1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
Disney+

Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  • 36% Log-in (36%)
  • 34% Buffering (34%)
  • 20% Crash (20%)
  • 7% Problemi di riproduzione (7%)
  • 3% Qualità video (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
London Log-in 2 ore fa
Renfrew Log-in 3 ore fa
Reading Log-in 3 ore fa
Bishops Stortford Problemi di riproduzione 4 ore fa
Edinburgh Buffering 7 ore fa
King of Prussia Problemi di riproduzione un giorno fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giordinkio
    Giordano🇮🇹 (@giordinkio) segnalati

    @Tg1Rai Il buonismo, funziona nel mondo Disney. Nella realtà no, é solo una metastasi di un cancro che dilaga e che i sta distruggendo. Dispiace per il ragazzo, ma non capisce un *****.

  • 42_Rainia_42
    ⋈ • Eri •🌵(saw A.C.E in Milan 25/10/2024) (@42_Rainia_42) segnalati

    Fra un anno potrò dire "SW saga definitamente morta" oppure "SW torna alla ribalta", non ci sono vie di mezzo, quanto ***** ti odio Disney per aver rovinato sto franchise grazie 3 film di *****

  • T_T_2_0
    Lt16 MEEEH (@T_T_2_0) segnalati

    @CaratterePeleon @yvsunflower Per me, un'oPZIONE DUE. AMORE DISNEY E MAFIN SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ. PER FAVORE E GRAZIE

  • JMCLuigi
    Lecter H. (@JMCLuigi) segnalati

    @_Fabio_Lg Ti dico che mi innamori di Ep 2 ho ancora la vhs e da lì ho recuperato tutto. La nuova trilogia ha tanti problemi ma anche cose interessanti, purtroppo Disney ciò che tocca lo trasforma in ***** avrei fatto fare 3 film a un unico regista

  • mirkooms
    mirketto (@mirkooms) segnalati

    possibile che tutte le serie che voglio vedere siano su disney basta sono tirchio per fare anche questo abbonamento (lo sto per fare)

  • Upupa234
    Mirko Billero 🖖🏽 (@Upupa234) segnalati

    @cirubit Il calo è cominciato prima quando è andato via Peter capaldi. Il nuovo dottore era pure una brava attrice ma cavolo gli hanno scritto un personaggio e degli episodi veramente noiosi. Io è lì che ho smesso di seguirlo . Dopo è solo andata peggio con l arrivo di disney

  • desm_ondthegrey
    aces, desm. (@desm_ondthegrey) segnalati

    Da quando avevano fatto quell’accordo con Disney qualcosa si è rotto. Nemmeno riportare Russell ha migliorato la situazione, invece l’ha proprio peggiorata. Sono la prima purtroppo che ha lasciato il Tardis tanti anni fa ormai, nonostante più e più volte abbia cercato di tornarci

  • loackerato
    Duce Cumer (@loackerato) segnalati

    @SBidimedia Centrodestra e Centrosinistra stessa *****, con Venezia che rimarrà una Disney per i turisti.

  • ellyy1961
    elly (@ellyy1961) segnalati

    @irene_colella @Peva681 Non e questione di furbizia,e che il canale now fa parte di Disney plus, e cmq ancora non c' è Io ho l'abbonamento x questo lo dico

  • HynerdItalia
    Hynerd.it (@HynerdItalia) segnalati

    The Punisher non è più un semplice cameo Marvel: in Spider-Man: Brand New Day potrebbe diventare il contrappeso morale di Peter Parker. Dopo il tono urban di Daredevil Born Again e dello speciale Disney Plus, Frank Castle sembra riportare il franchise su strada, lontano dal multiverso e più vicino alla criminalità di New York. L’idea funziona perché Spider-Man e Punisher incarnano due risposte opposte allo stesso caos: uno salva, l’altro punisce. Se Marvel Studios punta davvero su questa alleanza, sta scegliendo un racconto più adulto, in stile street-level, che oggi pesa quanto il ritorno degli eventi spettacolari. La vera domanda è un’altra: il pubblico vuole ancora supereroi “puri” o premia sempre di più i personaggi moralmente ambigui?

  • Stellabian12441
    Sabrina Ilaria (@Stellabian12441) segnalati

    @Toby2021395986 @La7tv Io sto guardando Realpolitik, ho appena visto il servizio ridicolo fatto a Catania. Credo, per fortuna, che questi programmi siano diretti a gente semplice e credulona come te, perché sono più irreali di Topolino. Ora torna su Disney channel

  • KantKaneki
    Vladimir Leanin (@KantKaneki) segnalati

    @Emanuele676 @PaulTassi Guarda che in America funziona così per via degli schermi eh, se esce un film Disney occupa spazio nelle scale se va bene e divide il pubblico adulto. Quindi se fai uscite Obsession nel weekend di Spidey viene affossato e fa meno soldi. È questo il punto.

