Disney+

Disney+ non funziona o non va?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: log-in, buffering e crash.

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Disney+ in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Disney+ 12/28/2025 10:30

dicembre 28: Problemi con Disney+

Disney+ sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Disney+ tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (58%)

    Log-in (58%)

  2. Buffering (20%)

    Buffering (20%)

  3. Crash (13%)

    Crash (13%)

  4. Problemi di riproduzione (8%)

    Problemi di riproduzione (8%)

  5. Qualità video (1%)

    Qualità video (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
FranceLe Rheu Log-in
United StatesAbilene Log-in
DenmarkCopenhagen Buffering
GermanySoltau Log-in
BrazilVargem Alta Log-in
United StatesAtlanta Crash
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DisneyPlusIT Disney+ IT (@DisneyPlusIT) segnalati

    @TheBrdp @disneyplus Ciao Gianluca, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.

  • taronsvoice Laura (@taronsvoice) segnalati

    ma qualcuno ha avuto una risposta o nada? no perché a me si dovrebbe rinnovare oggi e mi scoccerebbe molto se dovessero disattivarlo per un problema loro e poi costringermi a pagare 89 quero, quando ne dovrei pagare 20 in meno #DisneyPlus

  • youareart13 buckyyyyyyyyyyyy (@youareart13) segnalati

    Raga ma con tutti questi problemi che sta dando #DisneyPlus domani sarò io e io a vedermi la puntata di #TheFalconAndTheWinterSoldier ???

  • ChiccoDiMaria Francesco Di Maria (@ChiccoDiMaria) segnalati

    @DisneyPlusIT Sbagliato. L'errore è tecnico ed è VOSTRO, non di noi utenti che abbiamo inserito dati di pagamenti corretti l'anno scorso. #DisneyPlus

  • DisneyPlusIT Disney+ IT (@DisneyPlusIT) segnalati

    @Rturcato83 @disneyplus Ciao Riccardo Turcato, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.

  • DisneyPlusIT Disney+ IT (@DisneyPlusIT) segnalati

    @daxam955 @disneyplus Ciao Daxam ~, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.

  • beckybene |beckybene| (@beckybene) segnalati

    HELP, ero su Disney+ per vedere la Marvel, me li sto riguardando tutti, ho finito la 2 fase ed ora c’è 3/4. Come primo film della 3/4 fase c’è “the falcon and the w. s.” ma è giusto che sia messo in sto ordine o no? perchè cap muore :( nell’ultimo avengers pero viene messo dopo

  • Damonsvoice Ale in mb ✨ (@Damonsvoice) segnalati

    entrando in panico perché leggo che state avendo problemi con il rinnovo di #DisneyPlus e a me dovrebbe rinnovarsi tra un mese e spero che risolvano la faccenda per allora

  • ChiccoDiMaria Francesco Di Maria (@ChiccoDiMaria) segnalati

    Buongiorno a todos, novità sul pagamento di #DisneyPlus che continua a dare errore? @DisneyPlusIT

  • DisneyPlusIT Disney+ IT (@DisneyPlusIT) segnalati

    @blablia87 @disneyplus Ciao Blablia87, siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza.

  • TheBrdp Gianluca (@TheBrdp) segnalati

    @DisneyPlusIT @disneyplus I miei dati di pagamento sono corretti. Verificati più volte e autorizzazioni concesse. Il malfunzionamento può starci, non è un problema. È assurdo e inaccettabile che sia impossibile parlare con il vostro supporto, che semplicemente NON esiste.

  • andreabaglieri3 Andrea Baglieri (@andreabaglieri3) segnalati

    Come si fa per rinnovare l'abbonamento a #DisneyPlus ?

  • Giorgia_Cassy Giorgia (@Giorgia_Cassy) segnalati

    Mi consola sapere che non sono l’unica ad avere problemi con il rinnovo del pagamento annuale di #DisneyPlus 😒 @DisneyPlusIT

  • numenor_x Sono in lutto fino a data da destinarsi (@numenor_x) segnalati

    Abbiamo comprato il televisore nuovo e l'abbiamo preso enorme e con tutto l'immaginabile. Ho disdetto il mio abbonamento di Netflix singolo perchè abbiamo fatto quello insieme che comprende Netflix e Disney+ e quello che comprende Nowtv e Dazn a 30 euro. SIU

