Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
- Log-in (36%)
- Buffering (34%)
- Crash (20%)
- Problemi di riproduzione (7%)
- Qualità video (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 2 ore fa |
|
|
Log-in | 3 ore fa |
|
|
Log-in | 3 ore fa |
|
|
Problemi di riproduzione | 4 ore fa |
|
|
Buffering | 7 ore fa |
|
|
Problemi di riproduzione | un giorno fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giordano🇮🇹 (@giordinkio) segnalati@Tg1Rai Il buonismo, funziona nel mondo Disney. Nella realtà no, é solo una metastasi di un cancro che dilaga e che i sta distruggendo. Dispiace per il ragazzo, ma non capisce un *****.
-
⋈ • Eri •🌵(saw A.C.E in Milan 25/10/2024) (@42_Rainia_42) segnalatiFra un anno potrò dire "SW saga definitamente morta" oppure "SW torna alla ribalta", non ci sono vie di mezzo, quanto ***** ti odio Disney per aver rovinato sto franchise grazie 3 film di *****
-
Lt16 MEEEH (@T_T_2_0) segnalati@CaratterePeleon @yvsunflower Per me, un'oPZIONE DUE. AMORE DISNEY E MAFIN SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ. PER FAVORE E GRAZIE
-
Lecter H. (@JMCLuigi) segnalati@_Fabio_Lg Ti dico che mi innamori di Ep 2 ho ancora la vhs e da lì ho recuperato tutto. La nuova trilogia ha tanti problemi ma anche cose interessanti, purtroppo Disney ciò che tocca lo trasforma in ***** avrei fatto fare 3 film a un unico regista
-
mirketto (@mirkooms) segnalatipossibile che tutte le serie che voglio vedere siano su disney basta sono tirchio per fare anche questo abbonamento (lo sto per fare)
-
Mirko Billero 🖖🏽 (@Upupa234) segnalati@cirubit Il calo è cominciato prima quando è andato via Peter capaldi. Il nuovo dottore era pure una brava attrice ma cavolo gli hanno scritto un personaggio e degli episodi veramente noiosi. Io è lì che ho smesso di seguirlo . Dopo è solo andata peggio con l arrivo di disney
-
aces, desm. (@desm_ondthegrey) segnalatiDa quando avevano fatto quell’accordo con Disney qualcosa si è rotto. Nemmeno riportare Russell ha migliorato la situazione, invece l’ha proprio peggiorata. Sono la prima purtroppo che ha lasciato il Tardis tanti anni fa ormai, nonostante più e più volte abbia cercato di tornarci
-
Duce Cumer (@loackerato) segnalati@SBidimedia Centrodestra e Centrosinistra stessa *****, con Venezia che rimarrà una Disney per i turisti.
-
elly (@ellyy1961) segnalati@irene_colella @Peva681 Non e questione di furbizia,e che il canale now fa parte di Disney plus, e cmq ancora non c' è Io ho l'abbonamento x questo lo dico
-
Hynerd.it (@HynerdItalia) segnalatiThe Punisher non è più un semplice cameo Marvel: in Spider-Man: Brand New Day potrebbe diventare il contrappeso morale di Peter Parker. Dopo il tono urban di Daredevil Born Again e dello speciale Disney Plus, Frank Castle sembra riportare il franchise su strada, lontano dal multiverso e più vicino alla criminalità di New York. L’idea funziona perché Spider-Man e Punisher incarnano due risposte opposte allo stesso caos: uno salva, l’altro punisce. Se Marvel Studios punta davvero su questa alleanza, sta scegliendo un racconto più adulto, in stile street-level, che oggi pesa quanto il ritorno degli eventi spettacolari. La vera domanda è un’altra: il pubblico vuole ancora supereroi “puri” o premia sempre di più i personaggi moralmente ambigui?
-
Sabrina Ilaria (@Stellabian12441) segnalati@Toby2021395986 @La7tv Io sto guardando Realpolitik, ho appena visto il servizio ridicolo fatto a Catania. Credo, per fortuna, che questi programmi siano diretti a gente semplice e credulona come te, perché sono più irreali di Topolino. Ora torna su Disney channel
-
Vladimir Leanin (@KantKaneki) segnalati@Emanuele676 @PaulTassi Guarda che in America funziona così per via degli schermi eh, se esce un film Disney occupa spazio nelle scale se va bene e divide il pubblico adulto. Quindi se fai uscite Obsession nel weekend di Spidey viene affossato e fa meno soldi. È questo il punto.
