Disney+

Disney+ non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Disney+ 01/20/2025 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Disney+. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (51%)

    Log-in (51%)

  2. Buffering (20%)

    Buffering (20%)

  3. Crash (18%)

    Crash (18%)

  4. Problemi di riproduzione (10%)

    Problemi di riproduzione (10%)

  5. Qualità video (1%)

    Qualità video (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesSunnyvale Log-in
United StatesPella Log-in
United KingdomTottenham Buffering
EcuadorQuito Buffering
United KingdomKeswick Buffering
CanadaToronto Problemi di riproduzione
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StefaniaLP86 Stefania 🎀 | It's you. It's me. It's us (@StefaniaLP86) segnalati

    @NickLittlERegal Ma in che senso ci sono problemi con il rinnovo di #DisneyPlus ? LOL. A me funziona per ora.

  • MartinoMTT MartinoMTT (@MartinoMTT) segnalati

    Da quel che leggo siamo in tanti ad avere problemi col rinnovo di #DisneyPlus Facciamo un mese gratis per tutti? @DisneyPlusIT

  • LuigiSPCrew Luigi (@LuigiSPCrew) segnalati

    Ma solo io non ho avuto problemi col rinnovo? #DisneyPlus

  • andrea__chiara Andrea Chiara (@andrea__chiara) segnalati

    Ma solo io non riesco ad accedere all’account? Giusto per capire, inizio a preoccuparmi #DisneyPlus

  • federicogina Freddy (@federicogina) segnalati

    Riscontrano problemi nel rinnovo dell’abbonamento con migliaia di utenti, e loro che fanno? Cancellano l’abbonamento e ti costringono a rinnovare a prezzo maggiorato! Bel lavoro @DisneyPlusIT il miglior modo per trattare chi si era abbonato sulla fiducia 1 anno fa! #disneyplus

  • DemisChaos DemisChaos (@DemisChaos) segnalati

    @DisneyPlusIT Anche io problemi con il rinnovo automatico dell’abbonamento. Sono ore che cerco di mettermi in contatto con un operatore per capire come risolvere ma nulla. Cosa si può fare? #disneyplus

  • klainesorder dave🌛 (@klainesorder) segnalati

    living my best life perché non ho fatto l’abbonamento il 24 marzo 2020 #DisneyPlus

  • leclerckkonenn7 andrea (non Pirlo) (@leclerckkonenn7) segnalati

    @ndostaturo @elkunaguero10 sull'hashtag #DisneyPlus ne dicono giustamente di ogni, su facebook anche. Ma è un problema che hanno in tutta Europa. La cosa sconcertante è che l'assistenza clienti non risponde, mah

  • StepTeto Stefano Agostini (@StepTeto) segnalati

    Spero che, visto che il problema lo stanno dando a molto, non mi richiedano 20€ in più per l'annuale altrimenti piraterò molto volentieri #DisneyPlus

  • omgitsmarts marti ✪ ceo of raga || TFATWS (@omgitsmarts) segnalati

    no raga spero che l'abbonamento non vadi a puttane prima di venerdì. porca ***** fatemi vedere #TheFalconAndWinterSoldier così poi ho una settimana per sistemarlo #DisneyPlus

  • JBP_OfficialTW JimmyBancoPosta 🍥 (@JBP_OfficialTW) segnalati

    C'è qualche stronzo che lavora per sta ***** di @DisneyPlusIT che può gentilmente dirci cosa sta succedendo ai mancati rinnovi??? #DisneyPlus

  • Izzy_ci Izzy in Antartide🐧 (@Izzy_ci) segnalati

    Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l'assistenza? #DisneyPlus

  • njalleyes_ Bí 🌻 (@njalleyes_) segnalati

    Io che mi asciugo la fronte perché ho fatto l'abbonamento nuovo il 22 febbraio per non pagare 100€, ci ho visto troppo bene. #DisneyPlus collabora o qui finisce malino

  • MasterBaku_ MasterBaku (@MasterBaku_) segnalati

    Uh che ironia, #DisneyPlus in tendenza... e tutti a parlare dell'assistenza che non fa pagare il nuovo anno. Poi ci sono io che oggi ho scritto due righe a loro e mi hanno rimborsato come da mia richiesta l'abbonamento annuale che volevo disdire ma che mi ero dimenticato di fare.

