven 🇮🇹 (@BlueAng82837092) segnalati@pondgitsune la mia opinione è che nessun episodio della run di Disney+ è veramente terribile sono tutti fine alcuni anche sopra la media ma come storie nel loro insieme non dicono nulla e non vanno da nessuna parte, i personaggi non evolvono e i cambiamenti alla lore sono superflui e insulsi
-
gianni nedelko (@givagivaz) segnalatiQuelli di Cheenguetterai mi sanno di quelli che fanno l'abbonamento a Disney+ per guardare raipley
-
minou👽 (@koalamcfly) segnalatiMANAGGIA alla disney non riescono a fare più niente di buono se non rovinare le loro stesse serie
-
Martina Biassoni (@MartinaBiassoni) segnalati@pirata_a_pile Diventa un primo prodotto d'approccio per fidelizzare il cliente del futuro. E per swatch, fra omega ed AP diventa un riposizionamento nelle fasce di mercato. Molto meglio delle collab con disney e i vari artisti in questo senso.
-
ale • 🍉 (@g0ld0rush) segnalatiDio ma l'incompetenza dell'assistenza di Disney plus........... cioè mi dispiace che stai lavorando alle 10 di sera però già che lavori a quest'ora almeno aiutami
-
Giorgio (@giorgiomazzonee) segnalati@gioxlilfreak Tanto ormai invitano quei influencer di ***** che non fanno nulla e chi è veramente fan lo dicono all’ultimo minuto, siamo proprio in un mondo al contrario, sopra disney ha iniziato ha invitare solo influencer che fanno balletti su tiktok , schifo veramente
-
Iconoclast (@ktheiconoclast) segnalati@JTaz_ @UmberHouse @POW3R_GC no tiziano, il problema è che tu sei pappa e ciccia con Disney e parli di disney in contenuti non adv e sicuramente la tua opinione è per forza di cose influenzata dalla cosa. Tu stesso mi hai detto che "se non mi fosse piaciuto F4 non mi avrebbero chiamato".
-
Sabrina Ilaria (@Stellabian12441) segnalati@Toby2021395986 @La7tv Io sto guardando Realpolitik, ho appena visto il servizio ridicolo fatto a Catania. Credo, per fortuna, che questi programmi siano diretti a gente semplice e credulona come te, perché sono più irreali di Topolino. Ora torna su Disney channel
-
Disney+ Help (@DisneyPlusHelp) segnalati@alfsalerno Grazie per averci contattato! In circostanze eccezionali, Disney+ potrebbe omettere alcuni contenuti a causa di problemi di classificazione, disponibilità dei diritti o altre decisioni editoriali. Trasmetteremo sicuramente il tuo feedback al nostro team.
-
ReazioneInversa (@AitnAde) segnalatiQualcun altro sta riscontrando problemi con Disney+? *****.
-
Matteo Tommasi (@il_Tommi12) segnalatiConosco molto bene il settore delle pubblicazioni Disney italiane e la storia che sta andando avanti da più di ventiquattr’ore non è ancora stata narrata correttamente da nessuna testata. (quelli de La Stampa i più vicini, Il Foglio e Repubblica completamente fuori rotta)
-
i. (@swingovercreek) segnalatie se vi dicessi che questa storia del monte rushmore disney ha già rotto i ********?
-
Roberta Fusar (@RobertaFu) segnalati@DisneyPlus come mai non ci sono i sottotitoli in italiano di The killing della terza stagione? È un errore? Potete risolvere?
-
Ennibol☀️🧛🏻 (@xjokerscars) segnalati@andre_black_1 È assolutamente questo il problema, l'hanno trasformata in una copia cheap del mcu quando la serie *non* era così prima dell'intromissione della Disney
-
MARCO POGGESI (@zulimondo) segnalati@parallelecinico Ogni anno devo fare la caccia a chi la trasmette in Italia, quest’anno è andata bene , un mese di abbonamento a Disney + a neanche 7€ . Per me la “pallacanestro “ , velocità, entrate in area , pochi tiri da tre ( mi sembra che Michigan ne abbia fatti meno di 5)
-
chia al guinzaglio ⏾ (@yarkayazvezdaa) segnalati@lawsbian maro mery mi credi volevo schiattare sn la cagasotto n1 io sn abituata ai film disney channel disney NON QUESTA ***** + stanotte stavo x scriverti k assomigli alla protagonista del film però avevo paura di rivedere la sua faccia e nn ti ho mandato nn comunque si tal e qual
-
Astella Str.100,Asquela Str.100 + Sazan,Gost,Sneka (@1lyghts100) segnalatiKATE MIDDLETON INVECE è una "vecchia strega" dentro,ma tutta carina fuori e giovane donna,però è una cattiva persona,insomma. Poi vive con la mente nel 1700 e con il culto di Disney!! Poi,lei non sa niente di EPSTEIN,strano! Astella
-
𝓖𝓮𝓼𝓼𝓲 Snow White💜🌼 (@IflCouldFly_28) segnalatiMi piacerebbe un sacco vederla ma ho un sacco di serie da vedere prima farò una lista di tutte le serie che devo vedere la metterò nella lista il problema è che su Disney Plus non ci sta dovrebbe metterla anche lì.
-
Silvia (@EnfantProdige) segnalatiGiugno è gran caldo su tutta Italia? Nessun problema Disney già al lavoro per il suo Corto Natalizio ispirato a Mamma Ho Perso l'areo!!!
-
Matthew Secco McGregory 🔴⚫ (@Secco_McGregory) segnalati@Upupa234 Disney non c'entra assolutamente niente, il franchise è morto con la fine di Capaldi ben prima che arrivassero loro.
-
non mi conosci (@panificazione) segnalatiOrmai tutti i prodotti disney sono indistinguibili dalla ***** generata dall'AI la creatività è davvero morta e sepolta
-
🧁🇮🇹 Mafin Italiana S.V. (@CaratterePeleon) segnalatiAVVISO ALLE NAVIGANTI: Sarà toxic disney, NON LEGGETELO se vi aspettate un percorso senza errori, lineare e fiabesco. Sarà uno SLOW BURN da paura, MDLR sarà una possessive hdp e Fina molto PELEONA, ma cresceranno, cambieranno e si ameranno tantissimo
-
Walter (@Walter15253919) segnalati@_daemme_ se non hai già un abbonamento a disney+ non c'è nessuna ragione ma se hai già un abbonamento per gli altri prodotti esclusivi di disney, allora il motivo sarebbe la miglior qualità di visione (perché raiplay fa veramente schifo sotto questo aspetto)
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 🐧 sᴛᴏ ɴᴇʟʟᴀ sᴀᴅ (@dreamhope13) segnalatiDisney plus è quello che costa di più ma è quello che funziona peggio.
-
Giacomo Serj Favilla 🍑 (@ooserjoo) segnalati@steam_attack Che non piaccia ci sta. Ma catalogarlo come una ***** come è stato fatto dalle recensioni quando ci sono Disney, Pixar o Dreamworks che da 30 anni fanno film con lo stesso template fa ridere. Sinceramente se voglio una "trama" vado a vedere altro, non la pretendo certamente qua.
-
rꨄra (@saltytanbby) segnalatidisney plus mi ha fatto spegnere e riaccendere il wifi mille volte, senza contare che ho addirittura riavviato il telefono per poi scoprire è down da tipo un’ora ho avuto una crisi PER NULLA