Disney+

Disney+ non funziona o non va?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: log-in, buffering e crash.

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Disney+ 12/06/2025 04:00

dicembre 06: Problemi con Disney+

Disney+ sta avendo problemi dalle 04:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (57%)

    Log-in (57%)

  2. Buffering (20%)

    Buffering (20%)

  3. Crash (13%)

    Crash (13%)

  4. Problemi di riproduzione (9%)

    Problemi di riproduzione (9%)

  5. Qualità video (1%)

    Qualità video (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesPlano Buffering
GermanyDinslaken Log-in
United StatesConcord Log-in
United StatesAnn Arbor Log-in
United StatesBeaver Dam Log-in
GermanyIdar-Oberstein Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MasterBaku_ MasterBaku (@MasterBaku_) segnalati

    Uh che ironia, #DisneyPlus in tendenza... e tutti a parlare dell'assistenza che non fa pagare il nuovo anno. Poi ci sono io che oggi ho scritto due righe a loro e mi hanno rimborsato come da mia richiesta l'abbonamento annuale che volevo disdire ma che mi ero dimenticato di fare.

  • tatisakura 🏳️‍🌈t.A.T.i.△🍀🌸🌻🌹 (@tatisakura) segnalati

    Ma anche voi avete problemi col rinnovo di #DisneyPlus ?

  • JBP_OfficialTW JimmyBancoPosta 🍥 (@JBP_OfficialTW) segnalati

    Totalmente inutile contattare call-center e chat di assistenza. Aspettare solo la disattivazione dell'account e poi andare direttamente alla procura della repubblica presentando una denuncia per truffa. Punto. L'unica soluzione possibile. @DisneyPlusIT #DisneyPlus

  • Rturcato83 Riccardo Turcato (@Rturcato83) segnalati

    @disneyplus @DisneyPlusIT #disneyplus scandalosi che non fanno rinnovare abbonamento per farlo scadere e farlo poi rifare a piu soldi...avete scelto voi di tenere gli stessi prezzi per i primi abbonati!

  • JBP_OfficialTW JimmyBancoPosta 🍥 (@JBP_OfficialTW) segnalati

    C'è qualche stronzo che lavora per sta ***** di @DisneyPlusIT che può gentilmente dirci cosa sta succedendo ai mancati rinnovi??? #DisneyPlus

  • omgitsmarts marti ✪ ceo of raga || TFATWS (@omgitsmarts) segnalati

    no raga spero che l'abbonamento non vadi a puttane prima di venerdì. porca ***** fatemi vedere #TheFalconAndWinterSoldier così poi ho una settimana per sistemarlo #DisneyPlus

  • MartinoMTT MartinoMTT (@MartinoMTT) segnalati

    Da quel che leggo siamo in tanti ad avere problemi col rinnovo di #DisneyPlus Facciamo un mese gratis per tutti? @DisneyPlusIT

  • EdwardGnudi Edward W. Gnudi (@EdwardGnudi) segnalati

    @LoreAra4Real Così poi posso spiegare a #DisneyPlus che c'è stato un Qui Quo Qua con il mio abbonamento :D

  • Nicola_Luperini Enneelle (@Nicola_Luperini) segnalati

    @SalvoBillanti @DisneyPlusIT Quando smettono di farsi le seghine con il compleanno e le candeline magari si degnano di risolvere, di rispondere O PERLOMENO DI POSTARE QUALCOSA PER RASSICURARE GLI ABBONATI. Il mio falegname con 30mila lire faceva un social media manager e un'assistenza migliori. #DisneyPlus

  • dreamhope13 Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ (@dreamhope13) segnalati

    DEVO VEDERE LOKI RINNOVATEMI STO ABBONAMENTO #DisneyPlus

  • JessicaStorti Jessica Storti (@JessicaStorti) segnalati

    @DisneyPlusIT esiste un modo per mettersi in contatto con voi! Sto arrivando a 60’ d’attesa per rinnovare un abbonamento. #DisneyPlus

  • StepTeto Stefano Agostini (@StepTeto) segnalati

    Spero che, visto che il problema lo stanno dando a molto, non mi richiedano 20€ in più per l'annuale altrimenti piraterò molto volentieri #DisneyPlus

  • itstheB itstheB🦁 (@itstheB) segnalati

    @taronsvoice Sto chiamando l’assistenza Disney+ e sono in attesa da 20 minuti..

