1. Home
  2. Aziende
  3. Disney+
  4. Mappa Interruzioni
Disney+

Disney+ Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Disney+ hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Disney+ e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Disney+ interessati:

Meno
Di più
Stato attuale

Disney + è un servizio di streaming video on demand in abbonamento americano di proprietà e gestito dalla divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Zürich, ZH 3
Rochdale, England 1
Chorley, England 1
Paris, Île-de-France 63
Culiacán, SIN 3
Hackney, England 3
Baie-Mahault, Guadeloupe 1
São Paulo, SP 5
Saint-Dizier, ACAL 1
Lille, Hauts-de-France 10
Saint-Mathieu-de-Tréviers, Occitanie 1
Montevideo, Montevideo 1
Limoges, Nouvelle-Aquitaine 1
Bourne End, England 2
Le Tampon, Réunion 1
Saint-Maur-des-Fossés, Île-de-France 1
Grenoble, Auvergne-Rhône-Alpes 2
Barnsley, England 1
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 8
Saint-Orens-de-Gameville, Occitanie 2
Toulouse, Occitanie 2
Reading, England 2
Atlanta, GA 4
Daytona Beach, FL 1
Derby, England 2
Tampa, FL 1
Burke, VA 1
Davis, CA 1
Northampton, England 3
Baldwin, WI 1
Stato attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Disney+

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KantKaneki
    Vladimir Leanin (@KantKaneki) segnalati

    @Emanuele676 @PaulTassi Guarda che in America funziona così per via degli schermi eh, se esce un film Disney occupa spazio nelle scale se va bene e divide il pubblico adulto. Quindi se fai uscite Obsession nel weekend di Spidey viene affossato e fa meno soldi. È questo il punto.

  • LPsoldier_91
    Claudia (@LPsoldier_91) segnalati

    @Cinguetterai Ed io che pensavo che l'accordo fosse uno scambio tra le due aziende e finalmente, avremmo potuto vedere qualcosa della Disney in più, sulla Rai. Niente, il nulla cosmico. Un accordo insignificante.

  • Secco_McGregory
    Matthew Secco McGregory 🔴⚫ (@Secco_McGregory) segnalati

    @Upupa234 Disney non c'entra assolutamente niente, il franchise è morto con la fine di Capaldi ben prima che arrivassero loro.

  • sarfede1
    Sararon (@sarfede1) segnalati

    @AzzurraBarbuto Sta finendo l’era anche in America …il nuovo Ceo della Disney si è rotto le palle e promette di tornare alla Biancaneve che tutti conoscono

  • franfine0
    𝓘𝓽'𝓼 𝓫𝓮𝓮𝓷 𝓕𝓻𝓪𝓷 𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓵𝓸𝓷𝓰 🇵🇸 (@franfine0) segnalati

    Hanno fatto il passo più lungo della gamba quando Disney si è messa in mezzo. Credo che chiuderla sia l'unica soluzione, detto a malincuore.

  • itlights_
    martina (@itlights_) segnalati

    come non detto serve l’abbonamento a disney + SONO NERA

  • periodosabbatic
    Luca Gattolini (@periodosabbatic) segnalati

    @SkyTG24 Ridicoli, la Disney con questo progetto idiota a favore dei neretti stava per fallire e ha dovuto fare una brusca retromarcia.

  • BlueAng82837092
    Maiden Heaven 🇮🇹 (@BlueAng82837092) segnalati

    @pondgitsune la mia opinione è che nessun episodio della run di Disney+ è veramente terribile sono tutti fine alcuni anche sopra la media ma come storie nel loro insieme non dicono nulla e non vanno da nessuna parte, i personaggi non evolvono e i cambiamenti alla lore sono superflui e insulsi

  • Lucianone73
    *Alma*Silente*  (@Lucianone73) segnalati

    @QuartoGrado Certo che quando lo schifo raddoppia voi ci sguazzate dentro ben volentieri... Piuttosto che guardarvi faccio l'abbonamento a disney channel.

  • ReiHino89
    Frè (Stasipiattista 🍓) ✝️ (@ReiHino89) segnalati

    @SkiZ0idMAD @CristinaSgarbi2 @bugalalla Perché, tu non ti abboni a nulla? Niente Netflix? Niente prime video o Disney+? Neanche Sky? Non compri libri? Non vai a vedere spettacoli teatrali? Non hai mai avuto un abbonamento ai mezzi pubblici della tua città? Insomma: non paghi per i servizi che ti vengono fatti?

  • itssoamerican
    viola 🩷 you seem pretty sad for a girl so in love (@itssoamerican) segnalati

    uno dei miei più grandi rimpianti è non essermi goduta italia1 durante il suo prime (tokyo mew mew, mermaid melody, sugar sugar rune ecc) perchè avevamo l’abbonamento a sky e guardavo solo disney channel praticamente

  • _andreamoroni_
    Andrea Moroni (@_andreamoroni_) segnalati

    Direi che dopo Sky (nmila pacchetti), Netflix, Disney+, Paramount, Prime video, YouTube, Dazn, Rai (che anche se è la piattaforma più inutile del globo è a pagamento, daje) l’abbonamento a HBO per vedere il Roland Garros ve lo potete serenamente picchiare in quel posto…

  • 1lyghts100
    Astella Str.100,Asquela Str.100 + Sazan,Gost,Sneka (@1lyghts100) segnalati

    KATE MIDDLETON INVECE è una "vecchia strega" dentro,ma tutta carina fuori e giovane donna,però è una cattiva persona,insomma. Poi vive con la mente nel 1700 e con il culto di Disney!! Poi,lei non sa niente di EPSTEIN,strano! Astella

  • louisgoldensun
    mar🪐 ⁹⁸ hollanov🏒 (@louisgoldensun) segnalati

    ma disney + down mentre sto facendo guardazione stagione 16 criminal minds non accetto

  • HynerdItalia
    Hynerd.it (@HynerdItalia) segnalati

    Casper torna, ma non come lo ricordiamo: Disney+ sta sviluppando una serie live-action con Steven Spielberg, pensata come reinterpretazione più oscura del cult anni ’90. A scriverla sono Rob Letterman e Hilary Winston; Letterman potrebbe anche dirigere. L’operazione segue una logica già vista in TV: riprendere un’icona family e rileggerla per il pubblico di oggi, come ha fatto Mercoledì con la famiglia Addams. La sfida però è chiara: quanto si può spingere il tono dark senza perdere il fascino pop del personaggio? È il segnale di una tendenza più ampia nell’intrattenimento, dove reboot e live-action cercano nuova vita puntando sulla nostalgia e su un’estetica più adulta. Secondo voi questa strategia basta a riportare in primo piano i classici, o rischia di snaturarli?

Stato attuale