Disney+ non funziona o non va?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: log-in, buffering e crash.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 28: Problemi con Disney+
Disney+ sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
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Log-in (58%)
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Buffering (20%)
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Crash (13%)
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Problemi di riproduzione (8%)
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Qualità video (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Buffering | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Crash |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Disney+ IT
(@DisneyPlusIT) segnalati
@TheBrdp @disneyplus Ciao Gianluca, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.
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Laura
(@taronsvoice) segnalati
ma qualcuno ha avuto una risposta o nada? no perché a me si dovrebbe rinnovare oggi e mi scoccerebbe molto se dovessero disattivarlo per un problema loro e poi costringermi a pagare 89 quero, quando ne dovrei pagare 20 in meno #DisneyPlus
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buckyyyyyyyyyyyy
(@youareart13) segnalati
Raga ma con tutti questi problemi che sta dando #DisneyPlus domani sarò io e io a vedermi la puntata di #TheFalconAndTheWinterSoldier ???
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Francesco Di Maria
(@ChiccoDiMaria) segnalati
@DisneyPlusIT Sbagliato. L'errore è tecnico ed è VOSTRO, non di noi utenti che abbiamo inserito dati di pagamenti corretti l'anno scorso. #DisneyPlus
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Disney+ IT
(@DisneyPlusIT) segnalati
@Rturcato83 @disneyplus Ciao Riccardo Turcato, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.
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Disney+ IT
(@DisneyPlusIT) segnalati
@daxam955 @disneyplus Ciao Daxam ~, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.
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|beckybene|
(@beckybene) segnalati
HELP, ero su Disney+ per vedere la Marvel, me li sto riguardando tutti, ho finito la 2 fase ed ora c’è 3/4. Come primo film della 3/4 fase c’è “the falcon and the w. s.” ma è giusto che sia messo in sto ordine o no? perchè cap muore :( nell’ultimo avengers pero viene messo dopo
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Ale in mb ✨
(@Damonsvoice) segnalati
entrando in panico perché leggo che state avendo problemi con il rinnovo di #DisneyPlus e a me dovrebbe rinnovarsi tra un mese e spero che risolvano la faccenda per allora
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Francesco Di Maria
(@ChiccoDiMaria) segnalati
Buongiorno a todos, novità sul pagamento di #DisneyPlus che continua a dare errore? @DisneyPlusIT
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Disney+ IT
(@DisneyPlusIT) segnalati
@blablia87 @disneyplus Ciao Blablia87, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.
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Gianluca
(@TheBrdp) segnalati
@DisneyPlusIT @disneyplus I miei dati di pagamento sono corretti. Verificati più volte e autorizzazioni concesse. Il malfunzionamento può starci, non è un problema. È assurdo e inaccettabile che sia impossibile parlare con il vostro supporto, che semplicemente NON esiste.
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Andrea Baglieri
(@andreabaglieri3) segnalati
Come si fa per rinnovare l'abbonamento a #DisneyPlus ?
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Giorgia
(@Giorgia_Cassy) segnalati
Mi consola sapere che non sono l’unica ad avere problemi con il rinnovo del pagamento annuale di #DisneyPlus 😒 @DisneyPlusIT
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Sono in lutto fino a data da destinarsi
(@numenor_x) segnalati
Abbiamo comprato il televisore nuovo e l'abbiamo preso enorme e con tutto l'immaginabile. Ho disdetto il mio abbonamento di Netflix singolo perchè abbiamo fatto quello insieme che comprende Netflix e Disney+ e quello che comprende Nowtv e Dazn a 30 euro. SIU
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rox
(@joaperrie) segnalati
ah ma quindi non solo io sto avendo problemi a rinnovare l'annuale di disney+ 😐
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Kevin
(@EmperorShadows) segnalati
disney+ è quella piattaforma streaming che odio con tutto me stesso, perché da sempre ogni genere di problema, ma che tengo solo per MCU e SWU
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Alessandro Ferrara
(@realexof) segnalati
@domenicopanacea @DisneyPlusIT Ragazzi Netflix ha rimodulato l’offerta due volte senza se e senza ma, almeno Disney+ dà la possibilità su vecchi clienti di pagare sempre lo stesso, a parte sta problematica di Domenico
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lou ◟̽◞̽
(@oceanvisak) segnalati
update: ero in attesa dal telefono e con la chat e mi hanno risposto entrambi nello stesso momento ma ho risposto al telefono e mi hanno detto che è un problema loro, di ignorare le mail e che tra qualche giorno dovrebbe essere tutto risolto #DisneyPlus
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Sandro_Santececca
(@SandroSantesan) segnalati
Insomma, due giorni di silenzio assoluto da parte di @DisneyPlusIT sui disservizi in merito al sistema pagamenti. Assistenza Zero, Code al telefono infinite, Zero notizie, Mail... Che professionalità... #incompetent #DisneyPlus #Disney
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lou ◟̽◞̽
(@oceanvisak) segnalati
@taronsvoice a me continua a non andare il pagamento, ma Disney+ funziona e a differenza di ieri oggi ho trovato 50 minuti di attesa in chat, speriamo bene
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Giorgia
(@Giorgia_Cassy) segnalati
Mi consola sapere che non sono l’unica ad avere problemi con il rinnovo del pagamento annuale di #DisneyPlus 😒
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Valentina De Vincenti
(@vale_polly) segnalati
@DisneyPlusIT @DisneyPlusIT Problema risolto statmattina e abbonamento rinnovato. Grazie 👍 #DisneyPlus
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lou ◟̽◞̽
(@oceanvisak) segnalati
@JsThoughtss in pratica tutti stanno avendo problemi con il rinnovo di Disney+ ed è da ieri pomeriggio che provo a contattare l’assistenza perché le linee sono intasate e finalmente mi hanno risposto
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—tilde gildric stan🦔ˎˊ˗
(@MWAHtilde) segnalati
@ZAYNSWEVT AIUTO SPERIAMO DI NO perché io non ho Disney+ e DEVO VEDERLO
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Maria Cristina Carosi 🖤
(@carosi_cristina) segnalati
Cosa sta succedendo con @disneyplus? Qualcuno come me non riesce a rinnovare abbonamento, né a comunicare con l'assistenza? Mi inviano solo mail di sollecito. Sapete qualcosa?
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Giovanni Rosignoli
(@GianniRosignoli) segnalati
@DisneyPlusIT Oggi finalmente Disneyplus è riuscita a rinnovarmi l’abbonamento. Ora deve solo cancellare i 3 addebiti da 1 euro che ha fatto, ieri sera, sulla mia carta di credito. Sono paziente.
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Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
Quindi hanno risolto? Perché a me funziona ancora ma i soldi non se li sono presi #DisneyPlus
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itstheB🦁
(@itstheB) segnalati
Disney+ si è rinnovato al prezzo che volevo, per fortuna non dovrò più sentire la musichetta snervante di attesa dell’assistenza
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wrinaldi
(@wrinaldi) segnalati
@DisneyPlusIT "contatteremo i nostri clienti via email". email ricevuta da Disney+ "il tuo abbonamento sara` presto disattivato". I miei dati di pagamento sono attivi e corretti, per favore risolvete al piu` presto questo problema software di cui gli abbonati non hanno colpa
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Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺
(@AirForceOne) segnalati
Hey @DisneyPlusIT mi avete interrotto l'abbonamento perché non siete riusciti a prendere i soldi dalla carta di credito. Non è possibile parlare con il vostro servizio clienti. Spero che mi riattivate al prezzo precedente. Chi vi ha fatto il sistema? L'#INPS? #DisneyPlus #fail