  • joaperrie rox (@joaperrie) segnalati

    ah ma quindi non solo io sto avendo problemi a rinnovare l'annuale di disney+ 😐

  • EmperorShadows Kevin (@EmperorShadows) segnalati

    disney+ è quella piattaforma streaming che odio con tutto me stesso, perché da sempre ogni genere di problema, ma che tengo solo per MCU e SWU

  • realexof Alessandro Ferrara (@realexof) segnalati

    @domenicopanacea @DisneyPlusIT Ragazzi Netflix ha rimodulato l’offerta due volte senza se e senza ma, almeno Disney+ dà la possibilità su vecchi clienti di pagare sempre lo stesso, a parte sta problematica di Domenico

  • oceanvisak lou ◟̽◞̽ (@oceanvisak) segnalati

    update: ero in attesa dal telefono e con la chat e mi hanno risposto entrambi nello stesso momento ma ho risposto al telefono e mi hanno detto che è un problema loro, di ignorare le mail e che tra qualche giorno dovrebbe essere tutto risolto #DisneyPlus

  • SandroSantesan Sandro_Santececca (@SandroSantesan) segnalati

    Insomma, due giorni di silenzio assoluto da parte di @DisneyPlusIT sui disservizi in merito al sistema pagamenti. Assistenza Zero, Code al telefono infinite, Zero notizie, Mail... Che professionalità... #incompetent #DisneyPlus #Disney

  • oceanvisak lou ◟̽◞̽ (@oceanvisak) segnalati

    @taronsvoice a me continua a non andare il pagamento, ma Disney+ funziona e a differenza di ieri oggi ho trovato 50 minuti di attesa in chat, speriamo bene

  • Giorgia_Cassy Giorgia (@Giorgia_Cassy) segnalati

    Mi consola sapere che non sono l’unica ad avere problemi con il rinnovo del pagamento annuale di #DisneyPlus 😒

  • vale_polly Valentina De Vincenti (@vale_polly) segnalati

    @DisneyPlusIT @DisneyPlusIT Problema risolto statmattina e abbonamento rinnovato. Grazie 👍 #DisneyPlus

  • oceanvisak lou ◟̽◞̽ (@oceanvisak) segnalati

    @JsThoughtss in pratica tutti stanno avendo problemi con il rinnovo di Disney+ ed è da ieri pomeriggio che provo a contattare l’assistenza perché le linee sono intasate e finalmente mi hanno risposto

  • MWAHtilde —tilde gildric stan🦔ˎˊ˗ (@MWAHtilde) segnalati

    @ZAYNSWEVT AIUTO SPERIAMO DI NO perché io non ho Disney+ e DEVO VEDERLO

  • carosi_cristina Maria Cristina Carosi 🖤 (@carosi_cristina) segnalati

    Cosa sta succedendo con @disneyplus? Qualcuno come me non riesce a rinnovare abbonamento, né a comunicare con l'assistenza? Mi inviano solo mail di sollecito. Sapete qualcosa?

  • GianniRosignoli Giovanni Rosignoli (@GianniRosignoli) segnalati

    @DisneyPlusIT Oggi finalmente Disneyplus è riuscita a rinnovarmi l’abbonamento. Ora deve solo cancellare i 3 addebiti da 1 euro che ha fatto, ieri sera, sulla mia carta di credito. Sono paziente.

  • dreamhope13 Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ (@dreamhope13) segnalati

    Quindi hanno risolto? Perché a me funziona ancora ma i soldi non se li sono presi #DisneyPlus

  • itstheB itstheB🦁 (@itstheB) segnalati

    Disney+ si è rinnovato al prezzo che volevo, per fortuna non dovrò più sentire la musichetta snervante di attesa dell’assistenza

  • wrinaldi wrinaldi (@wrinaldi) segnalati

    @DisneyPlusIT "contatteremo i nostri clienti via email". email ricevuta da Disney+ "il tuo abbonamento sara` presto disattivato". I miei dati di pagamento sono attivi e corretti, per favore risolvete al piu` presto questo problema software di cui gli abbonati non hanno colpa

  • AirForceOne Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺 (@AirForceOne) segnalati

    Hey @DisneyPlusIT mi avete interrotto l'abbonamento perché non siete riusciti a prendere i soldi dalla carta di credito. Non è possibile parlare con il vostro servizio clienti. Spero che mi riattivate al prezzo precedente. Chi vi ha fatto il sistema? L'#INPS? #DisneyPlus #fail