-
Hola Mishamigos 💐 Teresa Battaglia (@milkovichsly) segnalatiDoctor Who è andato in ***** a causa della gestione assolutamente senza criterio che c'è stata negli ultimi anni, a partire da quell'accordo nosense con Disney, e qui sopra vi comportate come se la colpa fosse di 13th, che tralaltro non esiste più dal 2022. Ma cagatevi addosso
-
viola 🩷 you seem pretty sad for a girl so in love (@itssoamerican) segnalatiuno dei miei più grandi rimpianti è non essermi goduta italia1 durante il suo prime (tokyo mew mew, mermaid melody, sugar sugar rune ecc) perchè avevamo l’abbonamento a sky e guardavo solo disney channel praticamente
-
Pierre Clement (@Pierre8244309) segnalati@sicks0und Vero, ma troppi anni di ritardo, ora la concorrenza è troppa. A Netflix, Sky/Now (che ha sport e ora fa pure telco, quindi li "blocca" proprio), Prime (anche e-commerce), Disney+ (per famiglie) farà fatica a togliere clienti e la gente non è così disposta a spendere ulteriormente
-
ari ⁷ ☆ will see bts & liv (@_artsyari) segnalatima disney plus è in down? urlo
-
Zoe | 911 SPOILERS 💐 (@toglielecatene) segnalatidisney plus down e mi ci è voluta più di mezz'ora per vedere gli ultimi 7 minuti dell'episodio che avevo fermato su raiplay per cenare
-
Ali🌷 (@_ali__hood) segnalatiMa Disney+ è in down oppure solo a me non funziona
-
¾ di Emma 🏳️⚧️⚢ ceo of creloise (@Haemmah) segnalati@CassianStanAcc @baesiltonpitch_ Disney ha rimosso gli alligatori perché non voleva cattiva pubblicità ed evitare che ci fossero altri incidenti simili,Disney è una corporazione e gli interessano solo i soldi Per LOL hai scritto "qualcuno ha detto qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno" Debolucci come esempi
-
ir3n3llaaa ⚢ | MAYHEM (@actuallyiree) segnalatiil problema è che disney plus è una piattaforma streaming con film disney e sopratutto a pagamento, quindi giustamente hanno altra roba da promuovere, il calcio è il loro ultimo problema e ultima fonte di guadagno, dazn faceva schifo ma quello che doveva fare lo faceva bene
-
greta ࣪ ִֶָ☾. (@kikufukumochii) segnalatiho preso in prestito disney+ da mio fratello per continuare tokyo revengers ma cristo in gloria possibile che su 20 minuti di episodio mi ci infilano 5-6 interruzioni pubblicitarie da un minuto e mezzo quanto mi deve durare un episodio
-
Mefisto (@AndreaMefi4753) segnalatiLa docuserie #WorldWideMafia di #NicolaGratteri sparisce da #Disney+ dopo la diffida del pentito Emanuele Mancuso, che denuncia rischi per la sicurezza perché la voce non sarebbe stata alterata. Disney parla solo di “post‑produzione”. La Stampa
-
ale • 🍉 (@g0ld0rush) segnalatiDio ma l'incompetenza dell'assistenza di Disney plus........... cioè mi dispiace che stai lavorando alle 10 di sera però già che lavori a quest'ora almeno aiutami
-
ilMassa (@ilmassa80) segnalati@massimo_san É comunque interessante che quello che viene contestato a Netflix non vale per DAZN (che in aggiunta ha l'aggravante di avere down continui) o per gli abbonamenti in "subappalto" (es: Tim che regala a pagamento Disney+). Detto questo, in linea generale bisognerebbe distinguere tra servizi essenziali da quelli che non lo sono (Netflix rientra nella seconda categoria)
-
Fatality!! (@AlexStrider) segnalati@fioridizuccaa @apijaergelato_ Boh, si vede che Disney ha bisogno di contenuti prodotti in Italia, secondo le direttive europee che i servizi di streaming devono proporre almeno tot roba prodotta nei paesi in cui il servizio è attivo.
-
wizoso (@wizoso19) segnalati@slythermiones Tecnicamente superlativo ma i sui film alla fine hanno lo spessore di un bloickbusterone disney... niente di piu.
-
big fudge (@bigfudgenap) segnalatiComunque il fatto che vediamo solo Quadratum mi fa pensare che il problema di sviluppo sia legato ai diritti con la Disney
-
MarcoF (@Marco_F13) segnalati@giallozolfo @ocus_pocus_ Disney lo dividiamo in 6 da anni e boh paghiamo tipo 25 euro per l abbonamento 4k senza adv
-
Valentina (@vale_russo83) segnalati@Alessan20380645 Volevo la seconda stagione ma sono giustamente scappati da disney Comunque lui terribile con demet proprio terribile
-
fra✨ (@apijaergelato_) segnalati@rienneva_plus avrebbe senso se ci fossero anche prodotti disney su raiplay, penso a un prodotto come The good mothers da vero servizio pubblico che meriterebbe di essere vista da tante persone