Disney+ non funziona o non va?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: log-in, buffering e crash.
Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 06: Problemi con Disney+
Disney+ sta avendo problemi dalle 04:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.
-
Log-in (57%)
-
Buffering (20%)
-
Crash (13%)
-
Problemi di riproduzione (9%)
-
Qualità video (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Buffering | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Disney+
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MasterBaku
(@MasterBaku_) segnalati
Uh che ironia, #DisneyPlus in tendenza... e tutti a parlare dell'assistenza che non fa pagare il nuovo anno. Poi ci sono io che oggi ho scritto due righe a loro e mi hanno rimborsato come da mia richiesta l'abbonamento annuale che volevo disdire ma che mi ero dimenticato di fare.
-
🏳️🌈t.A.T.i.△🍀🌸🌻🌹
(@tatisakura) segnalati
Ma anche voi avete problemi col rinnovo di #DisneyPlus ?
-
JimmyBancoPosta 🍥
(@JBP_OfficialTW) segnalati
Totalmente inutile contattare call-center e chat di assistenza. Aspettare solo la disattivazione dell'account e poi andare direttamente alla procura della repubblica presentando una denuncia per truffa. Punto. L'unica soluzione possibile. @DisneyPlusIT #DisneyPlus
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
@disneyplus @DisneyPlusIT #disneyplus scandalosi che non fanno rinnovare abbonamento per farlo scadere e farlo poi rifare a piu soldi...avete scelto voi di tenere gli stessi prezzi per i primi abbonati!
-
JimmyBancoPosta 🍥
(@JBP_OfficialTW) segnalati
C'è qualche stronzo che lavora per sta ***** di @DisneyPlusIT che può gentilmente dirci cosa sta succedendo ai mancati rinnovi??? #DisneyPlus
-
marti ✪ ceo of raga || TFATWS
(@omgitsmarts) segnalati
no raga spero che l'abbonamento non vadi a puttane prima di venerdì. porca ***** fatemi vedere #TheFalconAndWinterSoldier così poi ho una settimana per sistemarlo #DisneyPlus
-
MartinoMTT
(@MartinoMTT) segnalati
Da quel che leggo siamo in tanti ad avere problemi col rinnovo di #DisneyPlus Facciamo un mese gratis per tutti? @DisneyPlusIT
-
Edward W. Gnudi
(@EdwardGnudi) segnalati
@LoreAra4Real Così poi posso spiegare a #DisneyPlus che c'è stato un Qui Quo Qua con il mio abbonamento :D
-
Enneelle
(@Nicola_Luperini) segnalati
@SalvoBillanti @DisneyPlusIT Quando smettono di farsi le seghine con il compleanno e le candeline magari si degnano di risolvere, di rispondere O PERLOMENO DI POSTARE QUALCOSA PER RASSICURARE GLI ABBONATI. Il mio falegname con 30mila lire faceva un social media manager e un'assistenza migliori. #DisneyPlus
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
DEVO VEDERE LOKI RINNOVATEMI STO ABBONAMENTO #DisneyPlus
-
Jessica Storti
(@JessicaStorti) segnalati
@DisneyPlusIT esiste un modo per mettersi in contatto con voi! Sto arrivando a 60’ d’attesa per rinnovare un abbonamento. #DisneyPlus
-
Stefano Agostini
(@StepTeto) segnalati
Spero che, visto che il problema lo stanno dando a molto, non mi richiedano 20€ in più per l'annuale altrimenti piraterò molto volentieri #DisneyPlus
-
itstheB🦁
(@itstheB) segnalati
@taronsvoice Sto chiamando l’assistenza Disney+ e sono in attesa da 20 minuti..
-
Luigi
(@LuigiSPCrew) segnalati
Ma solo io non ho avuto problemi col rinnovo? #DisneyPlus
-
Corrado Lusardi
(@CodyCorrado) segnalati
Sono Il solo che non rinnova l'abbonamento con #DisneyPlus e cambiando il pagamento con @PayPal_Italia si sono ciulati 1 euro? @DisneyPlusIT
-
Izzy in Antartide🐧
(@Izzy_ci) segnalati
Se quello che sto leggendo è vero e stanno davvero cancellando gli abbonamenti per far pagare di più penso che avranno un bel po' di disdette. Bel modo di trattare no clienti #DisneyPlus
-
Alberto Berretti 🇪🇺🌷
(@albbrt) segnalati
@DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento e non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??
-
Alessandro Colonna
(@AleColumn99) segnalati
@Rturcato83 @disneyplus Io avevo già paypal dal primo pagamento Probabilmente è per quello che non ho avuto problemi
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
@DisneyPlusIT @DisneyPlusHelp buttato fuori dalla chat mentre ero in attesa. Non fate rinnovare l'abbonamento. Ma che comportamento è... #DisneyPlus
-
Izzy in Antartide🐧
(@Izzy_ci) segnalati
Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l'assistenza? #DisneyPlus
-
MikeSaysEnough
(@MikeSaysEnough) segnalati
@DisneyPlusIT per oggi ho fatto il pieno di attesa, potreste degnarvi di farci sapere che succede e come pensate di risolvere. 1 anno di attesa per le serie tv annunciate (Marvel e Star) e ora questo malfunzionamento? Se parte l’aumento automatico disdico mi spiace #DisneyPlus
-
Alberto Berretti 🇪🇺🌷
(@albbrt) segnalati
@DisneyPlusIT ehi Disney+ ma cosa succede ai rinnovi?? Mi dà carta non valida (il che non è) e il servizio clienti è irraggiungibile. Intanto domani mi scade l'abbonamento o non me lo fate rinnovare. Cos'è vi da fastidio avere dei clienti??
-
JimmyBancoPosta 🍥
(@JBP_OfficialTW) segnalati
6 minuti da un'ora circa la chat assistente. 6 minuti da un'ora. Vi dovete sotterrare dalla vergogna. @DisneyPlusIT #DisneyPlus
-
De Uoll
(@RaffaeleLarouge) segnalati
Rinnovo in automatico dell'abbonamento a69, 99 € come annunciato, non capisco dove siano nati i problemi, era così comodo proprio perché avvenuto in automatico senza dover muovere un dito @DisneyPlusIT #DisneyPlus #rinnovo #abbonamento
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
Quindi il problema è di tutti? Non solo a me dice che non si può rinnovare per problemi di carta? #DisneyPlus
-
Bí 🌻
(@njalleyes_) segnalati
Io che mi asciugo la fronte perché ho fatto l'abbonamento nuovo il 22 febbraio per non pagare 100€, ci ho visto troppo bene. #DisneyPlus collabora o qui finisce malino
-
Zeno
(@Zenerrimo) segnalati
@DisneyPlusIT @Disney_IT #Assistenza #DisneyPlus Sono più di 2 ore che tento invano di parlare con un vostro operatore per un problema di fatturazione e in più mi mettete fretta dandomi un giorno per recuperare l'abbonamento! Possibile che non si riesca a velocizzare?
-
perasperaadastra ✨
(@_elisabi) segnalati
@AleColumn99 @Rturcato83 @disneyplus Anche io avevo PayPal al primo pagamento.... Ma in realtà il problema è solo loro.
-
Andrea Chiara
(@andrea__chiara) segnalati
Ma solo io non riesco ad accedere all’account? Giusto per capire, inizio a preoccuparmi #DisneyPlus
-
mars🦇
(@gajamars204) segnalati
Io voglio sperare che sia un errore e che non sia una mossa per far pagare a tutti l'abbonamento come nuovo #DisneyPlus