  • LuigiSPCrew Luigi (@LuigiSPCrew) segnalati

    Ma solo io non ho avuto problemi col rinnovo? #DisneyPlus

  • CodyCorrado Corrado Lusardi (@CodyCorrado) segnalati

    Sono Il solo che non rinnova l'abbonamento con #DisneyPlus e cambiando il pagamento con @PayPal_Italia si sono ciulati 1 euro? @DisneyPlusIT

  • Izzy_ci Izzy in Antartide🐧 (@Izzy_ci) segnalati

    Se quello che sto leggendo è vero e stanno davvero cancellando gli abbonamenti per far pagare di più penso che avranno un bel po' di disdette. Bel modo di trattare no clienti #DisneyPlus

  • albbrt Alberto Berretti 🇪🇺🌷 (@albbrt) segnalati

    @DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento e non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??

  • AleColumn99 Alessandro Colonna (@AleColumn99) segnalati

    @Rturcato83 @disneyplus Io avevo già paypal dal primo pagamento Probabilmente è per quello che non ho avuto problemi

  • Rturcato83 Riccardo Turcato (@Rturcato83) segnalati

    @DisneyPlusIT @DisneyPlusHelp buttato fuori dalla chat mentre ero in attesa. Non fate rinnovare l'abbonamento. Ma che comportamento è... #DisneyPlus

  • Izzy_ci Izzy in Antartide🐧 (@Izzy_ci) segnalati

    Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l'assistenza? #DisneyPlus

  • MikeSaysEnough MikeSaysEnough (@MikeSaysEnough) segnalati

    @DisneyPlusIT per oggi ho fatto il pieno di attesa, potreste degnarvi di farci sapere che succede e come pensate di risolvere. 1 anno di attesa per le serie tv annunciate (Marvel e Star) e ora questo malfunzionamento? Se parte l’aumento automatico disdico mi spiace #DisneyPlus

  • albbrt Alberto Berretti 🇪🇺🌷 (@albbrt) segnalati

    @DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento o non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??

  • JBP_OfficialTW JimmyBancoPosta 🍥 (@JBP_OfficialTW) segnalati

    6 minuti da un'ora circa la chat assistente. 6 minuti da un'ora. Vi dovete sotterrare dalla vergogna. @DisneyPlusIT #DisneyPlus

  • RaffaeleLarouge De Uoll (@RaffaeleLarouge) segnalati

    Rinnovo in automatico dell'abbonamento a69, 99 € come annunciato, non capisco dove siano nati i problemi, era così comodo proprio perché avvenuto in automatico senza dover muovere un dito @DisneyPlusIT #DisneyPlus #rinnovo #abbonamento

  • dreamhope13 Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ (@dreamhope13) segnalati

    Quindi il problema è di tutti? Non solo a me dice che non si può rinnovare per problemi di carta? #DisneyPlus

  • njalleyes_ Bí 🌻 (@njalleyes_) segnalati

    Io che mi asciugo la fronte perché ho fatto l'abbonamento nuovo il 22 febbraio per non pagare 100€, ci ho visto troppo bene. #DisneyPlus collabora o qui finisce malino

  • Zenerrimo Zeno (@Zenerrimo) segnalati

    @DisneyPlusIT @Disney_IT #Assistenza #DisneyPlus Sono più di 2 ore che tento invano di parlare con un vostro operatore per un problema di fatturazione e in più mi mettete fretta dandomi un giorno per recuperare l'abbonamento! Possibile che non si riesca a velocizzare?

  • _elisabi perasperaadastra ✨ (@_elisabi) segnalati

    @AleColumn99 @Rturcato83 @disneyplus Anche io avevo PayPal al primo pagamento.... Ma in realtà il problema è solo loro.

  • andrea__chiara Andrea Chiara (@andrea__chiara) segnalati

    Ma solo io non riesco ad accedere all’account? Giusto per capire, inizio a preoccuparmi #DisneyPlus

  • gajamars204 mars🦇 (@gajamars204) segnalati

    Io voglio sperare che sia un errore e che non sia una mossa per far pagare a tutti l'abbonamento come nuovo #DisneyPlus