Stato di Disney+: problemi di streaming e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
- Log-in (36%)
- Buffering (33%)
- Crash (20%)
- Problemi di riproduzione (7%)
- Qualità video (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 16 ore fa |
|
|
Buffering | un giorno fa |
|
|
Problemi di riproduzione | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Crash | 3 giorni fa |
|
|
Crash | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
i. (@swingovercreek) segnalatie se vi dicessi che questa storia del monte rushmore disney ha già rotto i ********?
-
𝓖𝓮𝓼𝓼𝓲 Snow White💜🌼 (@IflCouldFly_28) segnalatiMi piacerebbe un sacco vederla ma ho un sacco di serie da vedere prima farò una lista di tutte le serie che devo vedere la metterò nella lista il problema è che su Disney Plus non ci sta dovrebbe metterla anche lì.
-
big fudge (@bigfudgenap) segnalatiComunque il fatto che vediamo solo Quadratum mi fa pensare che il problema di sviluppo sia legato ai diritti con la Disney
-
Ciro (@ciro_guida_) segnalatiCliente : zona Eur! @CorradoSassu : benvenuti all Eur-o Disney Paris #CasaAPrimaVista
-
Valentina (@vale_russo83) segnalati@Alessan20380645 Volevo la seconda stagione ma sono giustamente scappati da disney Comunque lui terribile con demet proprio terribile
-
Danny03 TCW lover 🧡💙 (@Danny03086) segnalati@Joohan_4 La Disney ci ha dato Andor e Rogue one che sono dei capolavori, la settima stagione di Clone Wars uguale. The Mandalorian forse un pochino peggio ma rimane sempre un buon prodotto.
-
🧁🇮🇹 Mafin Italiana S.V. (@CaratterePeleon) segnalatiAVVISO ALLE NAVIGANTI: Sarà toxic disney, NON LEGGETELO se vi aspettate un percorso senza errori, lineare e fiabesco. Sarà uno SLOW BURN da paura, MDLR sarà una possessive hdp e Fina molto PELEONA, ma cresceranno, cambieranno e si ameranno tantissimo
-
rimb_alzando (@ri_alzando) segnalati@jacksonhinkle Un altro ebreo di ***** che ha anticipato holliwood ,walt disney e sempre pedofili !!
-
gianni nedelko (@givagivaz) segnalatiQuelli di Cheenguetterai mi sanno di quelli che fanno l'abbonamento a Disney+ per guardare raipley
-
teo con bisogno di un tso (@Texosexxo) segnalati@lucarro15 È abbastanza noioso e non gli hanno reso per niente giustizia ma speriamo bene per il futuro che è nelle mani di disney quindi sarà un disastro
-
Andrea 🐠 (@reauchis) segnalatiCioè ma non riuscite a vedere niente c’è sempre qualche problema ma chi ve lo dice che l’arte è un display solo della Disney e delle fate ma riprendetevi dioporco
-
Stefano Selmi Detto (@DettoSelmi) segnalati@RaiDue Ma Pasquale niente programmi Disney Ma neanche un cartone animato Disney a che servito l' accordo con Disney DuckTales talespin Marvel serie TV Fox prendete Futurama la nuova stagione invece che su Italia 1 tutti cinecomics Marvel Disney universe Pixar Sony picture
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 🐧 sᴛᴏ ɴᴇʟʟᴀ sᴀᴅ (@dreamhope13) segnalatiDisney plus è quello che costa di più ma è quello che funziona peggio.
-
shinobi (@ilgrandemila) segnalati@ScareCrawShow45 @stregheIIa Certo già Ragnarok è un fallimento totale, una mappa più grande, buon evoluzione del combat, un po' diversificazione dei nemici, il resto è identico, scrittura poverissima e con le battutine Disney, è completamente assente la maturità con cui vengono trattati i temi nel 2018
-
Giuh#5 (@Giuh_h) segnalatima è in corso un disney plus down?