  • JessicaStorti Jessica Storti (@JessicaStorti) segnalati

    @daria_LREF @DisneyPlusIT Stesso mio problema! Direi che 3 carte di credito diverse mi sembra abbastanza. E non posso nemmeno scegliere paypal #DisneyPlus

  • dreamhope13 Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ (@dreamhope13) segnalati

    DEVO VEDERE LOKI RINNOVATEMI STO ABBONAMENTO #DisneyPlus

  • RaffaeleLarouge De Uoll (@RaffaeleLarouge) segnalati

    Rinnovo in automatico dell'abbonamento a69, 99 € come annunciato, non capisco dove siano nati i problemi, era così comodo proprio perché avvenuto in automatico senza dover muovere un dito @DisneyPlusIT #DisneyPlus #rinnovo #abbonamento

  • albbrt Alberto Berretti 🇪🇺🌷 (@albbrt) segnalati

    @DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento o non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??

  • albbrt Alberto Berretti 🇪🇺🌷 (@albbrt) segnalati

    @DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento e non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??

  • giulsard 𝖌𝖎𝖚𝖑𝖘 🐠 (@giulsard) segnalati

    Ma solo a me si è rinnovato da solo senza chiedere niente? 😩 #DisneyPlus

  • leclerckkonenn7 andrea (non Pirlo) (@leclerckkonenn7) segnalati

    Malissimo #DisneyPlus Io devo rinnovare l'abbonamento tra circa un mese, spero sistemino per quella data e soprattutto diano risposte a chi oggi si trova in difficoltà. Mantenere il prezzo "base" per chi c'è dal Day1 (o quasi) nonostante STAR è stata una scelta loro.

  • itstheB itstheB🦁 (@itstheB) segnalati

    @taronsvoice Sto chiamando l’assistenza Disney+ e sono in attesa da 20 minuti..

  • Izzy_ci Izzy in Antartide🐧 (@Izzy_ci) segnalati

    Se quello che sto leggendo è vero e stanno davvero cancellando gli abbonamenti per far pagare di più penso che avranno un bel po' di disdette. Bel modo di trattare no clienti #DisneyPlus

  • JBP_OfficialTW JimmyBancoPosta 🍥 (@JBP_OfficialTW) segnalati

    6 minuti da un'ora circa la chat assistente. 6 minuti da un'ora. Vi dovete sotterrare dalla vergogna. @DisneyPlusIT #DisneyPlus

  • MikeSaysEnough MikeSaysEnough (@MikeSaysEnough) segnalati

    @DisneyPlusIT per oggi ho fatto il pieno di attesa, potreste degnarvi di farci sapere che succede e come pensate di risolvere. 1 anno di attesa per le serie tv annunciate (Marvel e Star) e ora questo malfunzionamento? Se parte l’aumento automatico disdico mi spiace #DisneyPlus

  • AntoStel Antonella 💛❤️ #facciamorete (@AntoStel) segnalati

    Leggendo i vostri commenti sono andata a controllare. Rinnovamento in automatico dell'abbonamento avvenuto senza problema. Pagamento già effettuato. Chissà perchè alcuni stanno subendo dei disservizi in tal senso 🤔 #DisneyPlus @DisneyPlusIT

  • JBP_OfficialTW JimmyBancoPosta 🍥 (@JBP_OfficialTW) segnalati

    Totalmente inutile contattare call-center e chat di assistenza. Aspettare solo la disattivazione dell'account e poi andare direttamente alla procura della repubblica presentando una denuncia per truffa. Punto. L'unica soluzione possibile. @DisneyPlusIT #DisneyPlus

  • DomenicoFiore92 Domenico Fiore (@DomenicoFiore92) segnalati

    ''Stiamo riscontrando problemi di sistema per quanto riguarda i pagamenti, dovuti all'elevato numero di rinnovi di oggi. Chiediamo di avere un po' di pazienza e attendere il nuovo tentativo di pagamento che avverrà domani. Non preoccuparti, l'abbonamento non scadrà.''#DisneyPlus

  • Zenerrimo Zeno (@Zenerrimo) segnalati

    @DisneyPlusIT @Disney_IT #Assistenza #DisneyPlus Sono più di 2 ore che tento invano di parlare con un vostro operatore per un problema di fatturazione e in più mi mettete fretta dandomi un giorno per recuperare l'abbonamento! Possibile che non si riesca a velocizzare?

  • Rturcato83 Riccardo Turcato (@Rturcato83) segnalati

    @DisneyPlusIT @DisneyPlusHelp buttato fuori dalla chat mentre ero in attesa. Non fate rinnovare l'abbonamento. Ma che comportamento è... #DisneyPlus