  • milkovichsly
    Hola Mishamigos 💐 Teresa Battaglia (@milkovichsly) segnalati

    Doctor Who è andato in ***** a causa della gestione assolutamente senza criterio che c'è stata negli ultimi anni, a partire da quell'accordo nosense con Disney, e qui sopra vi comportate come se la colpa fosse di 13th, che tralaltro non esiste più dal 2022. Ma cagatevi addosso

  • itssoamerican
    viola 🩷 you seem pretty sad for a girl so in love (@itssoamerican) segnalati

    uno dei miei più grandi rimpianti è non essermi goduta italia1 durante il suo prime (tokyo mew mew, mermaid melody, sugar sugar rune ecc) perchè avevamo l’abbonamento a sky e guardavo solo disney channel praticamente

  • Pierre8244309
    Pierre Clement (@Pierre8244309) segnalati

    @sicks0und Vero, ma troppi anni di ritardo, ora la concorrenza è troppa. A Netflix, Sky/Now (che ha sport e ora fa pure telco, quindi li "blocca" proprio), Prime (anche e-commerce), Disney+ (per famiglie) farà fatica a togliere clienti e la gente non è così disposta a spendere ulteriormente

  • _artsyari
    ari ⁷ ☆ will see bts & liv (@_artsyari) segnalati

    ma disney plus è in down? urlo

  • toglielecatene
    Zoe | 911 SPOILERS 💐 (@toglielecatene) segnalati

    disney plus down e mi ci è voluta più di mezz'ora per vedere gli ultimi 7 minuti dell'episodio che avevo fermato su raiplay per cenare

  • _ali__hood
    Ali🌷 (@_ali__hood) segnalati

    Ma Disney+ è in down oppure solo a me non funziona

  • Haemmah
    ¾ di Emma 🏳️‍⚧️⚢ ceo of creloise (@Haemmah) segnalati

    @CassianStanAcc @baesiltonpitch_ Disney ha rimosso gli alligatori perché non voleva cattiva pubblicità ed evitare che ci fossero altri incidenti simili,Disney è una corporazione e gli interessano solo i soldi Per LOL hai scritto "qualcuno ha detto qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno" Debolucci come esempi

  • actuallyiree
    ir3n3llaaa ⚢ | MAYHEM (@actuallyiree) segnalati

    il problema è che disney plus è una piattaforma streaming con film disney e sopratutto a pagamento, quindi giustamente hanno altra roba da promuovere, il calcio è il loro ultimo problema e ultima fonte di guadagno, dazn faceva schifo ma quello che doveva fare lo faceva bene

  • kikufukumochii
    greta ࣪ ִֶָ☾. (@kikufukumochii) segnalati

    ho preso in prestito disney+ da mio fratello per continuare tokyo revengers ma cristo in gloria possibile che su 20 minuti di episodio mi ci infilano 5-6 interruzioni pubblicitarie da un minuto e mezzo quanto mi deve durare un episodio

  • AndreaMefi4753
    Mefisto (@AndreaMefi4753) segnalati

    La docuserie #WorldWideMafia di #NicolaGratteri sparisce da #Disney+ dopo la diffida del pentito Emanuele Mancuso, che denuncia rischi per la sicurezza perché la voce non sarebbe stata alterata. Disney parla solo di “post‑produzione”. La Stampa

  • g0ld0rush
    ale • 🍉 (@g0ld0rush) segnalati

    Dio ma l'incompetenza dell'assistenza di Disney plus........... cioè mi dispiace che stai lavorando alle 10 di sera però già che lavori a quest'ora almeno aiutami

  • ilmassa80
    ilMassa (@ilmassa80) segnalati

    @massimo_san É comunque interessante che quello che viene contestato a Netflix non vale per DAZN (che in aggiunta ha l'aggravante di avere down continui) o per gli abbonamenti in "subappalto" (es: Tim che regala a pagamento Disney+). Detto questo, in linea generale bisognerebbe distinguere tra servizi essenziali da quelli che non lo sono (Netflix rientra nella seconda categoria)

  • AlexStrider
    Fatality!! (@AlexStrider) segnalati

    @fioridizuccaa @apijaergelato_ Boh, si vede che Disney ha bisogno di contenuti prodotti in Italia, secondo le direttive europee che i servizi di streaming devono proporre almeno tot roba prodotta nei paesi in cui il servizio è attivo.

  • wizoso19
    wizoso (@wizoso19) segnalati

    @slythermiones Tecnicamente superlativo ma i sui film alla fine hanno lo spessore di un bloickbusterone disney... niente di piu.

  • bigfudgenap
    big fudge (@bigfudgenap) segnalati

    Comunque il fatto che vediamo solo Quadratum mi fa pensare che il problema di sviluppo sia legato ai diritti con la Disney

  • Marco_F13
    MarcoF (@Marco_F13) segnalati

    @giallozolfo @ocus_pocus_ Disney lo dividiamo in 6 da anni e boh paghiamo tipo 25 euro per l abbonamento 4k senza adv

  • vale_russo83
    Valentina (@vale_russo83) segnalati

    @Alessan20380645 Volevo la seconda stagione ma sono giustamente scappati da disney Comunque lui terribile con demet proprio terribile

  • apijaergelato_
    fra✨ (@apijaergelato_) segnalati

    @rienneva_plus avrebbe senso se ci fossero anche prodotti disney su raiplay, penso a un prodotto come The good mothers da vero servizio pubblico che meriterebbe di essere vista da tante persone