-
non mi conosci (@panificazione) segnalatiOrmai tutti i prodotti disney sono indistinguibili dalla ***** generata dall'AI la creatività è davvero morta e sepolta
-
Italian Racism Goymdacate Pro Judaism Edition (@lttledrk) segnalati@Rifo_01 Problema comune a molti millennial quello di non essere mai usciti dall’adolescenza. Lui come il suo pubblico che si emoziona per ste cazzate non sono mai cresciuti. Sono un po come di Disney adults
-
Diego Castagneti (@DiegoCastagneti) segnalati@_daemme_ la vera domanda e' come si fa a guardare la roba della disney, dovrebbero pagarmi loro altro che abbonamento
-
Bebote (@Joohan_4) segnalatiLa Disney è una montagna di *****
-
dumurin (@dumurin) segnalatiDiciamocelo però questo accordo Disney-Rai sembrava chissà cosa ma è una grossa delusione al momento.
-
Lecter H. (@JMCLuigi) segnalati@_Fabio_Lg Ti dico che mi innamori di Ep 2 ho ancora la vhs e da lì ho recuperato tutto. La nuova trilogia ha tanti problemi ma anche cose interessanti, purtroppo Disney ciò che tocca lo trasforma in ***** avrei fatto fare 3 film a un unico regista
-
PanoramaMondiale (@ndr81214631) segnalati🚨 Maxi operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia. La Guardia di Finanza ha scoperto il sistema “Cinemagoal”, una piattaforma illegale che permetteva di accedere a contenuti a pagamento di servizi come Sky, Dazn, Netflix, Disney+ e Spotify. Secondo le indagini, l’app sfruttava server esteri e un sistema tecnologico sofisticato per aggirare i blocchi delle piattaforme e rendere più difficile risalire agli utenti. Sono state eseguite oltre cento perquisizioni e sequestri in tutta Italia. Già individuati i primi mille abbonati, che rischiano sanzioni fino a 5mila euro. Il danno stimato per le società coinvolte sarebbe di circa 300 milioni di euro. Fonte: Il Sole 24 Ore #Pirateria #Streaming #GuardiaDiFinanza
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@MacDoesIt Send Help che per paragone ha bruciato, per Disney, circa la metà di quello che incasserà Universal per Obsession.
-
Berk (@Berklam6) segnalatiMa sbaglio o ci sono problemi con Disney plus?
-
blacknirvana🏳️🌈🍉 (@onlyansiafan) segnalatiQualcuno ha disney plus? Sono due giorni che non funziona l'app e non riesco ad accedere nemmeno sul sito..qualcuno ha gli stessi problemi? #disneyplus
-
Roberta Fusar (@RobertaFu) segnalati@DisneyPlus come mai non ci sono i sottotitoli in italiano di The killing della terza stagione? È un errore? Potete risolvere?
-
anti_social_ist (@FornoRober30184) segnalati@rihitster intanto ho cancellato l'abbonamento a disney channel
-
RaffaeleLoi ⭐️⭐️21⭐️⭐️ (@RaffaeleInter78) segnalati@ematr_86 @pisto_gol Oltre a quella cagata del canone Rai, pago Netflix(con Sky), Paramount, Prime(con Amazon), Disney, AppleTv(lavoro), e ho anche un servizio Iptv(come lo chiamo tutti, pezzotto)che utilizzo per le camere. Detto questo, il canone Rai è una imposizione, nient’altro.
-
𝓘𝓽'𝓼 𝓫𝓮𝓮𝓷 𝓕𝓻𝓪𝓷 𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓵𝓸𝓷𝓰 🇵🇸 (@franfine0) segnalatiHanno fatto il passo più lungo della gamba quando Disney si è messa in mezzo. Credo che chiuderla sia l'unica soluzione, detto a malincuore.
-
ɐllǝɹ⁰-¹ (@hugmebutch) segnalatiAiuto, ieri ho finito di guardare la nuova serie dei maghi di Waverly e ho detto a mia madre: "Ma quanto sarebbe bello se facessero un revival anche della mia serie prefe ossia Malcolm?" e mi è appena arrivata la notifica di Disney+ sulla nuova serie uscita oggi W T F