DHL

DHL ha problemi in Solms, Regierungsbezirk Gießen, Hessen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solms, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solms e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Solms, Regierungsbezirk Gießen, Hessen 04/16/2024 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solms, Regierungsbezirk Gießen, Hessen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Butzbach.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyButzbach Consegna
GermanyWetzlar Consegna
GermanyGießen Tracciamento
GermanyGießen Tracciamento
GermanyGießen Log-in
GermanyHerborn Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 77OnFilm SettantasetteOnFilm 🏴‍☠️ (@77OnFilm) segnalati

    @Al3xI98O @DHLExpressItaly Che problema hai? Magari un pacco "cinese"?

  • La_Elisss Alice 👑💀 (@La_Elisss) segnalati

    @DHLExpressItaly è quasi una settimana che aspetto un pacco che doveva essere consegnato in 24 ore e il vostro servizio clienti continua a dire solo che la spedizione è in giacenza...Come far sentire un cliente abbandonato, complimenti! 😑

  • AtomicMarty Marty ッ 💜💎 (@AtomicMarty) segnalati

    @DHLExpressItaly non ho mai trovato servizio peggiore, ho pagato un botto per la spedizione in 24h in Italia per il regalo di Natale e il pacco ancora non arriva? Vi ho contattato ovunque, email, messaggi, non voglio buttare altri soldi per un numero a pagamento. SCONSIGLIATI

  • zetabar Zeta (@zetabar) segnalati

    @PosteSpedizioni trova le differenze pt2: ieri (domenica20/12) acquisto online, oggi (lunedì 21/12) pacco affidato a @DHLExpressItaly e domani IN CONSEGNA!! Fatevi due domande #posteitalianefail

  • cesirafr Cesira FR (@cesirafr) segnalati

    @DHLExpressItaly impossibile parlare con servizio clienti. consegna programmata ieri, sono stata tutto il giorno in casa e non siete venuti. Adesso risulta che siete passati stamattina ed ero assente. Peccato non sia vero. Diversi solleciti per farmi chiamare ma nulla. Certezze?

  • LimChae_Rin 임채린 ⁷ 🐱🌼 (@LimChae_Rin) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile?

  • Alessia_metrics Alessia Paccagnini 👩‍🏫📚💶📈💻🍕⚽🐱🐶🎥 🎶🌍 (@Alessia_metrics) segnalati

    .@DHLExpressItaly Stamattina è passato un vostro corriere con un pacco spedito da .@DellTechItaly ma non è stato lasciato nessun avviso. Come posso rintracciare il corriere? Il numero della spedizione non mi permette di rintracciare l'ordine online. Grazie #Help

  • KubanoBA KubanoBA (@KubanoBA) segnalati

    @DHLExpressItaly aspettaba per oggi una consegna. Sono a casa e mi arriva questo messaggio “Delivery attempted. Recipient not home” Come e possibile si ero a casa!!?? E quando chiamo al servizio cliente mi cancellano la chiamata. Cosi enil trattamento ai clienti?

  • ilpiac Maurizio Piacenza (@ilpiac) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto. Più volte. Mai ottenuto risposta. Al telefono solo affermazioni generiche. Ieri ho trovato l'email della vostra CEO. Le ho scritto. Oggi risposta dal web claim, ma solo con il numero di pratica, niente altro. Se mi dite in che sede è vengo a prenderlo io. Davvero.

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly @CdGherardesca dopo cambio indirizzo consegna prevista il 23 dicembre (risulta ancora così online). Ieri il call center a pagamento ha confermato l'indirizzo, oggi invece mi viene chiesto di riconfermarlo con call center a pagamento. Sarebbe un regalo di Natale